Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri o Biaggi?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostA sentirvi parlare sta Ducati ? un mostro che solo Stoner riesce a capire.
Io preferisco parlare di fatti. Melandri fino ad ora ha fallito con Yamaha ufficiale, Honda semi ufficiale e ufficiale (l'anno di Gibernau per capirci) e fino ad ora a livello di tempi e passo gara nei test anche con Ducati ufficiale. Ha perso un mondiale 125 e ne ha vinto uno in 250. Ha tutto da dimostrare quindi fino ad ora.
Max ha sempre avuto una gran dote di collaudatore e una guida estremamente pulita ed efficace, ha vinto 4 titoli, ha dimostrato in 500 e motogp di essere un gran pilota anche se non sempre con mezzi all'altezza.....insomma il paragone non regge. Non so pero' come si potrebbe trovare con questa GP8 visto che come stile punta sulla percorribilit? in curva mentre Stoner dimostra che va guidata spigolando.
leggo e rispondo passo passo.....
ha fallito con:
Yamaha ufficiale:ANNO 2003_ ora, io non vorrei..per? lui alla sua prima gara del primo anno al venerdi ? andato contro un muro a 210 orari...e si ? rotto tutto..in un anno in cui Yamaha seguiva le indicazioni di Barros e Checa che erano opposti...la moto, come confermato da Rossi appena arrivato, era imprevedibile nella perdita dell'anteriore, ed infatti anche Barros ci ha combattuto contro tutto l'anno..quindi, un anno perso dove dimostr? che il talento c'era (vedetevi Phillip Isalnd prima ceh cadde, come girava) ma purtroppo il fisico no...e la mente chiaramente c'ha rimesso
Yamaha Tech3: ANNO 2004_ io quel team lo capisco poco: ha distrutto piloti moralmente pi? lui che non so cosa....Melandri ne ha dette di cose su quel team, e nonostante ci? ? risucito a fare due podi, uno dei quali ad assen con un braccio operato alle guaine muscolari......E' la prima volta che io sentivo un pilota dire che era triste a salire in moto, visto che tanto quello che chiedeva non veniva fatto...e poi confrontiamo i suoi risultati con quelli del povero Abe, suo compagno....ma poi basta vedere i risultati del team negli anni per capire quanto faceva melandri..
Honda_CLIENTI Gresini : ANNO 2005_ Ora io non so chi ha messo in giro la voce che Melandri fosse ufficiale...perch? non ? vero...Gibbe era ufficiale quell'anno ma Melandri era privatissimo....e il materiale buono cominci? ad arrivargli dopo Assen dove fece una signra gara...il 2005 serv? a melandri per ricostruirsi mentalmente, cosa che si vedeva, visto che fini SECONDO
Honda_CLIENTI Gresini : ANNO 2006_ Nel 2006 Gresini ha perso Movistar e Fortuna ha dato pochi soldi...ci?nonostante, Melandri ha rischiato di vincere il Mondiale (unico privato tra ufficiali BEN INTESO), pur essendo quello che, insieme a Capirossi e Gibbe, ha avuto pi? problemi fisici dal botto di Catalunya...guardatevi come ? caduto in spagna, e come corse a DOnington e che risultato fece....quindi io non vedo chiss? quale scarso risultato con un TEAM PRIVATO....
Honda_CLIENTI Gresini : ANNO 2007: TRATTAMENTO DA UFFICIALE PROMESSO DA HONDA, ma alla fine non rispettato, se non in parte.....ora, mi dite un pilota che non si sia lamentato della 212? oltretutto per rifare il progetto, iclienti sono stati totalmente lasciati a se...
