Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vergogna!!!!!!

    Oggi su Motosprint c'? un articolo dove si afferma che le case Giapponesi Honda in primis, vogliono modificare a breve il regolamento della GP vietando i motori con regimi superiori ai 19000 giri!!!!!!
    Si tratta di una richiesta chiaramente anti-Ducati, la quale, altrettanto ovviamente, si oppone.
    I gialli vogliono far passare questa norma come " a favore della sicurezza mentre ? palesemente tesa a dar tempo ai loro incapaci ingegneri motoristi di eguagliare le prestazioni velocistiche del Desmo Italiano
    A met? febbraio ci sar? una riuninone in favore a questo tema.
    Vergogna! Almeno i loro padri sono stati capaci di copiare le Gilera e le MV, loro non sanno nemmeno copiare!!!!!

    Vergogna!
    Vergogna!
    Vergogna!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    se sta notizia e' vera e' una porcata inaudita.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      e certo xkè è molto + sicuro un motore che fà 18999giri confronto a uno che ne fà 19001
      Last edited by Fra9; 19-02-08, 20:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Oggi su Motosprint c'? un articolo dove si afferma che le case Giapponesi Honda in primis, vogliono modificare a breve il regolamento della GP vietando i motori con regimi superiori ai 19000 giri!!!!!!
        Si tratta di una richiesta chiaramente anti-Ducati, la quale, altrettanto ovviamente, si oppone.
        I gialli vogliono far passare questa norma come " a favore della sicurezza mentre ? palesemente tesa a dar tempo ai loro incapaci ingegneri motoristi di eguagliare le prestazioni velocistiche del Desmo Italiano
        A met? febbraio ci sar? una riuninone in favore a questo tema.
        Vergogna! Almeno i loro padri sono stati capaci di copiare le Gilera e le MV, loro non sanno nemmeno copiare!!!!!

        Vergogna!
        Vergogna!
        Vergogna!!!!!!!!!!!!!!
        Ma ? possibile che ci credino cos? idioti da farci credere a queste panzane?

        Perfino i Valentinisti pi? isti capirebbero che ? una fregatura ignoBBile!

        A parte gli scherzi qusta ppi? che una legge contro Ducati ? una legge "ad personam" contro Stoner (se era per Melandri nemmeno ci pensavano...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          b? se in sbk ducati spadroneggia vuoi che onda non faccia lo stesso in gp?....chi prende sveje vuole cambiare regolamento

          Comment


          • Font Size
            #6
            tutto giusto.
            ma in sbk hannno ottenuto un 1200

            Comment


            • Font Size
              #7
              io da valentinista ista ista dico: CHE SCHIFO!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                b? se in sbk ducati spadroneggia vuoi che onda non faccia lo stesso in gp?....chi prende sveje vuole cambiare regolamento
                Originally posted by emassi78 View Post
                tutto giusto.
                ma in sbk hannno ottenuto un 1200

                Doppio quotone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Chissà perchè non agiscono sulla quantità massima di benzina, il metodo più facile e veloce (anche in sede di verifica) se si vogliono contenere le potenze.
                  Spero non sia vero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nostradamus View Post

                    Vergogna!
                    Vergogna!
                    Vergogna!!!!!!!!!!!!!!
                    perchè non facciamo lo stesso ragionamento sul 1200 che ducati ha PRETESO in sbk... ???

                    Last edited by ace; 19-02-08, 21:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      perch? non facciamo lo stesso ragionamento sul 1200 che ducati ha COSTRETTO ad adottare il sbk... ???

                      Eh gi? gi?! Ace ha ragione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GG View Post
                        Chiss? perch? non agiscono sulla quantit? massima di benzina, il metodo pi? facile e veloce (anche in sede di verifica) se si vogliono contenere le potenze.
                        perche' Ducati ha dimostrato di dargli belle sventole lo stesso
                        Originally posted by ace View Post
                        perch? non facciamo lo stesso ragionamento sul 1200 che ducati ha PRETESO in sbk... ???

                        perche' "magari" i primi negli anni a voler modificare le cilindrate in sbk sono stati i jappo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si ma in sbk non ci sono 18 moto, ce ne sono di piu' e girano meno soldi della motogp. Adesso se vogliono fare una cosa del genere continueranno a perdere clienti sportivi e la gente capira' che anche qui come nel calcio le regole le fanno i piu' forti e quindi bye bye motogp.
                          Che facciano pure tanto la gente non e' scema e vi manda affan..........o

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by |KC| View Post
                            perche' Ducati ha dimostrato di dargli belle sventole lo stesso
                            perche' "magari" i primi negli anni a voler modificare le cilindrate in sbk sono stati i jappo?
                            b? se avessero combattuto con i 750 una 999 quasi normale sarebbe stata lotta pari, anzi il 750 andava di pi?...il problema ? che la 999 era qualcosa di anormale....pareggiata coi 1000, non scordiamoci che la giustificazione ducati all'aumento di cilindrata sono stati gli enormi costi per fare quel mostro e non la differenza palese di prestazioni....ah? beiliss con quella moto l'anno scorso ha vinto 6 o 7 gare.....s? ? cos? chi ha il monopolio in una categoria decide come e perch? si corre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Eh gi? gi?! Ace ha ragione...

                              Domani ci sta il giudizio universale, Ultrone ed ACE vanno daccordo su qualche cosa....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X