Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vediamo cosa si inventa biaggi oggi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    ancora con ste menate?
    rossi tamponato? la prossima volta non si siede sul serbatoio prima della linea del traguardo quando dietro ha uno che sta correndo per il mondiale e di certo nn sta li a girarsi per vedere se mollare il gas.

biaggi riconosce benissimo i suoi errori a quanto ricordi... mentre molta gente continua ad attribuirgli errori a lui quando non ? cos?.
    e cmq se si ascoltassero le interviste di tutti... beh anche i principini a volte non ammettono i propri errori (figuriamoci quelli che li davanti non ci sono mai e non vengono manco cagati dalle telecamere)

le bandiere nere? bah... storia vecchia... e chi ? valentino per non vedere mai quelle gialle?

La linea del traguardo l'avevano gi? tagliata biaggi correva per il mondiale ma se aveva un'infinit? di vantaggio dal terzo e Rossi non poteva pi? prenderlo perch? aveva gi? tagliato il traguardo Rossi non ha visto una bandiera gialla Biaggi non ha visto per molti giri un cartello di penalit? e per molti altri una bandiera nera e lo ha fatto pi? di una volta...
    ? una storia vecchia
    hai ragione come vecchia la storia della bambola io ho risposto solo perch? ho visto che si tiravano fuori discorsi vecchi....
    Io non odio Biaggi anzi lo ritengo un buon pilota sicuramente superiore a Gibernau e se tornasse a vincere sarei contentissimo come sarei contento di vedere Capirossi e melandri perch? prima di tutto sono italiano e quindi gioisco quando i nostri vincono e poi sono tifoso di Valentino....

come gi? detto e ribadito gustiamoci questo campionato che ? stupendo e traiamo le conclusioni solo dopo cinque minuti che l'ultima gara ? finita.....

Comment

• Font Size
      (giusto sulla posizione di biaggi... lottava per il secondo posto non per il primo ma la linea ? stata tagliata da rossi che gi? era seduto sul serbatoio a una velocit? ridotta).

in ogni caso se ci si vuole gustare sto bellissimo campionato merito dei "nostri" piloti bisogna anche smetterla di scrivere caxxate gratuite..
      non mi sembra che qualcuno abbia messo un post dedicato al volo per margherite di rossi.
      cosa che invece sarebbe accaduta se fosse caduto biaggi.

Comment

• Font Size
        (giusto sulla posizione di biaggi... lottava per il secondo posto non per il primo ma la linea ? stata tagliata da rossi che gi? era seduto sul serbatoio a una velocit? ridotta).

in ogni caso se ci si vuole gustare sto bellissimo campionato merito dei "nostri" piloti bisogna anche smetterla di scrivere caxxate gratuite..
        non mi sembra che qualcuno abbia messo un post dedicato al volo per margherite di rossi.

Io sicuramente non avrei messo niente.....

Comment

• Font Size
          Concordo pienamente... per alcuni rossi non sbaglia mai (il che ? impossibile perch? anche se non sembra ? umano anche lui e sbaglia come tutti) e nel caso che faccia qualche errore (vedi domenica) ? solo perch? la moto non andava..

Lamps a tutti
          Bemat

Comment

• Font Size
            Buahahahahhahahahahahahha...

Perk? mai il calcio ed il motociclismo dovrebbero essere teoricamente diversi e non equiparabili nel loro valore sportivo???

Sono entrambe 2 gioki, 2 passioni, 2 sport che hanno le loro radici nell'agonismo e la competizione...

... ci? ke per? ? evidente ? che il mondo del calcio ad alto livello ha subito una involuzione...

... ci? che conta non ? pi? quello che si dimostra in campo ma il come si riesce a giustificarlo...

... e sia in campo che fuori i giocatori diventano attori che mentono ai propri tifosi paventando lealt? ed evidenziando invece malignit? e scarso spirito di lotta e sacrificio, tutto nell'ottica da fighetti della sola salvaguardia della propria immagine anche in seguito alle peggiori prestazioni...

Ma ci? che conta cari miei ? solo ci? che si esprime ADESSO in campo (o forse dovrei dire in PISTA???)...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikifromflorence

Perk? mai il calcio ed il motociclismo dovrebbero essere teoricamente diversi e non equiparabili nel loro valore sportivo???

Sono entrambe 2 gioki, 2 passioni, 2 sport che hanno le loro radici nell'agonismo e la competizione...

