Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi scommette cosa?.... brivido aggiuntivo :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manu #99 View Post
    e ti dico di pi?... a fine anno...
    -stoner
    -lorenzo
    -rossi
    -pedrosa

fammi grattare un po va!!!

Comment

• Font Size
      Io gioco questi................

Stoner
      Rossi
      Hayden
      Pedrosa
      Lorenzo
      Dovizioso

Comment

• Font Size
        Axx, ma davvero o scherzate?

Io sempre più tentato da giocarmi stoner, comunque vada sarei contento!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

... quanto costa la mia felicit? per la vittoria di Rossi???

Quello e?il fatto.... non vorrei condizionare la gioia pura che provo per l?imminente inizio del campionato. Se si mettono soldi in mezzo, soprattutto se un bel gruzzoletto, poi si finisce come in quei tavoli a poker durante i quali l?ultima cosa di cui ti frega e?che e?Natale......

Comment

• Font Size
            La cosa brutta delle scommesse ? che poi si finisce per tifare contro i propri beniamini se si ? fatta una scelta diversa... faccio un esempio: finale dei mondiali del 98 mi sembra, ho scommesso sullo 0-0 finale tra Francia e Italia e quando l'Italia a poco dalla fine ha rischiato di segnare ho pregato che non succedesse scommessa vinta dunque, peccato aver perso i mondiali ai rigori

Scommisi anche su una doppietta Ferrari a magny cours, 1? schumy 2? irvine...sarebbe stata la prima doppietta Ferrari dopo 20 anni! e fu doppietta cazzarola pagavano 1-10 (100 mila scommessi).

per la cronaca sono state le uniche puntate fatte in vita mia... oddio se faccio le terza ora

Comment

• Font Size
              Originally posted by tornado View Post
              Quello e?il fatto.... non vorrei condizionare la gioia pura che provo per l?imminente inizio del campionato. Se si mettono soldi in mezzo, soprattutto se un bel gruzzoletto, poi si finisce come in quei tavoli a poker durante i quali l?ultima cosa di cui ti frega e?che e?Natale......
              Guarda pensandoci bene la gioia di poter vedere 1000 e + persone ricredersi, chiedere umilmente scusa di aver dubitato e vale esultare con l'8 sul casco vale ben di pi? di quanto voglio puntare...

... ho deciso scommetto su stoner per rincuorarmi della possibile sconfitta, sperando che lorenzo, hayden e pedrosa non si intromettano...

... adesso devo trovare qualcuno che mi quota l'austrialano il pi? alto possibile!

Comment

• Font Size
                ...adesso devo trovare qualcuno che mi quota l'austrialano il pi? alto possibile!

...non troverai nessuno...
                Stoner ? il n?1... in teoria sulla carta... ed anche in pratica sulla pista...

ci sono pi? probabilit? che in questo momento mi colpisca un fulmine in fronte... che lui perda la prima gara... o peggio, il campionato!

Comment

• Font Size
                  Pagare solo 2.20 invece di 2.50 o 2.90 permetti che la cosa cambia...

Comment

• Font Size
                    Pagare solo 2.20 invece di 2.50 o 2.90 permetti che la cosa cambia...

si si vabb?... ma poco roba...
                    nessuno te lo dar? a 4 o a 5 per es.

Perch? non scommetti su Guintoli!?

Comment

• Font Size
                      1000 euro su rossi e bautista in 250!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Barry View Post
                        Rossi-Stoner-Dovizioso in ordine di arrivo... pronto a metterne 2.000 anche se sono combattuto sul Rossi-Lorenzo-Dovizioso. Sinceramente Stoner non lo vedo bene quest'anno.
                        e' una battuta l'ultima frase su stoner...vero???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Manu #99 View Post
                          ...non troverai nessuno...
                          ci sono pi? probabilit? che in questo momento mi colpisca un fulmine in fronte... che lui perda la prima gara... o peggio, il campionato!

Non mettere il naso fuori che senno?sono Kazzi!!!!!!
                          Last edited by tornado; 21-02-08, 17:41.

Comment

• Font Size
                            Io investo sul mio Gabor Talmacsi!!! Parola d'ordine Vincere...e VINCEREMO!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tornado View Post
                              Chi di voi "investe"? Io sto male, mi sono appena affacciato in snai e danno rossi al 3.3, vorrei buttarci su qualche millino. Del fatto che se la giochera?sono piu?che sicuro, ma la strizza di buttare un periodo piu?o meno lungo di lavoro mi da i crampi

Voi che fate?
                              se usasse un triciclo, forse riuscirebbe a fare meglio rispetto alla sua attuale "bellizzzima" moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ilmatto81 View Post
                                se usasse un triciclo, forse riuscirebbe a fare meglio rispetto alla sua attuale "bellizzzima" moto
                                ma quanti ictus hai avuto comp???...

Comment

X
                                Working...
                                X