Giacomino faglie ved?!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io sto con toseland
Collapse
X
-
penso sia stata una prima volta un p? per tutti sotto l'acqua...
e ovviamente lui era uno dei pi? in crisi come lo era stato al primo apporccio con la motogp
tempo al tempo
Comment
-
Non solo la sua Yamaha anche le altre moto gommate Michelin guarda il caso non sono andate bene.Originally posted by GASte View Postquoto, oggi la moto sembrava non volesse andare dritta *****!!!!
Io sono sempre pi? convinto che Rossi abbia fatto bene a cambiare le gomme, saranno super ma sulla Yamaha non ne vogliono sapere di funzionare bene.
E comunque Toseland ha ben figurato, per essere agli inizi.
Comment
-
ragazzi la colorazione è veramente qualcosa di scandaloso... ma chi ingaggiano per fare le grafiche??
spero possa fare il meglio possibile, spiacerebbe vedere una bestia simile fuori inquadratura costantemente.
Comment
-
...oddio..i talenti da quando ? mondo,vogliono esprimersi e confrontarsi ai massimi livelli..quindi non vedo nulla di strano che sia andato in GP a vedersela con Rossi e compagnia bella..Originally posted by jack View Postsi si la meravigliosa livrea di moto tuta e stivali....ma per piacere un'altro talento buttato via in motogp con la moto degli antenati
in SBK ha vinto..xk? non cambiare?
per me Giacomino pu? far bene!! certo il team Tech3 non ? che sia proprio una bomba..sicuramente ? meglio dell'anno scorso di quando avevano le Dunlop!!!!!
Comment
-
Pure io questa stagione tifero' pure per Giacomino sulla Yamaha....
Mah spero vivamente che cambino la colorazione della moto ...
Comment
-
Visto che anche quest'anno tech-3 non ha sponsor di livello han pensato bene di fare la colorazione Michelin cos? magari gli fanno uno sconticino sulle gommeOriginally posted by AndreaRS250 View Postragazzi la colorazione ? veramente qualcosa di scandaloso... ma chi ingaggiano per fare le grafiche??
spero possa fare il meglio possibile, spiacerebbe vedere una bestia simile fuori inquadratura costantemente.
Comment
X

Comment