Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e il fisco . . . .

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi e il fisco . . . .

    Fonte MOTONLINE.COM

    Il pilota ha siglato un accordo con le Entrate che archivia il contenzioso per le stagioni 2001-2006. L'Erario chiedeva 112 milioni, Valentino ne pagher? 35.

    "Sono molto contento di come si ? risolta questa difficile vicenda ? ha dichiarato Rossi in una nota - perch? penso che sar? pi? sereno e di conseguenza pi? concentrato sul mio lavoro. Per una serie di ragioni avevo gi? deciso di tornare a vivere in Italia, questa vicenda ha solo anticipato la mia decisione. Trovare l'accordo con l'Agenzia delle Entrate mi permetter? di arrivare preparato e tranquillo all'inizio di questo nuovo campionato del mondo".

  • Font Size
    #2
    appero'......speriamo sia la parola fine su sta' storia....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mikzx9 View Post
      Fonte MOTONLINE.COM

      Il pilota ha siglato un accordo con le Entrate che archivia il contenzioso per le stagioni 2001-2006. L'Erario chiedeva 112 milioni, Valentino ne pagher? 35.

      "Sono molto contento di come si ? risolta questa difficile vicenda ? ha dichiarato Rossi in una nota - perch? penso che sar? pi? sereno e di conseguenza pi? concentrato sul mio lavoro. Per una serie di ragioni avevo gi? deciso di tornare a vivere in Italia, questa vicenda ha solo anticipato la mia decisione. Trovare l'accordo con l'Agenzia delle Entrate mi permetter? di arrivare preparato e tranquillo all'inizio di questo nuovo campionato del mondo".
      ... e te credo che sta tranquillo, s'? biscottato 70 baiocchi...!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        speriamo che sia finita sta storia....non s? quale ? stata pi? pesante, se questa o le gomme...BASTAAAAAA

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          speriamo che sia finita sta storia....non s? quale ? stata pi? pesante, se questa o le gomme...BASTAAAAAA

          Questa, almeno le gomme riguardano direttamente la moto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Voglio vedere se io evado il fisco e poi decido di pagare se mi fanno la festa con tv strette di mano sorrisoni e fotografi.
            Ma per piacere........
            Fa notizia uno che decide di pagare le tasse ormai in italia! 'Cci loro a noi ci tolgono anche l'aria e poi fanno le feste a un maxi evasore che ha deciso di pagare un millesimo di quel che ha evaso.
            Che schifo, e non lo dico contro Rossi, poteva esserci chiunque li la pensavo alla stessa maniera.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ... e te credo che sta tranquillo, s'? biscottato 70 baiocchi...!!
              QUOTONE

              Comment


              • Font Size
                #8
                hanno spiegato oggi alla radio che metà dell'importo era di multa e da quello che ho capito pagando la tolgono , quindi siamo a 55milioni , che dopo ulteriori controlli sono diventati attorno ai 40 , poi pagando subito con il pattegiamento c'è stato lo sconto del 10% , e da quello che ho capito era molto probabile che se andava avanti per tribunali ne avrebbe dati molto meno che 35 se non niente, quindi alla fine meglio così .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vale quest'anno ne vincerr? parecchie di gare, se non il mondiale....adesso ? a posto mentalmente...ma deve risanare il suo bilancio di meno 35 milioni di euro di conseguenza si dar? da fare...quando li tocchi i soldi....riniziano a camminare!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Voglio vedere se io evado il fisco e poi decido di pagare se mi fanno la festa con tv strette di mano sorrisoni e fotografi.
                    Ma per piacere........
                    Fa notizia uno che decide di pagare le tasse ormai in italia! 'Cci loro a noi ci tolgono anche l'aria e poi fanno le feste a un maxi evasore che ha deciso di pagare un millesimo di quel che ha evaso.
                    Che schifo, e non lo dico contro Rossi, poteva esserci chiunque li la pensavo alla stessa maniera.
                    mio nonno lo diceva sempre....."sii onesto...ma se devi rubare fallo alla grande"....

                    ma lo volete capire si o no che solo i poveracci finiscono male per ste' cose???

                    cmq sia.....sono contento lo stesso che sia finita sto tormentone!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ..........Morale della favola..."TUTTI" noi "comuni mortali"....dagli imprenditori ai pi? umili salariati....dobbiamo "PAGARE"...fino all'ultimo centesimo e senza sgarrare di un minuto....altrimenti son c@zzi amari.....!!

                      ......Se invece guadagni millemila milioni di euri all'anno....senza pagarci le tasse....quindi "EVADENDO"....SE poi ti beccano....ti fanno ANCHE lo "SCONTO"....con tanto di SHOW televisivo...con sorrisi e strette di mano.


                      ............ECCO COSA CI STANNO INSEGNANDO.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo sai che se non paghi una multa di 3.000 euro possono metterti all'asta LA CASA?
                        E a qualcuno lo hanno già fatto!

                        W l'Italia!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Lo sai che se non paghi una multa di 3.000 euro possono metterti all'asta LA CASA?
                          E a qualcuno lo hanno gi? fatto!

                          W l'Italia!
                          sembra quasi una leggenda metropolitana , sicuro? Non aveva nessuna cosa da farsi pignorare ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            VERGOGNA avra' pianto come ha fatto x le gomme

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Voglio vedere se io evado il fisco e poi decido di pagare se mi fanno la festa con tv strette di mano sorrisoni e fotografi.
                              Ma per piacere........
                              Fa notizia uno che decide di pagare le tasse ormai in italia! 'Cci loro a noi ci tolgono anche l'aria e poi fanno le feste a un maxi evasore che ha deciso di pagare un millesimo di quel che ha evaso.
                              Che schifo, e non lo dico contro Rossi, poteva esserci chiunque li la pensavo alla stessa maniera.
                              Quoto....

                              W l'Italia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X