... ci? ke per? ? evidente ? che il mondo del calcio ad alto livello ha subito una involuzione...

... ci? che conta non ? pi? quello che si dimostra in campo ma il come si riesce a giustificarlo...

... e sia in campo che fuori i giocatori diventano attori che mentono ai propri tifosi paventando lealt? ed evidenziando invece malignit? e scarso spirito di lotta e sacrificio, tutto nell'ottica da fighetti della sola salvaguardia della propria immagine anche in seguito alle peggiori prestazioni...

Ma ci? che conta cari miei ? solo ci? che si esprime ADESSO in campo (o forse dovrei dire in PISTA???)...

La differenza sta nei tifosi e nelle persone che seguono questo sport..
              Il motociclismo a differenza del calcio ? uno sport d'elite perch? purtroppo la moto costa, si rompe, costa girare in pista... di conseguenza il pubblico motociclista ? diverso da quello calcistico.. pi? calmo, pi? EDUCATO, meno TIFOSO e pi? appassionato...
              A un appassionato non gliene frega niente che il campione di turno si giustifichi perch? quel GP non ha dato il massimo... prova a dirglelo a un tifoso... se ? il suo idolo sta l? a dargli ragione altrimenti vai a fischi e insulti e dargli addosso... questo tifo ? secondo voi sportivo?

Lamps a tutti
              Bemat

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bemat

La differenza sta nei tifosi e nelle persone che seguono questo sport..
                Il motociclismo a differenza del calcio ? uno sport d'elite perch? purtroppo la moto costa, si rompe, costa girare in pista... di conseguenza il pubblico motociclista ? diverso da quello calcistico.. pi? calmo, pi? EDUCATO, meno TIFOSO e pi? appassionato...
                A un appassionato non gliene frega niente che il campione di turno si giustifichi perch? quel GP non ha dato il massimo... prova a dirglelo a un tifoso... se ? il suo idolo sta l? a dargli ragione altrimenti vai a fischi e insulti e dargli addosso... questo tifo ? secondo voi sportivo?

Lamps a tutti
                Bemat
                Fico, ma un tantinellino pregiudixialista no???

Comment

• Font Size

Fico, ma un tantinellino pregiudixialista no???

Hai mai visto qualcuno in un gran premio che si picchia?
                  Questo basta credo per far capire la differenza fra passione e tifo, tra civilt? e incivilt?.
                  Io per essere andato qualche volta allo stadio ho rischiato anche di prendere due manganellate (e ti assicuro che non c'entravo nulla...) ai gran premi.. SBK a imola, misano, MotoGP al mugello sono sempre tornato a casa felice e con i timpani rotti

Lamps a tutti
                  Bemat

Comment

• Font Size
                    ancora con ste menate?
                    rossi tamponato? la prossima volta non si siede sul serbatoio prima della linea del traguardo quando dietro ha uno che sta correndo per il mondiale e di certo nn sta li a girarsi per vedere se mollare il gas.

biaggi riconosce benissimo i suoi errori a quanto ricordi... mentre molta gente continua ad attribuirgli errori a lui quando non ? cos?.
                    e cmq se si ascoltassero le interviste di tutti... beh anche i principini a volte non ammettono i propri errori (figuriamoci quelli che li davanti non ci sono mai e non vengono manco cagati dalle telecamere)

le bandiere nere? bah... storia vecchia... e chi ? valentino per non vedere mai quelle gialle?
                    Caro Andrea , come vedi dal numero dei post intervengo poche volte , e quelle poche volte parlo di date , di aftti ecc .

Lasciati dire che anche in questo caso hai detto una inesattezza , una delle tante .

Circuito di Donington prova di motogp , anno 2002 .
                    Esistono sul web le foto del famoso arrivo , si vede Valentino seduto sul serbatoio che passa sopra a una riga bianca e Max che lo sfila a non pi? di 2 metri . Tu diresti che quella ? la linea dell'arrivo , completamente fuori strada , la linea dell'arrivo ? quella che si vede circa 200 metri prima di quella sulla quale passano le moto .

Donington ? uno di quei circuiti dove le linee di partenza e di arrivo non coincidono , guarda che combinazione .

