Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri o Biaggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    guardando solo le doti di pilota e i risultati fatti fin qui tra questi due direi max nettamente superiore anche se non e' mi e' molto simpatico

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Si pero' ragazzi mettiamoci d'accordo!!!!!!
      Se vogliamo considerare le scusanti, i problemi, gli ufficiali che non lo sono realmente e menate di questo genere allora Biaggi non ? superiore a Melandri......? STRAS?UPERIORE. Esoridio vincente in 500, non ha vinto il mondiale solo perche il grande Doohan non ha voluto che gli si dessero gli stessi materiali. Se ne e' andato in Yamaha ricostruendo un team e una moto portando ottimi risultati vittorie e rischiando di vincere il mondiale anche con una moto non all'altezza. E' tornato in Honda privatissima vincendo gare e restando in lizza per il mondiale. E' finalmente approdato in HRC e fno a due gare dalla fine era secondo nel mondiale in una stagione che ancora non s'e' capito cosa sia successo all'interno.
      Io resto convinto che Biaggi in HRC nel periodo 2001-2004 avrebbe vinto molto e qualcun'altro avrebbe qualcosina in meno di 7 titoli mondiali.
      nessuno mette in dubbio il talento di Max Biaggi, ci mancherebbe, ma da qui a dire che melandri ? una pippa ce ne vuole....come ho fatto quel ragionamento per melandri lo posso fare ovviamente per biaggi...tutto qui.....io non discuto chi sia pi? forte o meno, eprch? le variabili sarebbero troppe, non ultima l'et?, e i lfatto che biaggi abbia corso con le 2t.....io discuto le troppe persone che per moda hanno etichettato biaggi come un eterno secondo e piagnone e in questo caso melandri come un fermone...

      Comment


      • Font Size
        #33
        In effetti nemmeno io mi sento di dire che melandri sia un fermone, quindi, almeno parzialmente, quoto l'analisi che ha fatto prima.

        Probabilmente è la moto ad essere ostica, vedesi Capirex che l'anno scorso remava mentre adesso sembra aver trovato una sua dimensione positiva con la Suzuki, a dimostrazione che bollito non era. Probabilmente patirà gli stessi elementi che hanno fatto dannare Capirossi l'anno scorso.

        Il punto è che molti che danno Melandri per chiodo totale è perchè hanno la sindrome del Valentinista, ovvero il solito pensiero infondatp che dopo Vale ci sia il nulla e siano tutti chiodi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ultrone View Post
          In effetti nemmeno io mi sento di dire che melandri sia un fermone, quindi, almeno parzialmente, quoto l'analisi che ha fatto prima.

          Probabilmente ? la moto ad essere ostica, vedesi Capirex che l'anno scorso remava mentre adesso sembra aver trovato una sua dimensione positiva con la Suzuki, a dimostrazione che bollito non era. Probabilmente patir? gli stessi elementi che hanno fatto dannare Capirossi l'anno scorso.

          Il punto ? che molti che danno Melandri per chiodo totale ? perch? hanno la sindrome del Valentinista, ovvero il solito pensiero infondatp che dopo Vale ci sia il nulla e siano tutti chiodi.

          Stavolta pero' lo hai richiamato te il Vale....

          OK.... L'HO RIPRESO IO , NON ANDATE OT E CONTINUATE A PARLARE DI BIAGGI E MEALNDRI


          Secondo me la Ducati e' na moto ostica....e Stoner e' tutto scemo che si fida ciecamente di una moto che fa tremare le chiappe agli altri piloti che la guidano...

          ONCE AGAIN, Stoner + Ducati = PAURA & DELIRIO

          Comment


          • Font Size
            #35
            diciamo che una cosa fuori dubbio ? che max bene o male si ? adattato quasi subito ad ogni moto dove ha messo su il culo... ? riuscito pure a vincere con la yamerda

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              diciamo che una cosa fuori dubbio ? che max bene o male si ? adattato quasi subito ad ogni moto dove ha messo su il culo... ? riuscito pure a vincere con la yamerda
              Bh?, forse con la Honda HRC ufficialissima non ? stato proprio cos?.

              Sicuramente non per causa sua (di Max), penso.

