Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preziosi: Conta pi? l'uomo dell'elettronica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    La cosa ? profondamente ingiusta.

Dal momento che mi collego e debbo sorbirmi anche la pubblicit? nella finestrella divento anchio un contribuente dello stipendio di Meda, e pretendo che sia imparziale, perch? non solo io, ma a un altro paio di milioni di persone non gliene frega un czz di Rossi! Quindi Meda dovrebbe essere pi? professionale nonch? rispettoso di chi tifoso di Rossi non ?.

Chi era tifoso di Stoner quest'anno, invece di sentire commenti sulla vittoria di quest'ultimo e sentire qualcosa di bello, si doveva sorbire sempre un'analisi dei problemi di Rossi.

Uno che si fosse collegato appena finita la gara nemmeno avrebbe capito chi aveva vinto!!

Poi l'apoteosi ? stata toccata quando Stoner era sul podio con l'inno e lo hanno relegato in una finestrella per poter sentire da Rossi la spiegazione dei suoi problemi! OSCENO e irrispettoso di una vittoria. Da vergognarsi per 2 mesi.
    Roba da entrare in studio con le mazze e spaccare tutto e impiccare Meda!

Ultrone edita perch? quello che hai scritto ? al limite della legalit?...

Loro vendono un prodotto che si chiama Motomondiale ed ? diventato un vero business grazie a Rossi.
    Ergo difendono la loro fonte di incasso.

Se Melandri o Pinco Pallino dovessero superare Rossi in capacit? di farli incassare lo scaricherebbero al volo.

Comment

• Font Size
      Giù ma sei matto? Ma editare che? Grazie a *** in italia c'è ancora libertà di espressione anche se i Rossisti, potendolo fare, metterebbero il bavaglio a chiunque parli male di Rossi e tutta la ciurma della sua nave!

Vergognati di quello che mi hai chiesto di fare!

Comment

• Font Size
        Gi? ma sei matto? Ma editare che? Grazie a *** in italia c'? ancora libert? di espressione anche se i Rossisti, potendolo fare, metterebbero il bavaglio a chiunque parli male di Rossi e tutta la ciurma della sua nave!

Vergognati di quello che mi hai chiesto di fare!
        Ultrone la libert? di espresione non credo che includa l'incitamento ad entrare negli studi Mediaset a spaccare tutto per poi impiccare Meda...

Sei sicuro che dovrei vergonarmi per averti chiesto di editare quella parte?

Comment

• Font Size
          Roba da entrare in studio con le mazze e spaccare tutto e impiccare Meda!

Non esageriamo adesso

Meda sicuramente non sarà imparziale però queste cose che dici sono ingiuste

Lui lavora così, se sta bene lo si ascolta altrimenti o si abbassa l'audio oppure si guardano le gare su eurosport.

Non è che cambia se tu o altri lo offendete via forum.

Non dimenticarti che non si paga nulla per ricevere mediaset

Anche a me non piace per nulla come commenta soprattutto perchè, al di là del commento di parte, ormai si perde insieme a Reggiani in quei stupidi teatrini in cui fanno a gara a chi dice più fesserie o trovare il soprannome più ridicolo ad un pilota perdendo spessisimo sorpassi o eventi decisivi azzerando di fatto il commento tecnico
          Last edited by giuseppe_d; 05-01-08, 13:41.

Comment

• Font Size
            Giuseppe se leggi bene non ho offeso nessuno, nessun epiteto.

Quando l'ingiustizia monta (pensa le ingiustizie operate nei confronti dei tifosi della Ducati o di Stoner) monta anche la rabbia e di certo dire bonariamente di prenderlo a legnate o impiccarlo al lampadario non è certo istigazione alla rivolta!

Nessuno vuole spaccare niente o impiccare davvero nessuno,

Quando ti attacchi a queste parole per contestare il tuo avversario di tifoseria vuol dire che sei proprio messo male e piccolo, ma molto piccolo...

