Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma BIAGGI......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Skaman
    Originally posted by Lupo_TypeR
    Desmo, non me la prendo per la battuta in se...ma per il fatto che non passa giorno in cui non si apre un 3d rivolto a sfottere Biaggi....tutto li...faccine o meno
    ?
    1 motivo ci sar? no?
    Non lo nego, come non nego che Biaggi abbia un carattere tutt'altro che simpatico...per? ? innegabile che come pilota sia fortissimo....a mio parere dopo valentino rossi c'? lui e non sete che cmq da due anni a sta parte sta andando bene.

Per? trovo un'po troppo da bar sta storia delle prese in giro sempre ad un solo pilota!

Specie in questa occasione...dove i due di testa sono caduti e l'unico che l'ha superato aveva una notevole differenza di grip.

Se foste stati in Biaggi che avreste fatto?
    Avreste rischiato di cadere per vincere una gara o vi sareste accontentati di recuperare 20 "miseri" punti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Skaman
      Desmo, non me la prendo per la battuta in se...ma per il fatto che non passa giorno in cui non si apre un 3d rivolto a sfottere Biaggi....tutto li...faccine o meno
      ?
      1 motivo ci sar? no?
      Non lo nego, come non nego che Biaggi abbia un carattere tutt'altro che simpatico...per? ? innegabile che come pilota sia fortissimo....a mio parere dopo valentino rossi c'? lui e non sete che cmq da due anni a sta parte sta andando bene.

Per? trovo un'po troppo da bar sta storia delle prese in giro sempre ad un solo pilota!

Specie in questa occasione...dove i due di testa sono caduti e l'unico che l'ha superato aveva una notevole differenza di grip.

Se foste stati in Biaggi che avreste fatto?
      Avreste rischiato di cadere per vincere una gara o vi sareste accontentati di recuperare 20 "miseri" punti?

non posso che condividere.................

Comment

• Font Size
        si ma Tamada ha anche una moto sicuramente con step inferiori, visto che non rompe le balle, e ha dato modo di far vedere che ne aveva veramento molto in pi?
        le gomme non sono l'unico motivo per cui ha vinto

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          si ma Tamada ha anche una moto sicuramente con step inferiori, visto che non rompe le balle, e ha dato modo di far vedere che ne aveva veramento molto in pi?
          le gomme non sono l'unico motivo per cui ha vinto
          Skizz, senza nulla togliere a Tamada...che ha fatto na bellissima gara.....

Le moto sono uguali.....ok , magari non al 100% ma sono due RCV...come per vale e checa le yamaha....io penso che nella motogp le gomme contino molto e a fine gara pi? cose fanno pensare a una supergomma Bridgestone.
          E tamada ? scappato troppo agevolmente a Biaggi.....che a fine gara era con le gomme alla frutta.

Quindi direi che almeno nelle gomme la differenza era palese....ma si sa a quei livelli l'azzardo pu? andare bene una volta e 100 no.

Ad ogni modo complimenti a tamada che ne aveva palesemente di pi? di chiuque!

Comment

• Font Size
            I campioni vincono per cuore non per calcolatrice. Soprattutto quando in un'annata come questa ancora nn sono riusciti a tagliare per primi il traguardo. Biaggi dovrebbe contare meno anche perch? se i soliti due nn erano fuori lui aveva ben poco contare.....

Comment

• Font Size
              Re: Ma BIAGGI......

Originally posted by desmo4
              ...neanche se lo fanno correre da solo,

riesce a vincere????????????

E dovrebbe vincere il MONDIALE????????

no non gli serve stare da solo ma gli si pu? far correre insieme anche un certo Melandri...tranquilli che quello arriva sempre dietro...
              Cmq io Max tanto in giro non lo prendere...TERZO nel mondiale e con 20 punti guadagnati in una botta...fossero tutti cos? gli scoppiati...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diavolo
                I campioni vincono per cuore non per calcolatrice. Soprattutto quando in un'annata come questa ancora nn sono riusciti a tagliare per primi il traguardo. Biaggi dovrebbe contare meno anche perch? se i soliti due nn erano fuori lui aveva ben poco contare.....
                per? sono andati fuori...