Se vuoi verificarlo cerca pure il sito del circuito , con google lo trovi in un amen . Poi dopo aver verfificato potrai parlare con cognizione di causa. Bye

Comment

• Font Size
                      e spiegami una cosa caro mb6146,ammettiamo li dietro al posto del solo
                      biaggi c'erano 3/4 moto che si giocavano il podio cosa sarebbe successo??
                      poi non se se te hai mai camminato a 300 kmh,ma ti posso assicurare
                      che a 300kmh 200 metri sono niente,quindi prima di scrivere pensateci,
                      domandatevi nella vostra testa se puo andare bene o no e poi lo scrivete sui post,poi perche' lo ha fatto biaggi a rossi e' stata polemica,ma se
                      fosse stato al contrario non sarebbe successo nulla,tipo la cazzata che ha fatto domenica che e' caduto,i suoi cagnolini han detto che ha fatto bene a fare cosi',se lo faceva biaggi invece era un asino perche' si doveva
                      accontentare di quei punti preziosi per il mondiale,vero???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by williams
                        domandatevi nella vostra testa se puo andare bene o no e poi lo scrivete sui post,poi perche' lo ha fatto biaggi a rossi e' stata polemica,ma se
                        fosse stato al contrario non sarebbe successo nulla,tipo la cazzata che ha fatto domenica che e' caduto,i suoi cagnolini han detto che ha fatto bene a fare cosi',se lo faceva biaggi invece era un asino perche' si doveva
                        Caro , Williams , te lo ripeto per l'ennesima volta , io parlo di date , fatti e non di se di ma e di impressioni e questo a differenze tua e di altri che parlate senza avere approfondite cognizioni di causa e questo sino af oggi io l'ho dimostrato .

Se al posto di Biaggi ci fossero state 3/4 moto forse sarebbe stato tutto diverso ma n? io n? tantomeno tu possiamo saperlo .

L'unico che prima di scrivere dovrebbe iniziare a pensare sei tu visto che continui a dimostrare di avere molto polso ( dato che vai ai 300 all'ora ) poi per? mi spieghi come fai ad andare ai 300 all'ora all'uscita di una curva che fai in seconda e dalla curva al traguardo ci sono si e no 150 metri .

Forse seguo il mondiale da prima che tu fossi nato .

Comment

• Font Size
                          [...] perche' lo ha fatto biaggi a rossi e' stata polemica,ma se
                          Verissimo.. se era caduto cos? biaggi avrebbero detto che doveva accontentarsi dei punti invece di fare lo sboroooone e tentare di andare a prendere quelli davanti quando non era in grado questa volta....
                          SIGNORI, ROSSI STAVOLTA HA SBAGLIATO! Questa era la volta di fare due calcoletti e portarsi a casa quei punti che anche se pochi potevano decidere il mondiale.

Lamps a tutti
                          Bemat

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bemat
                            [...] perche' lo ha fatto biaggi a rossi e' stata polemica,ma se
                            Verissimo.. se era caduto cos? biaggi avrebbero detto che doveva accontentarsi dei punti invece di fare lo sboroooone e tentare di andare a prendere quelli davanti quando non era in grado questa volta....
                            SIGNORI, ROSSI STAVOLTA HA SBAGLIATO! Questa era la volta di fare due calcoletti e portarsi a casa quei punti che anche se pochi potevano decidere il mondiale.

Lamps a tutti
                            Bemat
                            rossi non credo abbia bisogno di stare a fare il ragioniere...

Comment

• Font Size
                              mi fai una cortesia ci spieghi che problema hai?
                              non riesci a fare 1 post senza dare addosso a qualcuno....eppure mi pare che mb6146 cosi come tanti altri abbiano parlato con cognizione di causa..e in particolare in quest'ultimo intervento si parla di fatti...non di opinioni.. percui....

Hai mica le mestruazioni?O stai entrando in menopausa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Skaman
                                rossi non credo abbia bisogno di stare a fare il ragioniere...
                                Sono d'accordo che rossi non ha bisogno di fare TANTI calcoli visto il grandissimo campione che ?... per? visto l'andamento del mondiale e visto il fatto che gibernau era caduto poteva approfittare del regalo e prendere un po' di vantaggio in classifica.. tutto qui!
                                e poi visto che gibernau ? uno abbastanza costante e sar? difficile che far? un'altro errore simile, ha la moto migliore e pi? 'facile' da portare al limite io personalmente avrei fatto lavorare di pi? il cervello e di meno il polso..

Lamps a tutti
                                Bemat

Comment

X
                                Working...
                                X