Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa non gira

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lukyzz View Post
    intanto meno di 24 ore dopo Pedrosa ha girato.....per me continua a cagarsi sotto con la pioggia.....

Ecco meno male che qualcuno usa la testa oltre che la bocca

Comment

• Font Size
      Originally posted by lukyzz View Post
      intanto meno di 24 ore dopo Pedrosa ha girato.....per me continua a cagarsi sotto con la pioggia.....
      b? rischiare la stagione per un volo con aderenza limitata non sarebbe saggio...e comunque l'anno passato qualche miglioramento sul bagnato s'? visto

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        b? rischiare la stagione per un volo con aderenza limitata non sarebbe saggio...e comunque l'anno passato qualche miglioramento sul bagnato s'? visto
        Si e poi oltre a questo evidentemente non tutti sanno che ci sono delle tecniche per fare in modo che la ferita riaperta in una notte migliori a tal punto da poter girare come ha fatto.

E se fosse caduto con la pioggia quanti gli avrebbero dato del pirla perch? ha rischiato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Ma voi siete sicuri che Hayden con la mano cosi' non avrebbe girato? Io no...........

Ad Hayden ormai anche la posta arriva direttamente sul serbatoio della RC212V... in Honda sarebbero capaci di spedirlo in pista sotto nevicata battente.. e lui ci andrebbe... ho grande stima per lui.. e nessuna per il nano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            infatti a fine anno ascoltavano anche cosa diceva il campione del mondo!!!
            esatto, ad inizio anno Hayden fin da subito diceva che la 212 non andava ed erano in ritardo.......lo hanno iniziato ad ascoltare da Assen in poi......ora se ne sono accorti tutti che Hayden ? indispensabile....il capo HRC lo ha pubblicamente elogiato per le sue doti anche di collaudatore!

Comment

• Font Size
              Se non fosse per la Repsol e la Dorma penso che il Pedr-ano non si sarebbe mai permesso di dire quelle cose al compagno di squadra.
              Da Assen in poi la Honda ha cominciato a salire in classifica e alla fine chi ne ha beneficiato è stato proprio lo spagnolo sfruttando il grande lavoro dell'americano per poi ringraziarlo con quelle parole. Nano malefico è proprio azzeccato!

Comment

• Font Size
                GIBERMAUU... Evita nomignoli antipatici

Comment

• Font Size
                  Certo che ognuno se la canta e se la ride come gli pare...

Io noto:

Honda 2004 perdente con hayden e barros

Honda 2005 perdente con hayden e quell'altro

Honda 2006 vincente guarda caso con l'arrivo di pedrosa

L'Honda 2007 è ingiudicabile, in honda tutto ruota intorno al motore e quando è migliorato grazie agli ing jappy, non certo ai piloti, questi hanno riniziato a farsi vedere

Poi Pedrosa cosa avrebbe detto di scandaloso?

"Non mi fido di uno che da direttive che vanno nel senso opposto di come interpreto io la moto?"

Axx, incredibile, facciamo sviluppare la D16 a melandri dai

Un conto è essere un collaudatore paziente e servizievole, un altro è essere un buon collaudatore e sviluppatore in assoluto

Confondere la signorilità con la capacità vedo che è una cosa comune

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Certo che ognuno se la canta e se la ride come gli pare...

Io noto:

Honda 2004 perdente con hayden e barros

Honda 2005 perdente con hayden e quell'altro

Honda 2006 vincente guarda caso con l'arrivo di pedrosa

L'Honda 2007 ? ingiudicabile, in honda tutto ruota intorno al motore e quando ? migliorato grazie agli ing jappy, non certo ai piloti, questi hanno riniziato a farsi vedere

Poi Pedrosa cosa avrebbe detto di scandaloso?

"Non mi fido di uno che da direttive che vanno nel senso opposto di come interpreto io la moto?"

Axx, incredibile, facciamo sviluppare la D16 a melandri dai

Un conto ? essere un collaudatore paziente e servizievole, un altro ? essere un buon collaudatore e sviluppatore in assoluto

Confondere la signorilit? con la capacit? vedo che ? una cosa comune

Scusa, ma quell'altro chi ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Quello non tanto alto col pizzetto, adesso dicono che corra in WSBK.

Comunque Pedrosa ha ancora parecchio margine di miglioramento con le GP.
                      Secondo me.

Comment

• Font Size
                        Quello che non ha mai vinto un campionato nelle 4 tempi per colpa di bandiere nere, complotti, gomme speciali per tutti tranne che per lui o per la sella scomoda... dai quello l?, kaxxo non mi viene il nome...

Last edited by MiKiFF; 19-02-08, 18:04.

Comment

• Font Size
                          Quello che non ha mai vinto un campionato nelle 4 tempi per colpa di bandiere nere, complotti, gomme speciali per tutti tranne che per lui o per la sella scomoda... dai quello l?, kaxxo non mi viene il nome...

aaaaaa ho capito BARROS???

Comment

• Font Size

Ah, adesso ho capito

quello che da due anni a sta parte ? stato imitato in motoGP dall'innominabilee che anche nel terzo anno parler? di gomme, motore, sfiga, ecc. ecc.

Comment

• Font Size

....

che te piasse miki.....quasi svengo.........

Comment

• Font Size
                                Ah, adesso ho capito

quello che da due anni a sta parte ? stato imitato in motoGP dall'innominabilee che anche nel terzo anno parler? di gomme, motore, sfiga, ecc. ecc.
                                si...si....sempre col senno di poi per?......

.....si vedr?....

Comment

X
                                Working...
                                X