Comment

• Font Size
                  Non si pu? vincere sempre, ma quei due si sono spartiti 6 su 7. Sono quelli pi? in forma quest'annno. Vale nn cadeva poi da diversi "anni". Non so quanti piloto si possono permettere di avere una simile affidabilit?. Ma questo non conta. Conta lo spettacolo. Allora mi torna in mente un Valentino Rossi che nel GP della comunit? Valenciana, dopo un errore di deconcentrazione, ? stato passato da Capirex..che per mia somma gioia ? andato a vincere. Chi si ricorda di quegli ultimi 8 giri in cui si ? bevuto tutti...TUTTI.... In quella gara lui aveva solo da perdere, eppure ci ha fatto capire che ci sono cose per cui vale la pena di rischiare... e di fare quel mestiere.

Comment

• Font Size

Infatti sia Rossi che Gibernau sono sempre stati dietro a Biaggi in questa gara.

Comment

• Font Size
                      Non si pu? vincere sempre, ma quei due si sono spartiti 6 su 7. Sono quelli pi? in forma quest'annno. Vale nn cadeva poi da diversi "anni". Non so quanti piloto si possono permettere di avere una simile affidabilit?. Ma questo non conta. Conta lo spettacolo. Allora mi torna in mente un Valentino Rossi che nel GP della comunit? Valenciana, dopo un errore di deconcentrazione, ? stato passato da Capirex..che per mia somma gioia ? andato a vincere. Chi si ricorda di quegli ultimi 8 giri in cui si ? bevuto tutti...TUTTI.... In quella gara lui aveva solo da perdere, eppure ci ha fatto capire che ci sono cose per cui vale la pena di rischiare... e di fare quel mestiere.
                      Mi spieghi che aveva da perdere.....non ricordo...

Comment

• Font Size
                        Infatti sia Rossi che Gibernau sono sempre stati dietro a Biaggi in questa gara.
                        Gibe ha fatto appena qualche giro...non tiriamo conclusioni affrettate

Comment

• Font Size
                          ...le gare si "fanno" a 3 giri dalla fine dai. Gibe ? uscito mentre stava rimontando, Vale annaspava, nn era la sua gara. Biaggi ? partito davanti, ? diverso. Per quanto riguarda quel GP dove Rossi ha rincorso tutti bhe se nn vedi quello che poteva perdere.... Un pilota che cade e si fa male come lo vince un mondiale ?

Mi sembra molto da perdere.

Comment

• Font Size
                            ...le gare si "fanno" a 3 giri dalla fine dai. Gibe ? uscito mentre stava rimontando, Vale annaspava, nn era la sua gara. Biaggi ? partito davanti, ? diverso. Per quanto riguarda quel GP dove Rossi ha rincorso tutti bhe se nn vedi quello che poteva perdere.... Un pilota che cade e si fa male come lo vince un mondiale ?

Mi sembra molto da perdere.
                            Concordo sul fatto dei 3 giri come sul fattore gibernau.....per? non al 100%....non penso che Biaggi si sarebbe fatto superare...da chiunque ma non da gibernau.......per me biaggi ormai fa le gare solo ed esclusivamente contro loro due....poi sbaglio per?...ho sta convinzione...
                            Per il discorso GP ....apparte che non ricordo.....lui aveva gi? vinto il mondiale o era cmq in testa di un bel po...se non sbaglio?

Certo uno come biaggi sarebbe rimasto dietro questo non lo nego.
                            Per? non nego che uno come rossi sia un fenomeno....e nessuno ? come lui.....gibernau per me ? sotto biaggi per? ha un periodo di forma smagliante che dire complimenti!

Comment

• Font Size
                              Lupo i complimenti vanno a tutti, anche a Tamada. Secondo me troppi hanno guardato le gomme ma lui ? dalle ultime dell'anno scorso che sta girando forte. E' ora che qualcuno gli riconosca i suoi meriti.

Comment

• Font Size
                                Lupo i complimenti vanno a tutti, anche a Tamada. Secondo me troppi hanno guardato le gomme ma lui ? dalle ultime dell'anno scorso che sta girando forte. E' ora che qualcuno gli riconosca i suoi meriti.
                                quoto alla grande
                                le gomme non bastano per vincere un GP

se il supporto Bridgestone sar? di questa qualit? fino alla fine sar? la 3a forza se non meglio

Comment

X
                                Working...
                                X