Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livetiming da jerez
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
io mi ci scommeterei casa con te su sta cosa.... Il dovi e?bravo, ma da li a dire che arriva e manda a spasso pedrosa hayden e compagnia cantante ce ne vuole... Se arriva nei primi 5 e?un risultatone ( e io non credo ce la fara?)Originally posted by Barry View PostIo scommetto su Dovizioso tra i primi 3 a fine campionato... non scherzo! scrivo e sottoscrivo
parliamo tanto di Stoner e Rossi, ma il Dovi e Lorenzo secondo me quest'anno se la giocheranno fino alla fine.
Comment
-
Per questo ho puntato anche un milione di ?uro sul fatto che almeno uno ci crede alle cagate ke sparo ogni tanto...Originally posted by SorbisSV1000S View PostMa dove li trovi tutti questi soldi da puntare?
Ah, forse ho capito:
hai giocato Stoner vincente l'anno scorso?

... dove ritiro il grano???
Comment
-
bisogna dire che le Honda ufficiali saranno un bel dilemma, mentre le clienti sono quelle di Hayden e Pedrosa della fine anno scorso che erano dei missili, se poi ci metti che (sempre secondo me) Dovizioso ? un gran manico e sta facendo vedere ottimi risultati.... D'accordissimo che se arrivasse anche nei primi 7/8 sarebbe un gran risultato, ma a mio modo di vedere sar? una gran sorpresa.Originally posted by tornado View Postio mi ci scommeterei casa con te su sta cosa.... Il dovi e?bravo, ma da li a dire che arriva e manda a spasso pedrosa hayden e compagnia cantante ce ne vuole... Se arriva nei primi 5 e?un risultatone ( e io non credo ce la fara?)
Io la puntatina alla snai vado a farmela
disponibile a mettere anche la ricevuta in forum
Comment
X

Comment