Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso-deangelis: Saranno Nemici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso-deangelis: Saranno Nemici

    Valentino Rossi l?ha ribadito la scorsa settimana a Torino, aggiungendo ai nomi di Casey Stoner e Dani Pedrosa, fra i favoriti, quelli degli ex piloti della 250.
    Il pesarese ha parlato esplicitamente del suo compagno di squadra, Jorge Lorenzo, di Andrea Dovizioso, al debutto con una Honda Satellite e noi aggiungiamo di dare un?occhio anche ad Alex De Angelis.

    I due italiani rappresentano la nuova leva tricolore in MotoGP e sulle loro spalle pesa la pesante eredit? di rilevare, nel futuro, il posto di Rossi e del T-Rex Loris Capiorossi.

    Fra Dovi ed Alex, al momento, c?? un buon clima: ieri sono stati visti spesso parlare insieme, il che ? ovvio visto che quest?anno correranno con una moto identica, la Honda RC212V dei team gestiti, rispettivamente, da Cirano Mularoni/Luca Montiron e Fausto Gresini.

    Per questi test, comunque, entrambi non disporranno dell?ultima evoluzione del quattro cilindri a V della Honda. Il colosso nipponico, infatti, ha fatto appena in tempo a consegnar loro le nuove ciclistiche. Per i propulsori 2008, invece, se ne riparler? ? sperano Dovizioso e De Angelis ? per i test Irta.

    Del resto la Honda, quest?anno, sta facendo veramente del superlavoro: Nicky Hayden e Dani Pedrosa, infatti, inizieranno proprio qui a Sepang a deliberare la versione definitiva della moto ufficiale che non avr? nulla a che vedere con quella Satellite.

    L?obiettivo, per entrambi, ? una moto ufficiale.

    ?Anche se ? spiega Dovizioso ? bisogner? meritarsela con i risultati?.

    Non ? detto, poi, che questa debba essere necessariamente una Honda. Andrea, probabilmente, lo preferirebbe, ma ? anche aperto ad altre soluzioni visto che il contratto firmato lo impegner? solo sino alla fine del 2008.

    Anche se amici i due, di fatto, sono destinati a diventare fra i pi? acerrimi rivali del 2008, anche perch? non si giocheranno solo il posto che si liberer? in HRC nel 2009 (sempre che Hayden non venga riconfermato), ma contribuiranno ognuno alla sopravvivenza della propria squadra.

    Finora, infatti, lo storico team Gresini non aveva avuto rivali, soprattutto in patria, ma l?apparizione di Dovizioso alla guida di una Honda ha mischiato le carte e bisogner? vedere, ora, chi sar? capace di giocare la partita migliore.

    a.s.
    Last edited by SPINORR; 22-01-08, 14:34.

  • Font Size
    #2
    stravedo x dovi...sec me è un grande e farà molto bene, negli anni, con una moto all'altezza

    Comment


    • Font Size
      #3
      in bocca al lupo a entrambi...anche se preferisco dovizioso!

      Comment


      • Font Size
        #4
        A parità di moto, Dovi si fuma De Angelis come ridere secondo me... Vedremo se Alex mi smentirà quest'anno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande Dovi...su De Angelis non mi esprimo...gran manetta ma "appelle" non mi ispira un fiume di simpatia...fu anche poco corretto a chiamare Andrea "Lamentoso" quando era evidente che la sua Honda non fosse all'altezza delle Aprilia e che spesso lo squadrone italiano lo metteva in mezzo...

          Comment

          X
          Working...
          X