Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tempo fa postai un sondaggio sul giornalista pi? imparziale e salt? fuori che era proprio il Dipi.
L'avevo fatto di proposito perch? avevo 2 n? di Superbike dove diceva prima una cosa e poi il suo contrario.
Non ho pi? postato niente perch? ai tempi ho avuto dei problemi e col tempo si s? passa tutto in cavalleria, per? la verit? ? questa.
Ripeto, tante volte ha detto che Melandri si lamentava troppo per poi (poco tempo fa) dire che aveva ragione.
Si ? visto come avesse ragione, vi ricordate le dichiarazioni di fine 2006 di
Melandri?
Vorrei che tu riportassi a testo le cose che Dipilo ha detto prima in un modo e poi nell'altro..
Io riporto un p? di cose sulle gomme, che messe insieme a queste di Superbike fanno un bel p? di roba.
- Gibernau: Qu? con le gomme succedono cose strane
- Melandri: La Michelin ha una politica di gestione gomme poco trasparente (passa alle Bridgestone)
- Biaggi: Si viene a sapere dal Responsabile Michelin che Biaggi andava a sbattere i pugni sul tavolo da loro, per? da quella stanza non usciva nulla (Valentino invece...)
- Ducati 2003: La politica di Michelin non ci piace, preferiamo rischiare con Bridgestone.
- Stoner: Volevo un tipo di gomma e me ne ritrovavo una completamente diversa
Sembra che ci sia uno solo che non si lamentava, forse perch? beneficiava di quella "politica"...
E se come dicono pi? indizi fanno una prova... Io credo che senza tante storie la gestione politica dlle gomme era quella di darne una super prototipo a Valentino gli altri ciccia.
Questa stagione lo ha dimostrato ampiamente, che senza gomma speciale Valentino ? un buon pilota cme gli altri e la storia dell'elettronica tutta una panzana colossale!
Vorrei che tu riportassi a testo le cose che Dipilo ha detto prima in un modo e poi nell'altro..
Io riporto un pò di cose sulle gomme, che messe insieme a queste di Superbike fanno un bel pò di roba.
- Gibernau: Quà con le gomme succedono cose strane
- Melandri: La Michelin ha una politica di gestione gomme poco trasparente (passa alle Bridgestone)
- Biaggi: Si viene a sapere dal Responsabile Michelin che Biaggi andava a sbattere i pugni sul tavolo da loro, però da quella stanza non usciva nulla (Valentino invece...)
- Ducati 2003: La politica di Michelin non ci piace, preferiamo rischiare con Bridgestone.
Sembra che ci sia uno solo che non si lamentava, forse perchè beneficiava di quella "politica"...
E se come dicono più indizi fanno una prova... Io credo che senza tante storie la gestione politica dlle gomme era quella di darne una super prototipo a Valentino gli altri ciccia.
Questa stagione lo ha dimostrato ampiamente, che senza gomma speciale Valentino è un buon pilota cme gli altri e la storia dell'elettronica tutta una panzana colossale!
Amen....
P.S. Non provate a rigirare la frittata con i giornalisti, non siamo noi (Biaggisti) che prima li attaccavamo e poi li dinfendiamo, sono i Rossisit che prima prendevano il verbo dei giornalisti come la bibbia e ora li criticano dicendo che coloriscono e raccontano fandonie
Non siete mai contenti, prima dite che i giornalisti dicono la verita' e daie a percularci, ora che anche noi diciamo che i giornalisti dicono la verita', voi giu a dargli contro....insomma....un po di coerenza
o forse noi prendiamo il verbo dei giornalisti e ve lo sbattiamo su queste pagine per sfottervi un pochino come avete fatto voi in passato (solo che voi ci credevate per davvero a quello che scrivevano)?
che siate o meno tifosi di rossi, a qualcuno ? venuto il dubbio che la sua era sia finita?....che come tutti i grandi campioni del passato il tempo scorre gli avversari si fanno pi? intreprendenti e con pi? esperienza e il campione magari molla pure un p? a livello mentale?....io c'ho pensato e credo che il prossimo anno sia quello della verit?, se fallisse ancora non credo che ritorner? quello di un paio d'anni f?...nun ve incazzate eh!!
S?, la penso come te
Anche Schumacker ? stato uno dei pi? grandi piloti di tutti i tempi, ma le ultime stagioni della carriera nun l'ha vinte...
Tuttavia il passato da campione nun se cancella...? entrato nella storia
Io riporto un p? di cose sulle gomme, che messe insieme a queste di Superbike fanno un bel p? di roba.
- Gibernau: Qu? con le gomme succedono cose strane
- Biaggi: Si viene a sapere dal Responsabile Michelin che Biaggi andava a sbattere i pugni sul tavolo da loro, per? da quella stanza non usciva nulla (Valentino invece...)
Sembra che ci sia uno solo che non si lamentava, forse perch? beneficiava di quella "politica"...
E se come dicono pi? indizi fanno una prova... Io credo che senza tante storie la gestione politica dlle gomme era quella di darne una super prototipo a Valentino gli altri ciccia.
Questa stagione lo ha dimostrato ampiamente, che senza gomma speciale Valentino ? un buon pilota cme gli altri e la storia dell'elettronica tutta una panzana colossale!
