Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSEN 1979-2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ASSEN 1979-2004

Assen ,? un circuito amato da tutti i piloti delle moto,dicono sia l'universita'della guida.
    Nel 1979 nel mondiale classe 500,un giovane pilota italiano allora sulla cresta dell'onda di nome Virginio Ferrari infiammo' il pubblico olandese, con un duello mozzafiato con l'allora GRANDISSIMO Barry Sheene.
    Vinse Ferrari all'ultima curva con un sorpasso che fece impazzire tutti.
    26 anni dopo Assen ,un pilota italiano gia' campionissimo Valentino Rossi,vince una delle gare piu' belle e memorabili della storia del motociclismo,con un sorpasso che rimarra' negli annali del motociclismo.
    Un'analogia lega questi due piloti italiani,Virginio Ferrari fu il primo team manager di Valentino Rossi.........

• Font Size
    La grandezza di Valentino, sta proprio in questo, ? riuscito a far riemergere i paragoni con i grandi del passato.Quando smetter? (mi auguro pi? tardi possibile...), l'eco dei sui successi, continuer? a sentirsi per decenni...

Comment

• Font Size
      ....siamo fortunati a vivere in tempo reale queste stagioni in cui il genio della moto corre vincendo ovunque!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lithium
        La grandezza di Valentino, sta proprio in questo, ? riuscito a far riemergere i paragoni con i grandi del passato.Quando smetter? (mi auguro pi? tardi possibile...), l'eco dei sui successi, continuer? a sentirsi per decenni...

quoto...anche se non raggiungere i titolo e le vittorie di Ago sar? ricordato come uno dei migliori piloti di moto mai nati...
        Sono contentissimo di poter vedere le sue gare

Comment

• Font Size
          poco ma sicuro

Comment

• Font Size
            Grande Lithium!!!
            Non ci sono parole migliori delle tue per elogiare il Genio

Comment

X
            Working...
            X