Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio mai fatto!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .....

votato stoner per gufamento accanito!!!

Comment

• Font Size
      votato aiden....è senza dubbio il più simpatico tra tutti...a livello di manico uno vale l'altro anche se stoner pare inarrivabile oggi

Comment

• Font Size
        io starei molto attento alle nuove honda.. e siccome tra pedrosa e hayden preferisco hayden ho votato lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Ho votato Rossi ma ? pi? una speranza che una certezza.
          Ankio

Per me, solo Rossi e il suo immenso talento possono fermare quel missile del cangurotto. Anche quest?anno secondo me , il nano espanol e gli altri staranno a guardare mentre sti due si menano

Comment

• Font Size
            ragazzi secondo me per il mondiale salvo qualche imprevisto ? gi? in mano a Stoner , nei test ha un passo da brivido , e siccome secondo me le prime gare sar? subito pronto , poi se anche Rossi lo raggiunge sar? tardi.

Comment

• Font Size
              Votato rossi. più che altro lo spero anche se la vedo dura, Stoner ci da dentro di brutto in questi test, spero solo che gli altri non stanno a guardare e che ci diano gas pure loro. così da mischiare spesso le carte in tavola.
              Last edited by axeleon; 03-02-08, 22:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                votato aiden....? senza dubbio il pi? simpatico tra tutti...a livello di manico uno vale l'altro anche se stoner pare inarrivabile oggi
                quotone....votato x nicky

Comment

• Font Size
                  Se la giocano Rossi e Stoner, nei test a parte gli exploit con gomme da tempo, sul passo di gara sembravano i due piu' in forma e non troppo distanti l'uno dall'altro.
                  Come moto la honda sta facendo passi da gigante ma con pedrosa fermo non so se saranno pronti da subito, e purtroppo Hayden non lo stanno a sentire.

Comment

• Font Size
                    Capirossi

Comment

• Font Size
                      Salvo clamorosi colpi di scena, rivince Stoner.
                      Io tifo per i colpi di scena, di qualunque marca, di qualsiasi nazionalità, purchè vi sia spettacolo e non monologo.
                      E se monologo dev'essere, che almeno lo faccia un italiano (ancor meglio se su moto italiana).

Comment

• Font Size
                        io spero che torni a vincere Valentino ma la vedo dura.....
                        e poi mi tocca sopportare tutti i ducatisti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chef View Post
                          io spero che torni a vincere Valentino ma la vedo dura.....
                          e poi mi tocca sopportare tutti i ducatisti
                          Gia quest'anno si sono allargati se vince ancora Stoner espoldono.

Comment

• Font Size
                            Mah...sinceramente spero in una battaglia all'ultimo sangue...poi può anche vincere Stoner l'importante è che ci sia spettacolo....

Comment

• Font Size
                              se la yamaha fa una moto simile alla ducati dico rossi ? il migliore

Comment

• Font Size
                                Io non esploderò

Comment

X
                                Working...
                                X