Ora ditemi: dove sta questo scarsone che tanti descrivono? l'unica volta da ufficiale ? stato nel 2003, poi il trattamento da ufficiale l'ha ricevuto nel 2007, ma solo al sachsenring ha ricevuto aggiornamenti, piuttosto che a Brno come gli altri....e a Sepang si ? messo dietro Pedrosa oltretutto...un Privato che si gioca il titolo come nel 2006 io non l'ho visto negli anni...poi nel 2005 da privato ha fatto secondo....? vero, si lamenta e talvolta va in bambola....ma quando uno ha perso il titolo 125 per una frattura e ci?nonostante se l'? giocata, ha vinto il titolo 250 SOLAMENTE perch? ? andato da Beggio e ha imposto un telaio vecchio.....boh, io tutto sto scarso non lo vedo.....oppure anche in Ducati si sono rincoglioniti....che poi ? uno tendente alla depressione ? vero, ma basta attorniarlo di persone giuste che ti appoggiano sempre, e allora vedete come va Marco....
Comment
-
Credo che Biaggi abbia una prestazione media superiore a Melandri, che per? ogni tanto (raramente, a dire il vero) ha degli acuti notevoli.
Detto questo credo che entrambi farebbero bene, ma non benissimo.
Sembra che solo Stoner riesca a sfruttare la potenzialit? della D16, e la cosa mi da' da pensare... magari pi? avanti aprir? un topic in merito!
(devo prepararmi psicologicamente agli insulti!)
Comment
-
Originally posted by FaBiEttO#27 View PostMax di sicuro.. spero soltanto che prima di finire la sua carriera si fa una stagione in moto gp per vedere come va su queste 800 che sono curioso
Da biaggista,ti dico che ? meglio che se ne stia in SBK, si porti a casa un paio di mondiali...eeeeeeee.....STOP.....Fine.....Deve finira da campione quale ?....Non conviene finire in motoGP da comparsa...non pu? + permettersi di andare a fare la comparsa...non ha + 20 anni....
Lui ha 2 Possibilit?...
1) Vincere il mondiale SBK e smettere...
2) Vincere il mondiale SBK e smettere....
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postok, io sta storia di Melandri come eterna delusione non la vedo....mah....e spiego le mie motivazioni:
leggo e rispondo passo passo.....
ha fallito con:
Yamaha ufficiale:ANNO 2003_ ora, io non vorrei..per? lui alla sua prima gara del primo anno al venerdi ? andato contro un muro a 210 orari...e si ? rotto tutto..in un anno in cui Yamaha seguiva le indicazioni di Barros e Checa che erano opposti...la moto, come confermato da Rossi appena arrivato, era imprevedibile nella perdita dell'anteriore, ed infatti anche Barros ci ha combattuto contro tutto l'anno..quindi, un anno perso dove dimostr? che il talento c'era (vedetevi Phillip Isalnd prima ceh cadde, come girava) ma purtroppo il fisico no...e la mente chiaramente c'ha rimesso
Yamaha Tech3: ANNO 2004_ io quel team lo capisco poco: ha distrutto piloti moralmente pi? lui che non so cosa....Melandri ne ha dette di cose su quel team, e nonostante ci? ? risucito a fare due podi, uno dei quali ad assen con un braccio operato alle guaine muscolari......E' la prima volta che io sentivo un pilota dire che era triste a salire in moto, visto che tanto quello che chiedeva non veniva fatto...e poi confrontiamo i suoi risultati con quelli del povero Abe, suo compagno....ma poi basta vedere i risultati del team negli anni per capire quanto faceva melandri..
Honda_CLIENTI Gresini : ANNO 2005_ Ora io non so chi ha messo in giro la voce che Melandri fosse ufficiale...perch? non ? vero...Gibbe era ufficiale quell'anno ma Melandri era privatissimo....e il materiale buono cominci? ad arrivargli dopo Assen dove fece una signra gara...il 2005 serv? a melandri per ricostruirsi mentalmente, cosa che si vedeva, visto che fini SECONDO
Honda_CLIENTI Gresini : ANNO 2006_ Nel 2006 Gresini ha perso Movistar e Fortuna ha dato pochi soldi...ci?nonostante, Melandri ha rischiato di vincere il Mondiale (unico privato tra ufficiali BEN INTESO), pur essendo quello che, insieme a Capirossi e Gibbe, ha avuto pi? problemi fisici dal botto di Catalunya...guardatevi come ? caduto in spagna, e come corse a DOnington e che risultato fece....quindi io non vedo chiss? quale scarso risultato con un TEAM PRIVATO....
