Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gli storici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    inoltre

? anche vero che quando biaggi vinse il mondiale con la honda 250 lo vinse di 2 punti su waldman..che era un pilota cos? forte che non si sa che fine abbia fatto?
    se si, l'ha avuta anche max la moto missile...ma nessuno se lo ricorda...?

rickoo

p.s. i ragazzi di provincia di alessandria di dove sono?

Comment

• Font Size
      Io sono di Arquata Scrivia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rickoo View Post
        ? anche vero che quando biaggi vinse il mondiale con la honda 250 lo vinse di 2 punti su waldman..che era un pilota cos? forte che non si sa che fine abbia fatto?
        se si, l'ha avuta anche max la moto missile...ma nessuno se lo ricorda...?

rickoo

p.s. i ragazzi di provincia di alessandria di dove sono?
        Bhe l'Aprilia era una gran bella moto, ma la honda faceva cagare....il motore non andava un ***** e grippava pure per cercare maggior potenza....

Tre mondiali con la moto migliore, poi passato con la Honda che era inferiore e vinto cmq....proprio scarso non fu

Comment

• Font Size
          honda

>Tre mondiali con la moto migliore, poi passato con la Honda che era inferiore e >vinto cmq....proprio scarso non fu [/QUOTE]

scusami non vorrei innescare discussioni che si stanno facendo in altri post e senza fine...
          per? se ? vero che vinse con l'honda che secondo te non andava(io personalmente non mi ricordo) ma il suo compagno di squadra arriv? secondo e di 2 punti e dopo non seppe pi? che fine fece...
          mi viene il dubbio che la moto andava eccome..e quell'anno fu merito della moto... visto che se le giocata fino alla fine..
          no?
          per? magari mi sbaglio e waldman non arriv? secondo ecc..ecc...
          non mi ricordo...

Rickoo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Io sono di Arquata Scrivia
            E che razza di buco di culo in culo al mondo ? mai?

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Tre mondiali con la moto migliore, poi passato con la Honda che era inferiore e vinto cmq....proprio scarso non fu
              La honda era un missile!

L'ha vinto per colpa di Harada che commise troppi errori e aveva la moto scarsa

Last edited by giuseppe_d; 04-01-08, 18:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                ...Tre mondiali con la moto migliore, poi passato con la Honda che era inferiore e vinto cmq....proprio scarso non fu
                Mi ricorda un'altro pilota che, dopo il dominio su di una Honda ? passato ad altra marca (Yamaha) ed ha vinto ancora.
                Solo che il quel caso nn gli si riconosce merito.....

Comment

• Font Size
                  Emino dal 94 in poi è l'epoca dei piloti scarsi ma con moto fulmini. Qundi tutti i mondiali di Biaggi e Rossi sono stati vinti, in realtà, dalle moto troppo superiori.

Proporrei di spingere le analisi indietro nel tempo fino ad Agostini per vedere se ha vinto davvero lui o se aveva la moto migliore e gli altri cariole scarse...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Emino dal 94 in poi è l'epoca dei piloti scarsi ma con moto fulmini. Qundi tutti i mondiali di Biaggi e Rossi sono stati vinti, in realtà, dalle moto troppo superiori.

Proporrei di spingere le analisi indietro nel tempo fino ad Agostini per vedere se ha vinto davvero lui o se aveva la moto migliore e gli altri cariole scarse...

Quoto al 100%

E' un epoca di fermoni e moto assegnate da almeno 13 anni

E Agostini era il più raccomandato di tutti, infatti gli avevano dato prima la MV con 50 cv più delle avversarie e, a fine carriera, la Yamaha perchè Read gli dava la paga ma non era personaggio e non richiamava l'attenzione dei media.

Con la Yamaha vinse anche all'esordio a Daytona me era una gara già decisa a tavolino

Se andiamo noi gli appoggiamo almeno mezzo secondo al giro a questi qui

Guarda Schumacher; in poco più di 40 giri già girava su tempi da 15esimo posto e gira a montecarlo con un Harley...

Basta, di più non ce la faccio
                    Last edited by giuseppe_d; 04-01-08, 19:46.

Comment

X
                    Working...
                    X