I n? vecchi delle riviste non li tengo, comunque erano n? estivi e c'era anche una bellissima e sentita critica nei confronti dell'elettronica e di come vafifichi le doti del pilota. PAROLEDIDIPILLO! (se qualcuno ha i n? vecchi fatteli prestare)
-Gibernau ha buttato li una frase come ha fatto Valentino col motore 800 che forse non lo era.
Ma, come al solito quello che dice lui si interpreta in un certo modo...
-Melandri si, ? passato alla B e si ? visto che il problema era veramente la gomma.
Ti ricordi le dichiarazioni di Melandri ad inizio anno?
-Il fatto che Biaggi si lamentasse nella stanza mentre Valentino davanti ai microfoni non vedo cosa c'entra con la discussione, ma tu lo sottolinei sempre per far vedere come ? signore Max.
-Ducati ? arrivata per ultima in GP e quindi non vedo cosa ci sia di male se Honda e Yamaha hanno un trattamento preferenziale.
D'altronde tutti dicono che Ducati giustamente con B. ha di fatto un trattamento preferenziale con tanto di documento....
-Stoner ha detto varie volte che al mattino stava insiema ai primi e poi in gara non riusciva.
ATTENZIONE parlava dei primi NON di Rossi...
- Se fosse vero che la gomma era solo per Rossi perch? Hayden e Pedrosa per tutto il 2007 hanno detto che era meglio tornare al vecchio metodo?
Che vantaggi avrebbero avuto?
L'unica vera prova sta nell'intervista fatta ad Edwards che ha detto chiaramente che con le gomme di Valentino lui e gli altri andavano pi? piano.
Esattamente quello che succede a Stoner e gli altri gommati B.
O anche in questo caso ? diverso?
P.S. Non provate a rigirare la frittata con i giornalisti, non siamo noi (Biaggisti) che prima li attaccavamo e poi li dinfendiamo, sono i Rossisit che prima prendevano il verbo dei giornalisti come la bibbia e ora li criticano dicendo che coloriscono e raccontano fandonie
Non siete mai contenti, prima dite che i giornalisti dicono la verita' e daie a percularci, ora che anche noi diciamo che i giornalisti dicono la verita', voi giu a dargli contro....insomma....un po di coerenza
o forse noi prendiamo il verbo dei giornalisti e ve lo sbattiamo su queste pagine per sfottervi un pochino come avete fatto voi in passato (solo che voi ci credevate per davvero a quello che scrivevano)?
anche barros nell'intervista a motosprint poco prima del passaggio in sbk disse senza problemi che per vincer? in gp servivano le gomme buone, e lui queste gomme non le aveva mai avute.....? stato ufficiale hrc e yamaha, forse ? un'altro che spara cavolate....ma qualcuno onesto ci sar???
anche barros nell'intervista a motosprint poco prima del passaggio in sbk disse senza problemi che per vincer? in gp servivano le gomme buone, e lui queste gomme non le aveva mai avute.....? stato ufficiale hrc e yamaha, forse ? un'altro che spara cavolate....ma qualcuno onesto ci sar???
Io non ricordo proprio di un'intervista dove Barros ha detto che da ufficiale non ha mai avuto quelle gomme.
Ma dai spiegatemi come ? possibile che la Honda permetta una cosa simile.
Eh si
Perch? Barros non ha mai vinto per colpa delle gomme...
Barros ha anche detto a fine 2003 adesso Valentino capir? cosa vuol dire non avere una moto performante.
Poi intervistato alla fine della gara di Wlcome 2004 ha detto: certo che ha vinto con le modifiche che ho chiesto di fare io a fine 2003.
Detto questo non mi sembra attendibilissimo.
Secondo te lo ??
Io non ricordo proprio di un'intervista dove Barros ha detto che da ufficiale non ha mai avuto quelle gomme.
Ma dai spiegatemi come ? possibile che la Honda permetta una cosa simile.
Per? la voglio questa spiegazione.
motosprint, su questa cosa iniziai una discussione feroce con simonebb....forse ancora cell'ho quel numero, se lo trovo ti posto le esatte parole.....come sia possibile che la hrc permetta una cosa del genere io non ne ho la minima idea, ma a dire la stessa cosa pi? o meno sono in parecchi, o son tutti emeriti bugiardi oppure qualcosa di vero ci sar?....per favore vorrei solo che capiste che non ? una mia idea, sto cercando di farmela e questi signori danno un'interpretazione particolare.....io ad essere sincero faccio fatica a crederci come voi, per? che senso avrebbe dire ste cose?....un pilota perch? ? geloso del successo altrui? un giornalista perch? ? in rotta con il pilota o ? amico pi? di un'altro?....boh, s? solo che ripetono tutti la medesima solfa...
E comunque(dato che ho ancora il motociclismo dove c'era l'intervista) la frase completa detta da Barros era questa: "ho provato montagne di gomme ma non sò se poi abbia sempre avuto quelle che ho provato"
Ergo dichiarazione che non vuol dire nulla, dello stesso tono di quelle che ha postato giu72 nel post qui sopra.
E nella stessa intervista diceva la stessa cosa che ha detto Biaggi e che ho in firma
dimentichi che in quell'intervista disse che rossi era il + grande di quelli con qui ha corso...........e lui li ha visti 3 o 4 piloti buoni....
Comment