Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi vincer? il Mondiale 2008?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    E io punto 100 su Stoner, cos? vinco 250. Pochi ma sicuri.
    Non mancare di mostrarci la ricevuta per?...

Ma secondo voi melandri a 11 e jorge a 21?

Pensano ke macho sia meglio dello spagnolo?

Ke la yamaha faccia cagare?

Ke la michelin non si riprenda?

Tutte e 3?

Io su melandri manco 1 ?uro ci punterei...

Comment

• Font Size
      Punto un euro su ognuno

Almeno vincero' di sicuro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by max83m View Post
        Punto un euro su ognuno

Almeno vincero' di sicuro!
        Signori abbiamo un genio eheh

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non mancare di mostrarci la ricevuta per?...

Ma secondo voi melandri a 11 e jorge a 21?

Pensano ke macho sia meglio dello spagnolo?

Ke la yamaha faccia cagare?

Ke la michelin non si riprenda?

Tutte e 3?

Io su melandri manco 1 ?uro ci punterei...

Miki mi stupisci! Un intellettuale come te!

Loro (i brookers) non fanno considerazioni emotive, motocilistiche o simili, ma solo calcoli statistici e, statistiche numeriche alla mano, Melandri ha pi? possibilit? matematiche di vincere il Mondiale che non Lorenzo, anche perch? incide il tempo di militanza nella categoria: mai un novizio ha vinto al primo colpo, quindi la media statistica di possibilit? di vincere crolla anche se sei bravo.

Probabilmente quelli addetti ai software statistici e che inseriscono i dati per tirare fuori la probabilit? di vittoria di un pilota, non sanno nemmeno se unamoto ha 2 ruote o 3!

Comment

• Font Size
            Sì come no...

... sul fatto della teoria della bassa probabilità di vittoria come esordiente non ho nulla da obiettare ma questi se scazzano la quota perdono miliardi, probabilmente ne sanno più loro dei piloti stessi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              S? come no...

... sul fatto della teoria della bassa probabilit? di vittoria come esordiente non ho nulla da obiettare ma questi se scazzano la quota perdono miliardi, probabilmente ne sanno pi? loro dei piloti stessi...

Infatti tutti i Brookers sono regolarmente nei box ogni domenica! Addirittura si vocifera che il meccanico addetto alle gomme di Rossi di quest'anno sia un Brookers!

A Mikiiiiiiiiiiiiii!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Mi sa che ce li metto pure io

Bravo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Infatti tutti i Brookers sono regolarmente nei box ogni domenica! Addirittura si vocifera che il meccanico addetto alle gomme di Rossi di quest'anno sia un Brookers!

A Mikiiiiiiiiiiiiii!!!
                  Irrecuperabile...

Comment

• Font Size
                    Loro (i brookers) non fanno considerazioni emotive, motocilistiche o simili, ma solo calcoli statistici e, statistiche numeriche alla mano, Melandri ha più possibilità matematiche di vincere il Mondiale che non Lorenzo, anche perchè incide il tempo di militanza nella categoria: mai un novizio ha vinto al primo colpo, quindi la media statistica di possibilità di vincere crolla anche se sei bravo.

Probabilmente quelli addetti ai software statistici e che inseriscono i dati per tirare fuori la probabilità di vittoria di un pilota, non sanno nemmeno se unamoto ha 2 ruote o 3!

Kazzo di Budda!!!

Ben sei righe sei di concetti sensati, lucidi e anche condivisibili

t'ha fatto bene il richiamino, eh?
                    Last edited by giuseppe_d; 09-01-08, 20:04.

Comment

• Font Size
                      MiKiFF, di alla tua redazione, che alla fine del campionato Biaggi 3 e Bayliss 4 !

Comment

• Font Size
                        Non mankerò ma ke significa, non sono particolarmente lucido dopo una giornata a rispondere a quell'altro...

Comment

• Font Size
                          Pi? o meno come ho detto io a inizio sondaggio: Pedrosa, Stoner e Rossi con le stesse probabilit? di vincere.

Quindi il sondaggio ? un sondaggio se Rossi rivince non su questioni tecniche di moto o gomme (basta, piet?!). Ma ti ha dato cos? fastidio il sondaggio?
                          figurati! Era una battuta la mia....sono conscio del fatto che metaforicamente parlando, mancando carne vera al fuoco si tenti in qualche modo di masticare nell'attesa un qualche suo surrogato.
                          Diciamo che potrebbe essere anche uno spunto carino quello di fare un sondaggio su chi vincer? il mondiale.....ma non porta a niente! Vab? tanto che lo dico a fare? Arrivare a marzo ? lunga e ci si potr? giusto un po' infamare per i test durante l'attesa, mancando anche questi al momento ben venga il cazzeggio premondiale sondaggioso. Cmq per tua curiosit? io ho votato che il mondiale non lo vince Rossi, ti?!

Comment

• Font Size
                            Rossi ha appena iniziato con le sfighe! Dopo un sacco di anni stra-fortunati ? iniziata la parte bassa della ruota: quella delle sfighe, fosse anche quella di incontrare uno Stoner sulla sua strada!
                            Anni stra fortunati ?Dopo sette anni di fortuna ora gli toccano sette anni di disgrazie...Pensa quanto lo dovrai sopportare...
                            Vedremo come andr? a finire questo campionato.Sono in astinenza...
                            Ma quanto manca ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mr.grip View Post
                              figurati! Era una battuta la mia....sono conscio del fatto che metaforicamente parlando, mancando carne vera al fuoco si tenti in qualche modo di masticare nell'attesa un qualche suo surrogato.
                              Diciamo che potrebbe essere anche uno spunto carino quello di fare un sondaggio su chi vincerà il mondiale.....ma non porta a niente! Vabè tanto che lo dico a fare? Arrivare a marzo è lunga e ci si potrà giusto un po' infamare per i test durante l'attesa, mancando anche questi al momento ben venga il cazzeggio premondiale sondaggioso. Cmq per tua curiosità io ho votato che il mondiale non lo vince Rossi, tiè!
                              Ewwiwa! Tutti uniti nel cazzeggio!

Il cazzeggio è un valore Universale e riesce ad unire in sè Rossisti e Biaggisti!
                              Last edited by Ultrone; 10-01-08, 01:17.

Comment

• Font Size
                                Io credo che se Stoner e Ducati saranno anche quest'anno troppo competitivi per tutti, sarà una lotta dura.Rossi in teoria se la potrà giocare ma se dovessi scommettere 2 soldi li punterei sull'australiano,che non mi è molto simpatico...ma va davvero come un diavolo.

Comment

X
                                Working...
                                X