Lorenzo è una brutta bestia...dategli un paio d'anni e ne vedremo di belle...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma come fa??
Collapse
X
-
Scusami Giu, non intendevo portarti offese, ne tanto meno entrare nel privato.Originally posted by Giu72 View PostMa porca di quella TRO.. son tutti fissati con le mie firme?
NON SONO UN BAMBINO CHE SI METTE IN FIRMA I CAZZI DI ROSSI!
E' UNA COSA PERSONALE, CHIARO?
L'ho solo ripresa perch? cascava a pennello sugli ultimi post fatti.
Scusami ancora.
Comment
-
lo so giu.....ma sognare ? rimasta l'unica cosa che non si paga...Originally posted by Giu72 View PostDovizioso promette bene ma non ha esperienza e squadra suff. per fare una stagione intera da protagonista, credo.
Se mi sbaglio sono il primo ad essere felice anche perch? sminuirebbe il tanto acclamato Lorenzo.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Distacchi da tempi andati.
Sta facendo il solco tra lui e il resto della ciurma.
Anche psicologicamente sembra senza avversari.
Di certo Vale alla prima sar? l? con lui ma dovr? faticare...secondo me anche a lui gli sta venendo il dubbietto che il canguro sia un cagnaccio a prescindere da gomme/moto/condizioni.
Comment
-
Ancora rido se penso a chi diceva che Stoner era capace a vincere solo coi rettilinei lunghi favorito dal motore Ducati, poi gli anno detto che in staccata era incapace e Rossi se lo sarebbe bevuto.
Oggi il CAMPIONE DEL MONDO ? salito in sella ha fatto du giretti e s'e' richiuso nel box uscendo solo per fare felici gli sponsor portandosi a casa oltre ad una BMW anche un vantaggio di 1.5 secondi sul secondo (Rossi). Vuoi vede' che lui e' un campione e qualcun'altro ha sparato cazzate per un anno? hi hi hi
Comment
-
Non c'? problema, scusami se mi sono alterato, ? che gi? prima avevo un'altra firma ed ? stata fraintesa.Originally posted by raster10 View PostScusami Giu, non intendevo portarti offese, ne tanto meno entrare nel privato.
L'ho solo ripresa perch? cascava a pennello sugli ultimi post fatti.
Scusami ancora.
Comment
-
-
X

Comment