Meglio come ci prendiamo per il sedere io e te. Almeno ci rispettiamo e se ci dobbiamo legnare lo facciamo a Misano!
            Last edited by Ultrone; 05-01-08, 13:46.

Comment

• Font Size
              Giuseppe se leggi bene non ho offeso nessuno, nessun epiteto.

Quando l'ingiustizia monta (pensa le ingiustizie operate nei confronti dei tifosi della Ducati o di Stoner) monta anche la rabbia e di certo dire bonariamente di prenderlo a legnate o impiccarlo al lampadario non ? certo istigazione alla rivolta!

Nessuno vuole spaccare niente o impiccare davvero nessuno,

Quando ti attacchi a queste parole per contestare il tuo avversario di tifoseria vuol dire che sei proprio messo male e piccolo, ma molto piccolo...

Meglio come ci prendiamo per il sedere io e te. Almeno ci rispettiamo e se ci dobbiamo legnare lo facciamo a Misano!
              Per fortuna ci sei tu che sei davvero grande.

Hai scritto una vaccata, abbi almeno il coraggio di ammetterlo.

Comment

• Font Size
                Non è una vaccata. Metti in mano delle mazze a dei tifosi della Ducati, fagli rivedere la registrazione di Stoner sul podio nella finestrella piccola e di fianco Rossi che si lamenta con Meda che annuisce prostrato, poi metti Meda davanti a i Ducatisti in una stanza chiusa a chiave, e poi vedi cosa succede, vedi se ho detto una vaccata!

Comment

• Font Size
                  Messa cos? va molto meglio.

Comment

• Font Size
                    Non ? una vaccata. Metti in mano delle mazze a dei tifosi della Ducati, fagli rivedere la registrazione di Stoner sul podio nella finestrella piccola e di fianco Rossi che si lamenta con Meda che annuisce prostrato, poi metti Meda davanti a i Ducatisti in una stanza chiusa a chiave, e poi vedi cosa succede, vedi se ho detto una vaccata!
                    Non succederebbe nulla

I ducatisti sono un p? gay

Al massimo finiva che si tiravano per i capelli

Comment

• Font Size
                      Dici che anche Meda diventava Ghey?

Ma come fanno a tirare i capelli a Meda che non ne ha?

P.S. Giusè ti ho mai raccontato come ho conosciuto Meda?

Comment

• Font Size

P.S. Gius? ti ho mai raccontato come ho conosciuto Meda?

E dimmi un p? che sono curioso.

Comment

• Font Size
                          Era il 2001, al Mugello a delle prove libere.

Prima del turno del pomeriggio vedo i miei amici che parlano con un tipo familiare, mi avvicino era nientemeno che Guido Meda!
                          Mi avvicino e sento Meda che dice: "Io quà, io là, entro, piego, spalanco, raddrizzo, derapo e giro in tempi da altra dimensione, poi rigiro e batto il record della pista per poi catapultarmi nell'iper-spazio ecc ecc." E noi babbei tutti ad ascoltarlo cosi

Ore 14 si entra e nella fila all'entrata vedo Meda a bordo di una Speed-Triple che continua ad accelerare la motocicletta: "Bromm Bromm Bromm" e penso: "Va talmente forte che provo a stargli dietro"

Entriamo ma nel primo giro lo perdo subito dietro, "Vabbò, tanto poi mi prende..." Ma non lo vedo più per tutto il pomeriggio.

Finiscono i turni ementre mi sto levando la tuta si avvicina la solita figura familiare ma un pò "diversa"...

Quando è a 2 metri vedo un essere tutto strappato, tutto spettinato con i capelli dritti e piegati a 45° verso la Mecca, che con fare straziante mi chiede se posso dargli un passaggio verso Milano Gli dico di no e gli chiedo che è successo! E lui mi spiega che appena entrato, al primo giro, ha accelerato troppo alla 1a variante e ha avuto un high side che lo ha catapultato per aria! Dopo pochi istanti arriva il carro-attrezzi con sù ciò che rimane della sua moto... in una busta di plastica!

