Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma dai, sbilanciamoci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    e se ti dicessi: "chi vince diventa antipatico" .... cosa mi risponderesti ?
    Ti risponderei che ? una minkiata perch? Hayden non ? antipatico a nessuno, forse solo a qualche Valentinista.

Per il resto ci sono un'infinit? di vincitori che non stanno sulle balle a nessuno, tanto per citarne un'altro dopo Hayden, c'? Bayliss, quindi non ? questo il punto...

Va bene cos??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ti risponderei che ? una minkiata perch? Hayden non ? antipatico a nessuno, forse solo a qualche Valentinista.

Per il resto ci sono un'infinit? di vincitori che non stanno sulle balle a nessuno, tanto per citarne un'altro dopo Hayden, c'? Bayliss, quindi non ? questo il punto...

Va bene cos??
      ad Hayden fagli vincere 4 mondiali di seguito e poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
        Stoner ne ha vinto solo uno...

Circa Hayden ha un carattere talmente diverso da "certa gente" che dubito diventi antipatico anche dopo 10 anni di mondiali consecutivi. Il solito Bayliss insegna.

Come vedi torniamo sempre al solito discorso che i Rossisti più estremisti (il 90%) vivono in un mondo tutto loro che non sia quello dove Rossi vince e gli altri sono simpatici solo se stanno al "Giuoco" e alle regole del Teatrino...

Chi non sta alle "regole" del Rossismo diventa il nemico antipatico da odiare, vedesi Gibernau, Biaggi, Stoner, Melandri (quando fa qualcosa che non va bene al Re), perfino Elias reo di averlo sorpassato di un millesimo e avergli faatto perdere 5 punti.

Francamente non mi sembra un mondo molto bello quello dei Rossisti.
        Preferisco quello dei Ducatisti allora, molto chiuso e settario (se la cantano e se la suonano da soli) ma almeno non hanno nemici, non odiano nessuno, non c'è un pilota da "combattere" che non sia sulle piste piuttosto che dargli addosso per ogni cosa che fa e che dice fino all'insulto personale e dei suoi tifosi.
        Last edited by Ultrone; 29-01-08, 01:02.

Comment

• Font Size

Circa Hayden ha un carattere talmente diverso da "certa gente" che dubito diventi antipatico anche dopo 10 anni di mondiali consecutivi. Il solito Bayliss insegna.

Come vedi torniamo sempre al solito discorso che i Rossisti pi? estremisti (il 90%) vivono in un mondo tutto loro che non sia quello dove Rossi vince e gli altri sono simpatici solo se stanno al "Giuoco" e alle regole del Teatrino...

Chi non sta alle "regole" del Rossismo diventa il nemico antipatico da odiare, vedesi Gibernau, Biaggi, Stoner, Melandri (quando fa qualcosa che non va bene al Re), perfino Elias reo di averlo sorpassato di un millesimo e avergli faatto perdere 5 punti.

Francamente non mi sembra un mondo molto bello quello dei Rossisti. Preferisco quello dei Ducatisti allora, molto chiuso e settario (se la cantano e se la suonano da soli) ma almeno non hanno nemici, non odiano nessuno, non c'? un pilota da "combattere" che non sia sulle piste piuttosto che dargli addosso per ogni cosa che fa e che dice fino all'insulto personale e dei suoi tifosi.

Anche il tuo deve essere bello desolante va'........
          Last edited by Mauri65; 29-01-08, 05:27.

Comment

• Font Size

Come vedi torniamo sempre al solito discorso che i Rossisti pi? estremisti (il 90%) vivono in un mondo tutto loro che non sia quello dove Rossi vince e gli altri sono simpatici solo se stanno al "Giuoco" e alle regole del Teatrino...

Francamente non mi sembra un mondo molto bello quello dei Rossisti.
            Preferisco quello dei Ducatisti allora, molto chiuso e settario (se la cantano e se la suonano da soli) ma almeno non hanno nemici, non odiano nessuno, non c'? un pilota da "combattere" che non sia sulle piste piuttosto che dargli addosso per ogni cosa che fa e che dice fino all'insulto personale e dei suoi tifosi.
            beh se le min*hiate che han scritto son vere ? quasi come se ne avesse vinti 7 ....neanche fosse Mad Max

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              appunto per questo di regola non do' per scontato la presenza di rossi sul podio nel caso di una michelin battagliera...
              Ovvia, ci son voluti 6 mesi ma alla fine lo riconosci che le gomme fanno la differenza...

