Lorenzo è una brutta bestia...dategli un paio d'anni e ne vedremo di belle...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma come fa??
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostMa porca di quella TRO.. son tutti fissati con le mie firme?
NON SONO UN BAMBINO CHE SI METTE IN FIRMA I CAZZI DI ROSSI!
E' UNA COSA PERSONALE, CHIARO?
L'ho solo ripresa perch? cascava a pennello sugli ultimi post fatti.
Scusami ancora.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostDovizioso promette bene ma non ha esperienza e squadra suff. per fare una stagione intera da protagonista, credo.
Se mi sbaglio sono il primo ad essere felice anche perch? sminuirebbe il tanto acclamato Lorenzo.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Distacchi da tempi andati.
Sta facendo il solco tra lui e il resto della ciurma.
Anche psicologicamente sembra senza avversari.
Di certo Vale alla prima sar? l? con lui ma dovr? faticare...secondo me anche a lui gli sta venendo il dubbietto che il canguro sia un cagnaccio a prescindere da gomme/moto/condizioni.
Comment
-
Ancora rido se penso a chi diceva che Stoner era capace a vincere solo coi rettilinei lunghi favorito dal motore Ducati, poi gli anno detto che in staccata era incapace e Rossi se lo sarebbe bevuto.
Oggi il CAMPIONE DEL MONDO ? salito in sella ha fatto du giretti e s'e' richiuso nel box uscendo solo per fare felici gli sponsor portandosi a casa oltre ad una BMW anche un vantaggio di 1.5 secondi sul secondo (Rossi). Vuoi vede' che lui e' un campione e qualcun'altro ha sparato cazzate per un anno? hi hi hi
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostScusami Giu, non intendevo portarti offese, ne tanto meno entrare nel privato.
L'ho solo ripresa perch? cascava a pennello sugli ultimi post fatti.
Scusami ancora.
Comment
-
-
X
Comment