              Comment


              • Font Size
                #37
                3 anche per me!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Bh?, forse con la Honda HRC ufficialissima non ? stato proprio cos?.

                  Sicuramente non per causa sua (di Max), penso.
                  credo che con quella moto, l'anno successivo, avrebbe vinto al posto di hayden... perch? pure hayden ha avuto problemi alla frizione per buona parte della stagione.

                  poi coi se e i ma... di certo paragonato a melandri (che l'? un brav fiol e sicuramente ha la manetta per stare davanti) diciamo che maxxe ha pi? coppa sulle spalle in quanto ad adattamento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Un'analisi su tutte:

                    Biaggi va in SBK: Ma ndò czz và, là sono tutte iene, prenderà sportellate a destra e a sinistra, non si adatterà alle moto, ha la guida troppo pulita ecc. Risultato: Prima gara della stagione quasi pole, giro veloce in gara con record della pista, e vittoria netta... e poco ci manca che vince il campionato!

                    Biaggi sale sulla Ducati 1098: Ma ndò czz và, è sgorbutica, và guidata di forza, ha la guida troppo pulita, non si adatterà mai alla moto ecc.
                    Risultato: Per adesso ha fatto ottimi tempi sul passo di gara con gomme finite, nonchè il record ufficioso della pista di Phillip Island, all'ultimo giorno di prove.

                    Secondo voi Melandri avrebbe fatto di meglio in SBK?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Max Biaggi senza nessun dubbio!!!

                      PS"Non sono ne tifoso di Max ne di Macho!!!"

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Solito sondaggio del menga


                        Comunque la 3


                        sono due scarponi!

                        Sempre polemico sei!!!!!!!!!!!!!!!

                        Che tipo di scarponi ?
                        Last edited by yzfr1rossa; 01-02-08, 06:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Melandri è inconsistente psicologicamente ed a questi livelli credetemi la testa vale più del manico!Valentino è stato quello che è stato negli anni d'oro grazie al manico ma soprattutto grazie ad un atteggiamento psicologico devastante nei confronti degli avversari...la stessa cosa che ha Stoner.Melandri è molto fragile a livello di testa,questo lo rende altalenante nelle prestazioni...e purtroppo un campione lo è prima di tutto di testa,in ogni sport.Per quanto riguarda Max,non sono un suo tifoso sfegatato ma onestamente sarei stato curioso di vederlo in motogp 800 e credo che avrebbe potuto lottare per la vittoria visto che le 800 vanno guidate in maniera estremamente pulita e la guida di biaggi è rotonda e pulita,...a dimostrazione di quello che dico ci sono le difficoltà incontrate da Capirex e Hayden che non si sono mai adattati alle 800 a causa del loro stile molto aggressivo che con le 1000 si sposava alla perfezione

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Si ? vero bisogna ammetterlo, osservando le passate stagioni di Melandri il suo problema principale ? la fragilit? spicologica nei confronti delle avversit?.
                            Per? come pilota non ? un fermo e quando tutto gira sa dire la sua - per solidariet? spero in un pronto recupero di Melandri confidando nel Team Ducati che ha sempre coccolato i propri piloti.
                            Certo in casa si trova lo schiacciasassi Stoner che di cero non lo aiuta - vedi Capirex...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              C'e gia' rossi che fa parlare troppo i falsi sportivi ... ci mancherebbe solo di riavere Biaggi in motomondiale e poi si che siamo apposto

                              Cmq io ho votato 3

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Lagne e lamentele varie a parte, alla luce dei risultati fatti fin'ora da Max in SBK e di Melandri sulla Desmosedici, chi garantirebbe alla Ducati migliori risultati? Chi vedreste meglio in sella alla Desmosedici?


                                Sondaggio che non serve a un czz ma un p? di sane polemiche si possono sempre fare...
                                Ultro...anche se non ci conosciamo ti voglio bene....ma....quando apri questi sondaggi dovrebbero bannarti a vita!!!!



                                nel senso che sono paragoni impossibili da fare.......chi siamo noi per giudicare una cosa tanto difficile?? con cosi tante variabili in campo???

                                e alla fine hai ragione te.......serve solo per parlare e tirare marzo!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X