... a me stoner non sta sulle balle, mi sta abbastanza indifferente e per alcune dichiarazioni lo considero semplicemente un bambino...

... come consideravo un bambino il lorenzo dei primi tempi, quando era un p? troppo irruento e non si scusava mai, ora lo adoro...

... forse crescendo capir? che se passa dallo sdraiarsi ogni 3 we a vincere un campionato (dove innegabilmente fattori tecnici hanno fatto la differenza) in quanto numero 1 pu? anche ironizzare sulle scelte coraggiose del 7 volte campione del mondo ma non ci fa una bella figura...

... poi chi spodesta un ex vincente che tra l'altro si lamenta di non avere mezzi all'altezza ? sempre apprezzato dall'italiano medio (nel senso di mediocre ed incapace di capire se la lamentela ha un senso o meno)...

Comment

• Font Size
                Su questo mi trovo d'accordo con MikiFF (a proposito non ti ho ancora ringraziato della solidarietà durante il bannaggio! ) Lorenzo è arrivato ieri con decorrenza domani non può permettersi di dire alcunchè dei nonni che sono in MotoGP da secoli, tantomeno dire qualcosa su Valenbtino.

L'unico che può dire qualcosa, ma solo qualcosa, è Stoner in virtù del fatto che ha vinto un mondiale seppellendo Rossi, ma Lorenzo deve solo stare zitto perchè se fà brutte figure da subito, la sua immagine, non ancora cementata, viene compromessa per sempre.

Comment

• Font Size
                  W I Sondaggi :-)

Comment

• Font Size
                    mi ? piaciuta la parte dove ultrone parla di obiettivit?

io credo che stoner non stia affatto sulle palle ai tifosi di vale...certo, non fa piacere vedere il proprio pilota, in genere il pi? forte, battuto in maniera cos? schietta...per? penso che ogni tifoso (non solo di vale) riconosca che nella vittoria di stoner ci sia del gran bel merito da parte sua, pur se sicuramente aiutato (e chi non lo ? stato a suo tempo) da moto e gomme

haiden ha vinto un mondiale, mi spiace dirlo, per pura fortuna...certo, ? stato costante e in un paio di occasioni QUASI a livello dei pi? forti, ma se non fosse stato per le sfighe altrui (soprattutto di vale ovviamente) avrebbe preso un bel tot di punti

giusto invece il discorso che n? haiden n? bayliss staranno mai sul razzo pur vincendo, semplicemente perch? sono persone sempre con un sorriso sincero in bocca...a differenza di quelli che sparlano se perdono o "sbruffonano" se vincono

Comment

• Font Size
                      lorenzo per me può dire quello che vuole (senza offendere ovviamente)...mi ricorda vale appena arrivato in 500
                      vale poi ha mantenuto la parola...vediamo jorge...il talento c'è...vediamo se avrà anche fortuna

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        oh ragazzi... l'anno scorso, fosse stato aperto un topic simile, quanti avrebbero messo stoner nei primi tre? figuriamoci vincente... e soprattutto vincente con quel numero di gare
                        beh se per questo anche l'anno prima con hayden...a saperlo ci si puntava qualcosa sopra

seguendo il trend quest'anno chi lo vince??? toseland?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tanamadana View Post
                          beh se per questo anche l'anno prima con hayden...a saperlo ci si puntava qualcosa sopra

seguendo il trend quest'anno chi lo vince??? toseland?
                          taci va che toseland mi ha sospreso...dopo i primi test lo davo per spacciato, invece credo far? bene
                          non certo da arrivare tra i primi 3, per? tra i primi 10 penso di si

vedr? alle prime gare...l'anno scorso l'ho dato vincente alla seconda...anche se alla fine mi aveva quasi fatto cambiare idea

Comment

• Font Size
                            Dunque... non essendo né pro Doctor, né pro Max (discorso OT in motomondiale, ma tanto l'obiettività è subordinata al ns. "Credo Pilotesco") né tantomeno pro talebanate... Dico la mia ...

