Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai cosa significa quello che hai sottolineato e come lo hai messo gi? tu?
Vorrebbe dire che Stoner le manda a dire a Rossi, ma ? lui (Stoner) che in realt? si ? lamentato di tutto e di tutti e di punzecchiare Valentino con le sue (di Stoner) dichiarazioni di fine gara e che dovrebbe stare zitto!
Secondo me a differenza di quello che pensate voi due..la Yamaha tirerà fuori le palle, dimentichiamoci di raggiungere la potenza del motore Ducati, ma troveranno quel tanto che basta ad essere ai livelli complessivi di Honda e Ducati.
Poi è ovvio che a parità "immaginaria" di mezzo...Rossi è una spanna sopra tutti....
La vedo dura per Voi Ducatisti anzi meglio dire "Stoneristi" o Hondisti anzi meglio dire "Pedrosisti".
Lo so che ti riferivi a me, ma un'altro non addentro le dinamiche della sezione avrebbe capito quello che ho scritto. La prossima volta scrivilo meglio!
Secondo me a differenza di quello che pensate voi due..la Yamaha tirer? fuori le palle, dimentichiamoci di raggiungere la potenza del motore Ducati, ma troveranno quel tanto che basta ad essere ai livelli complessivi di Honda e Ducati.
Essere contro Rossi non significa essere antisportivi ma un pò scoglio...i da come ha ridotto la MotoGP, se non vince lui sembra che crolli la Terra! Un se ne pole più!
Io credo che per Stoner non sarà semplice ripetersi, come non lo sarà per Valentino...Pedrosa sarà il pericoloso terzo incomodo....non capisco pero' quando improvvisamente dimenticate 7 titoli mondiali...vinti in diverse categorie e non 1 vinto nell'era dell'elettronica dove vige la legge di chi ha la migliore.
Questo non vuol dire che Stoner non abbia meritato di vincere..pero' alzate il prosciutto dagli okki, guardate anzi ricordate che Valentino quest'anno ha vinto cmq 4 gare di cui una al Mugello circuito dove si trova uno dei rettilinei + lunghi del mondiale.
Questo non vuol dire essere Rossista...vuol dire essere obiettivi e vedere le corse con okkio tecnico.
Essere contro Rossi non significa essere antisportivi ma un p? scoglio...i da come ha ridotto la MotoGP, se non vince lui sembra che crolli la Terra! Un se ne pole pi?!
si pu? essere contro rossi, ma c'? modo e modo...detto questo la critica ? rivolta anche a certi tifosi di rossi.
cmq la motogp deve ringraziare rossi, se non ci fosse stato lui non sarebbe la stessa cosa.
bisognerebbe vivere la cosa nella maniera pi? sana possibile, non come quelli che alla domenica vanno allo stadio a fare a botte.
Secondo me a differenza di quello che pensate voi due..la Yamaha tirer? fuori le palle, dimentichiamoci di raggiungere la potenza del motore Ducati, ma troveranno quel tanto che basta ad essere ai livelli complessivi di Honda e Ducati.
Poi ? ovvio che a parit? "immaginaria" di mezzo...Rossi ? una spanna sopra tutti....
La vedo dura per Voi Ducatisti anzi meglio dire "Stoneristi" o Hondisti anzi meglio dire "Pedrosisti".
si pu? essere contro rossi, ma c'? modo e modo...detto questo la critica ? rivolta anche a certi tifosi di rossi.
cmq la motogp deve ringraziare rossi, se non ci fosse stato lui non sarebbe la stessa cosa.
bisognerebbe vivere la cosa nella maniera pi? sana possibile, non come quelli che alla domenica vanno allo stadio a fare a botte.
Per l'antirossi hai un p? ragione ma sai, sono un p? guascone e mi piace tirare un p? le "balle" e accetto che me le tirino anche a me!
Sul fatto che la MotoGP senza Rossi SAREBBE UN'ALTRA COSA, sono daccodissimo, ma forse non nelk senso che intendi tu
Sul fatto dello stadio assolutamente d'accordo, ma purtroppo non posso che osservare come quell'atteggiamento sia patrimonio particolare della tifoseria Rossista!
Guarda, le mie critiche non vogliono essere rivolte a te, ma in generale... come detto tifo ducati in quanto mi piacciono le ducati, ? italiana, ? una squadra molto simpatica..ma tifo anche rossi!!! beh, ne ho un p? piene le balle di quello che sta accadendo! prima c'era biaggi, e via con il dualismo biaggi-rossi, risse sfiorate al bar ecc.. ora c'? ducati e sembra la stessa cosa!!!
possibile che io sia l'unico dopo le gare ad essere felice? vince ducati e son contento, vince rossi e son contento! (son stato contento anche quando ha vinto hayden) poi esco e sento gente che spara stronzate o su ducati o su rossi e tra me e me dico : poveretti, gara spettacolare e vivono cos? male perch? il loro beniamino (rossi) o la loro beniamina (ducati) non ha vinto.
per questo dico che questo sport si sta trasformando come il calcio, tra qualche anno vedremo risse sulle tribune di misano o mugello? penso proprio di s?
siate tutti pi? MOTOCICLISTI e meno tifosi esagitati.
Comment