Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri o Biaggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi con ogni buona probabilità, se Biaggi fosse nella MotoGP, non dico vincerebbe il mondiale, ma nei primi 4 ci starebbe tranquillamente! Se contate che Rossi l'anno scorso è arrivato 3°, non ho detto proprio una fesseria eh... C'è ancora da ridere allora?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ragazzi con ogni buona probabilit?, se Biaggi fosse nella MotoGP, non dico vincerebbe il mondiale, ma nei primi 4 ci starebbe tranquillamente! Se contate che Rossi l'anno scorso ? arrivato 3?, non ho detto proprio una fesseria eh... C'? ancora da ridere allora?
      We testone ! guarda che ti ho detto che pur forzando un po , il tuo discorso ci sta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        We testone ! guarda che ti ho detto che pur forzando un po , il tuo discorso ci sta
        Non ce l'avevo con te ma con gli altri testoni che sghignazzano!

Comment

• Font Size
          Io non credo che il tempo di Biaggi sia passato e lo st? chiaramente dimostrando in supebike, che come categoria non ha nulla da invidiare alla motoGP, anzi.

In GP di campioni veri ce ne sono due o tre, in superbike un p? di pi? mi pare !

Non credo sia neppure passato il tempo di Rossi, cos? come credo che Melandri non sia un gran campione, ma nemmeno un "chiodo".

Sono convintissimo che se Biaggi corresse in moto GP, con questo tipo di moto, la 800, che richiede una guida rotonda e pulita, farebbe senz'altro molto bene e nei primi quattro, ci starebbe senz'altro, non s? in che posizione, dipende dalla, moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            Io non credo che il tempo di Biaggi sia passato e lo st? chiaramente dimostrando in supebike, che come categoria non ha nulla da invidiare alla motoGP, anzi.

In GP di campioni veri ce ne sono due o tre, in superbike un p? di pi? mi pare !

Non credo sia neppure passato il tempo di Rossi, cos? come credo che Melandri non sia un gran campione, ma nemmeno un "chiodo".

Sono convintissimo che se Biaggi corresse in moto GP, con questo tipo di moto, la 800, che richiede una guida rotonda e pulita, farebbe senz'altro molto bene e nei primi quattro, ci starebbe senz'altro, non s? in che posizione, dipende dalla, moto.
            azz questa volta ti devo quotare!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post

ma come ... fino a ieri la sbk non era il campionato delle pippe che finivano li perch? in motogp non combinavano/hanno combinato nulla....

vedi bayliss, edwards, checa, barros, corser... haga....

adesso i campioni veri sono li ed in motogp solo le mezze seghe ?

Comment

• Font Size
                comunque, con il max attuale... credo che in gp ci siano almeno stoner, rossi, pedrosa, hayden e hopkins che potrebbero stargli davanti...

e almeno altri due o tre che potrebbero dargli fastidio...

Comment

• Font Size
                  Votato........ 1

Albo:
                  Siccome non si sa di chi siano figli Qui Quo e Qua si pu? dedurre che la loro mamma non era papera, bens? MAIALA!!

Gemelli identici, sono presentati come figli di Della Duck (sorella di Paperino) e di un padre sconosciuto, probabilmente fratello di Paperina. Nel cortometraggio del 1938 "Donald?s Nephews", i tre paperi decidono di far esplodere un grosso petardo sotto la poltrona del padre che per questo finisce all'ospedale. Della Duck invia i tre piccoli monelli a casa di Paperino affinch? li possa ospitare fino a che il padre non termini le cure. Da allora Qui Quo Qua si trasferiscono definitivamente assieme allo zio a Paperopoli. Non si avranno pi? notizie della madre e una fobia verso fuochi d'artificio e affini accompagner? costantemente i tre nipotini.

Comment

• Font Size
                    votato Max

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Si si dai... abbiamo capito... 7 mondiali bla bla ecc. ecc. :roleyes:
                      credo che si riferisse a Biaggi che ne ha vinti 4 e melandri 1 solo.....

rossi non c'entra

Comment

• Font Size
                        Entrambi faranno/farebbero bene.
                        Sulla D16 meglio Macio cmq.

Comment

• Font Size
                          biaggi secondo me.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            comunque, con il max attuale... credo che in gp ci siano almeno stoner, rossi, pedrosa, hayden e hopkins che potrebbero stargli davanti...

e almeno altri due o tre che potrebbero dargli fastidio...
                            Buhahahahaha...
                            Last edited by Ultrone; 04-02-08, 20:19.

Comment

• Font Size
                              sicuramente biaggi.

1? perch? fa incaxxare il vale nazionale
                              2? perch? fa sempre punti
                              3? perch? ? sempre pronto e in forma
                              4? perche ULTRONE CIA' SEMPRE RAGGIONE

Comment

• Font Size
                                ovviamente biaggi

Comment

X