In pratica non era mai entrato in pista ed era la sua prima volta, manco il tempo di entrare e si è distrutto lui e ha distrutto la moto!
                          Last edited by Ultrone; 05-01-08, 14:39.

Comment

• Font Size

Prima del turno del pomeriggio vedo i miei amici che parlano con un tipo familiare, mi avvicino era nientemeno che Guido Meda!
                            Mi avvicino e sento Meda che dice: "Io qu?, io l?, entro, piego, spalanco, raddrizzo, derapo e giro in tempi da altra dimensione, poi rigiro e batto il record della pista per poi catapultarmi nell'iper-spazio ecc ecc." E noi babbei tutti ad ascoltarlo cosi

Ore 14 si entra e nella fila all'entrata vedo Meda a bordo di una Speed-Triple che continua ad accelerare la motocicletta: "Bromm Bromm Bromm" e penso: "Va talmente forte che provo a stargli dietro"

Entriamo ma nel primo giro lo perdo subito dietro, "Vabb?, tanto poi mi prende..." Ma non lo vedo pi? per tutto il pomeriggio.

Finiscono i turni ementre mi sto levando la tuta si avvicina la solita figura familiare ma un p? "diversa"...

Quando ? a 2 metri vedo un essere tutto strappato, tutto spettinato con i capelli dritti e piegati a 45? verso la Mecca, che con fare straziante mi chiede se posso dargli un passaggio verso Milano Gli dico di no e gli chiedo che ? successo! E lui mi spiega che appena entrato, al primo giro, ha accelerato troppo alla 1a variante e ha avuto un high side che lo ha catapultato per aria! Dopo pochi istanti arriva il carro-attrezzi con s? ci? che rimane della sua moto... in una busta di plastica!

In pratica non era mai entrato in pista ed era la sua prima volta, manco il tempo di entrare e si ? distrutto lui e ha distrutto la moto!

vabbe' questo dimostra che e' un motociclista come tutti quanti, cazzaro al 90% mitico guidone

Comment

• Font Size

Mi avvicino e sento Meda che dice: "Io qu?, io l?, entro, piego, spalanco, raddrizzo, derapo e giro in tempi da altra dimensione, poi rigiro e batto il record della pista per poi catapultarmi nell'iper-spazio ecc ecc." E noi babbei tutti ad ascoltarlo cosi

Entriamo ma nel primo giro lo perdo subito dietro, "Vabb?, tanto poi mi prende..." Ma non lo vedo pi? per tutto il pomeriggio.

Finiscono i turni ementre mi sto levando la tuta si avvicina la solita figura familiare ma un p? "diversa"...

Quando ? a 2 metri vedo un essere tutto strappato, tutto spettinato con i capelli dritti e piegati a 45? verso la Mecca, che con fare straziante mi chiede se posso dargli un passaggio verso Milano Gli dico di no e gli chiedo che ? successo! E lui mi spiega che appena entrato, al primo giro, ha accelerato troppo alla 1a variante e ha avuto un high side che lo ha catapultato per aria! Dopo pochi istanti arriva il carro-attrezzi con s? ci? che rimane della sua moto... in una busta di plastica!

In pratica non era mai entrato in pista ed era la sua prima volta, manco il tempo di entrare e si ? distrutto lui e ha distrutto la moto!

Poveraccio

diciamo che aveva la lingua molto pi? slegata del polso

Comment

• Font Size
                                Troppo una comica vederlo che girava quà e là, in stato confusionale con un semimanubrio in mano, tutto sciagattato e strappato, con i pochi capelli laterali tutti spettinati, che chiedeva a tutti un passaggio per Milano...
                                Last edited by Ultrone; 05-01-08, 16:07.

Comment

X
                                Working...
                                X