..cosi si sdrammatizza un po!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco come ? andata veramente a Sepang
Collapse
X
-
infatti sulla gazzetta, nel loro progetto di santificazione di rossi, hanno scritto:Originally posted by GIBERMAUU View Postguarda che poi ? caduto! Se resti in piedi da na caduta a piu' di 100 all'ora non sei umano, sei l'uomo da 6 milioni di dollari e quando cammini si sente quel suono tipico.....
tendendeeeee tendeee ndenn

"Abilissimo di riflessi, il pesarese per? ? caduto in piedi."
...cazzari!
Comment
-
Mi hai fatto ribaltare dalle risate
Io sono atterrato in piedi dopo doppio mortale avvitato in avanti...ho fatto un salto triplo e infine mi sono schiantato contro il muro della caserma della guardia di finanzaOriginally posted by annasloca View Postnon ? da tutti cmq atterrare in piedi.........

Ho lasciato na piazza ha bocca aperta
A ME ROSSI ME SPICCIA ER GARAGE
Comment
-
-
VeroOriginally posted by bulldog View PostInfatti non gli ho dato alcun peso... resta una vignetta molto carina

Comunque ? impressionante come i fotografi ce li abbia sempre puntati contro.... Caxx 2.526 fotogrammi ... Fosse stato un altro, non so mica se avremmo tutti sti scatti alla Nurajev (o come razzo si scrive)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostVero
Comunque ? impressionante come i fotografi ce li abbia sempre puntati contro.... Caxx 2.526 fotogrammi ... Fosse stato un altro, non so mica se avremmo tutti sti scatti alla Nurajev (o come razzo si scrive)
I migliori ed i pi? famosi hanno sempre tutti i riflettori addosso
Guarda Stoner, non lo caga nessuno
Comment
X

Comment