Quando ci saranno i prossimi test?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prossimi test?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Giu72 View Post
Manca poco...
Giu hai notato quanto si sono pacati i toni degli antirossi ultimamente?
A fine anno tutti a dire bollito finito bla bla bla, ora che manca poco tutti equilibrati, pacati, le palate di merda di due mesi fa ora sono solo frecciatine fra tifosi, hihihihihi, che banda di quaqquaraqqua?
Comment
-
Originally posted by tornado View Postun ot piccolo piccolo grazie
A fine anno tutti a dire bollito finito bla bla bla, ora che manca poco tutti equilibrati, pacati, le palate di merda di due mesi fa ora sono solo frecciatine fra tifosi, hihihihihi, che banda di quaqquaraqqua?
Se poi vince ancora Stoner sai quanti si sentiranno talent scout e diranno."visto l'avevo detto io che ? un campione"....
Se poi Lorenzo dovesse andar bene, beh li ci sar? l'apotoesi...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostSi stanno caricando ben bene e al primo passo falso vedrai che arrivano come le cavallette.
Se poi vince ancora Stoner sai quanti si sentiranno talent scout e diranno."visto l'avevo detto io che ? un campione"....
Se poi Lorenzo dovesse andar bene, beh li ci sar? l'apotoesi...
Comment
-
-
Originally posted by macyd View PostAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHRGGGGGGG
Inoltre i suoi miglioramenti in staccata e sul bagnato mi hanno sorpreso molto, secondo me ha ancora del margine, cosa che molti altri piloti non hanno.
Comment
-
Originally posted by tornado View Postun ot piccolo piccolo grazie
perch? ha pagato le tasse?
dai toccati tutto quello che puoi che tanto prende paga anche quest'anno dall'australiano! Poi si ride in compagnia....quant'? bello che rossi prende la paga!! non tanto per lui ma per i supertifosoni46infuocati (non offendetevi la sto mettendo sullo scherzo) che non hanno pi? argomenti e ci fanno morire con le loro scuse! Tutto questo solo per scherzo eh, non si vive di solo motomondiale mi raccomando.
Comment
X
Comment