Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards contro Rossi: Si all'elettronica!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono per il prendersi per il culo, ma sulle teorie strampalate che tiriamo fuori per spiegare questo o quello per proteggere il nostro amato pilota o comunque perchè il nostro cervello bacato ma pur sempre appassionato produce frutti meravigliosi per cercare di colmare i vuoti che ha...

... questo mi piace e partecipo volentieri attivamente...

... mentre aborro tutte le discussioni che nascono con l'intento riportato più sopra, perkè di creativo e interessante il banale scontro verbale tra tifosi, per'altro neanche spontaneo ma unicamente ispirato da scampoli di dichiarazioni riportate da giornaletti alla novella 3000, non ha nulla e non porta a nulla, ovvero...

... è inutile, come dire che i rossisti rimangono rossisti ed i biaggisti pure, incredibbile, ma vaaaaaa, straaaaaaaanooooooo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      miki, ma non ti sei ancora rassegnato? prima del 2006 aprivi post solo su Rossi, ovviamente vincente, tranne qualche sprazzo per perculare Biaggi

poi ultimamente solo post strazianti tipo quelle due o tre vittorie di Rossi ma pi? che altro il memorabile post di fine 2006 hehe

a un certo punto ho pure pensato che passassi a tifare Stoner... mi sa che per? Rossi ti ha assicurato che torner? vincente fin da subito

ovvio che anche io aprivo post per parlare del mio Biaggino ghghgh

ma rassegnati... facciamo parte del passato oramai
      Cmq quest'anno Miki e' stato Stoico contro l'orda di Ducatisti inferociti Addirittura mi trovavo a spalleggiarlo nei post piu' accesi, ricordo quando oso' dire che la Ducati aveva trovato un ottimo sistema per risparmiare benzina che venne letto come un "LA DUCATI STA' BARANDO", poco ci mancava che partiva una crociata da Bologna direzione Firenze

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        miki, ma non ti sei ancora rassegnato? prima del 2006 aprivi post solo su Rossi, ovviamente vincente, tranne qualche sprazzo per perculare Biaggi

poi ultimamente solo post strazianti tipo quelle due o tre vittorie di Rossi ma pi? che altro il memorabile post di fine 2006 hehe

a un certo punto ho pure pensato che passassi a tifare Stoner... mi sa che per? Rossi ti ha assicurato che torner? vincente fin da subito

ovvio che anche io aprivo post per parlare del mio Biaggino ghghgh

ma rassegnati... facciamo parte del passato oramai
        Ti pregherei, e anche qualcun altro, di non diffamarmi dicendo cose del tutto false, sono sempre stato presente e attivo dopo ogni gran premio vinto o perso dal fenomeno dicendo la mia, non sono certo io quello che ha paura di esporsi e se nelle ultime gare, pi? precisamente da dopo l'ultima vittoria di rossi, ho scritto poco o niente ? perk? qualcuno mi ha bacato troppo i maroni come ben sai...

... poi il fatto che il mio pilota preferito vinca o meno o si ritiri non cambia la mia affezione a questo sport, fink? avr? una moto, far? gare e vedr? gare non sar? mai il passato cribbio!

Comment

• Font Size
          scusate non resistevo a un ipse dixit

ti ricordo ke il tuo amico, sarà un caso, gli ultimi 4 mondiali non poteva manco giocarseli all'ultima gara perkè era troppo dietro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ti pregherei, e anche qualcun altro, di non diffamarmi dicendo cose del tutto false, sono sempre stato presente e attivo dopo ogni gran premio vinto o perso dal fenomeno dicendo la mia, non sono certo io quello che ha paura di esporsi e se nelle ultime gare, più precisamente da dopo l'ultima vittoria di rossi, ho scritto poco o niente è perkè qualcuno mi ha bacato troppo i maroni come ben sai...

... poi il fatto che il mio pilota preferito vinca o meno o si ritiri non cambia la mia affezione a questo sport, finkè avrò una moto, farò gare e vedrò gare non sarò mai il passato cribbio!

mi riferivo ai post aperti, sicuramente sei sempre stato attivo in ogni discussione anche in maniera oggettiva, non lo nego affatto

ma tu non puoi negare di non essere di parte quando si parla di Rossi o Biaggi
            Last edited by AndreaRS250; 02-01-08, 16:11.

Comment

• Font Size
              D certo in tutto ciò che NON sappiamo, purtroppo molto se non tutto, bisogna mettere dei punti fissi del tutto ipotetici su cui basare le proprie teorie, ed il rossista di certo non baserà i suoi assiomi sulla negazione delle capacità di rossi, ma una volta fatti questo presupposto almeno io mi limito ad analizzare ciò che vedo e se si parla di tecnica espongo il mio pensiero, di certo fallibile, solo se coerente e razionale...

... poi la battuta ci sta sempre, specie su piloti che di certo hanno nell'arroganza una caratteristica peculiare del loro personaggio ma finisce lì, un conto è la discussione tecnica, altro è la solita telenovela di infamatine senza fine...

... a me piacerebbe vedere che si è in grado di tenere le due cose distinte, altrimenti pace, non scrivo, non sarà poi un gran male no?

Comment

• Font Size
                beh in quanto arroganza, dall'alto di ben 7 mondiali, direi che non è secondo a nessuno nemmeno in quel campo, no? ".. io sono Valentino Rossi..."

e non dirmi che lui può permetterselo.. arroganza rimane ghghg

ps. fine ot. sorry

Comment

X
                Working...
                X