ROSSI: un paio d'anni non all'altezza delle aspettative (SPECIALMENTE dei Suoi Tifosi)... Una grossa pressione mediatica (e tutta la merda che ne consegue)...

STONER: un'annata ineccepibile; passi la moto, le gomme e tutto ciò che si vuole, ma la vera differenza l'ha fatta di testa... Era al 110%

PEDROSA: un gran "lavoratore" e probabilmente il Suo processo di maturazione è in ritardo rispetto ad altri... negli anni ha sempre incrementato il Suo rendimento...

HAYDEN: fortuna o sfiga, Sua o degli altri, uno l'ha portato a casa e se non sei lì a combattere per le prime posizioni, o si sdraiano i primi 10/15 o non becchi punti per vincere...

LORENZO: un'overdose di testosterone... mi auguro che possa piantare qualche bandiera in MotoGP, perché altrimenti la veggo buia per il Suo Ego

CAPIROSSI: uno che ha 2 palle quadrate e spero vivamente che lo possa dimostrare quest'anno

BAYLISS: Il Pilota dei Piloti, impossibile non metterlo tra i più Grandi di sempre, sia per come guida, sia per come è fuori dai Circuiti. Azzardo un paragone al Grande FALAPPA ed all'Immenso KEVIN

Ribadisco: Opinione mia personale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Dunque... non essendo né pro Doctor, né pro Max (discorso OT in motomondiale, ma tanto l'obiettività è subordinata al ns. "Credo Pilotesco") né tantomeno pro talebanate... Dico la mia ...

ROSSI: un paio d'anni non all'altezza delle aspettative (SPECIALMENTE dei Suoi Tifosi)... Una grossa pressione mediatica (e tutta la merda che ne consegue)...

STONER: un'annata ineccepibile; passi la moto, le gomme e tutto ciò che si vuole, ma la vera differenza l'ha fatta di testa... Era al 110%

PEDROSA: un gran "lavoratore" e probabilmente il Suo processo di maturazione è in ritardo rispetto ad altri... negli anni ha sempre incrementato il Suo rendimento...

HAYDEN: fortuna o sfiga, Sua o degli altri, uno l'ha portato a casa e se non sei lì a combattere per le prime posizioni, o si sdraiano i primi 10/15 o non becchi punti per vincere...

LORENZO: un'overdose di testosterone... mi auguro che possa piantare qualche bandiera in MotoGP, perché altrimenti la veggo buia per il Suo Ego

CAPIROSSI: uno che ha 2 palle quadrate e spero vivamente che lo possa dimostrare quest'anno

BAYLISS: Il Pilota dei Piloti, impossibile non metterlo tra i più Grandi di sempre, sia per come guida, sia per come è fuori dai Circuiti. Azzardo un paragone al Grande FALAPPA ed all'Immenso KEVIN

Ribadisco: Opinione mia personale
                              Opinione a mio avviso molto equilibrata.

E' pur vero che alcuni esseri umani (non tutti) riescono ad esercitare anche un'opinione critica, emancipandosi dal loro tifo personale che è ovviamente di parte. Per altri esiste sempre e solo il "di parte".

Sottolineo il fatto che uno dei grandi è Bayliss eppure ha vinto poco, pochissimo in MotoGP, eppure vale il principio che non sono i mondiali o una corona in testa a fare di un pilota un campione.

Provate a chiedere al Rossista medio se Bayliss è un campione e vedete cosa vi risponde...
                              Last edited by Ultrone; 29-01-08, 10:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post

io credo che stoner non stia affatto sulle palle ai tifosi di vale...certo, non fa piacere vedere il proprio pilota, in genere il pi? forte, battuto in maniera cos? schietta...per? penso che ogni tifoso (non solo di vale) riconosca che nella vittoria di stoner ci sia del gran bel merito da parte sua, pur se sicuramente aiutato (e chi non lo ? stato a suo tempo) da moto e gomme
                                Credi male perch? probabilmente sei poco informato...

Prova ad andare in uno dei tanti forum dedicati a Rossi e vedi cosa dicono al maggior parte dei Sossisti di Stoner... Finto umile, antipatico, arrogante ecc...

Comment

X
                                Working...
                                X