Honda_CLIENTI Gresini : ANNO 2007: TRATTAMENTO DA UFFICIALE PROMESSO DA HONDA, ma alla fine non rispettato, se non in parte.....ora, mi dite un pilota che non si sia lamentato della 212? oltretutto per rifare il progetto, iclienti sono stati totalmente lasciati a se...
Ora ditemi: dove sta questo scarsone che tanti descrivono? l'unica volta da ufficiale ? stato nel 2003, poi il trattamento da ufficiale l'ha ricevuto nel 2007, ma solo al sachsenring ha ricevuto aggiornamenti, piuttosto che a Brno come gli altri....e a Sepang si ? messo dietro Pedrosa oltretutto...un Privato che si gioca il titolo come nel 2006 io non l'ho visto negli anni...poi nel 2005 da privato ha fatto secondo....? vero, si lamenta e talvolta va in bambola....ma quando uno ha perso il titolo 125 per una frattura e ci?nonostante se l'? giocata, ha vinto il titolo 250 SOLAMENTE perch? ? andato da Beggio e ha imposto un telaio vecchio.....boh, io tutto sto scarso non lo vedo.....oppure anche in Ducati si sono rincoglioniti....che poi ? uno tendente alla depressione ? vero, ma basta attorniarlo di persone giuste che ti appoggiano sempre, e allora vedete come va Marco....
IPERMEGASTRAQUOTO!
e poi basta con il guardare il palmares per giudicare un pilota!
Anche il sig.#34 Kevin ha vinto un solo mondiale per il semplice fatto che Suzuki in quegli anni non era super competitiva e non per questo era da considerarsi un pilota inferiore agli altri......
Melandri ha ancora molte cartucce da sparare, si giudicher? alla fine. Sta di fatto che secondo me con i mezzi avuti a disposizione fino a questo momento male non ha fatto e in certi casi (yamaha tech3) ha fatto pure qualche miracolo!
Comment
-
secondo me biaggi si troverebbe meglio
lui ? molto veloce in curva mentre melandri ha una guida piu' stop and go
Comment
-
Si pero' ragazzi mettiamoci d'accordo!!!!!!
Se vogliamo considerare le scusanti, i problemi, gli ufficiali che non lo sono realmente e menate di questo genere allora Biaggi non è superiore a Melandri......è STRAS§UPERIORE. Esoridio vincente in 500, non ha vinto il mondiale solo perche il grande Doohan non ha voluto che gli si dessero gli stessi materiali. Se ne e' andato in Yamaha ricostruendo un team e una moto portando ottimi risultati vittorie e rischiando di vincere il mondiale anche con una moto non all'altezza. E' tornato in Honda privatissima vincendo gare e restando in lizza per il mondiale. E' finalmente approdato in HRC e fno a due gare dalla fine era secondo nel mondiale in una stagione che ancora non s'e' capito cosa sia successo all'interno.
Io resto convinto che Biaggi in HRC nel periodo 2001-2004 avrebbe vinto molto e qualcun'altro avrebbe qualcosina in meno di 7 titoli mondiali.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostDa biaggista,ti dico che ? meglio che se ne stia in SBK, PROVI A PORTARE a casa un paio di mondiali ...eeeeeeee.....STOP.....Fine.....Deve finire da campione quale ?....Non conviene finire in motoGP da comparsa...non pu? + permettersi di andare a fare la comparsa...non ha + 20 anni....
Lui ha 2 Possibilit?...
1) PROVARE A Vincere il mondiale SBK e smettere...
2) PROVARE A Vincere il mondiale SBK e smettere....
Comment
X
Comment