Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in tutta sincerit?...
Collapse
X
-
io no, ci? il suomi di max!!! me lo hanno tirato dietro praticamente un paio di anni fa alla fiera a padovaOriginally posted by Ultrone View PostNon vi conosco ma scommetto una birra Nastro Aazzurro che avete il casco AGV di Valentino Rossi vero?
Quando si ha poco umorismo ? perch? si ? infastiditi e rosicanti! Mikiff docet!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
si hai ragione, ma per fortuna non ci? scritto Max da nessuna parte....Originally posted by Ultrone View PostBuuuuuuuu! Che venduti!
Io manco me l'avessero regalato avrei mai messo un casco con su il nr 46! Questa ? coerenza!
senno su quel prezzo c'era il casco con i colori di Marco Masini, ma come grafica quella di biaggi era un pochino meglio
Comment
-
-
-
Rispetto ad AGV Suomy nell'ordine ha:Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNOn seguire le mode Fede
Oggettivamente ... quali caratteristiche tecniche di un casco Suomi reputi inferiore ad altri ?
- interni estremamente cedevoli
- sistema di attacco visiera con plakkette veramente imbecille
- bassa tenuta nel tempo del colore delle grafike
- scarsa tenuta nel tempo degli elementi incollati
unici vantaggi:
- comodissimo
- + bello e forse pi? silenzioso
E lo dico da ex possessore...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
In effetti devo concordare con Mikiff.
Io ho due suomi e sembrano... biodegrabili!
Le plastiche che si rompono, la visiera che si crepa da sola, i colori che vengono via..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Jack Sparrow View PostVincer?,perder?...quello che ? certo ? che la MotoGp senza Rossi avr?? delle mazzate mediatiche mica da ridere.
Ok ora i duri&puri mi diranno "meglio cos?" ma fossi Carlito Erpezzenteleta me lo terrei stretto stretto!
TRAnquillo lo sta gi? facendo!!!
Comment
X

Comment