Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Articolo di motociclismo sull'elettronica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non capirò nulla di meccanica ma l'848 in SS mi pare un pò OVERKILL

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Vi accontentate di poco dai, vi basta vincere qualsiasi competizione con regolamento a favore, ma non vi conviene fare un monomarca?

gi? ci st? pensando la FIM con i nuovi regolamenti ..... probabilmente Stoner per il 2009 lo faranno inscrivere solo al Ducati Challenger

Comment

• Font Size
        Vi accontentate di poco dai, vi basta vincere qualsiasi competizione con regolamento a favore, ma non vi conviene fare un monomarca?

Nel monomarca vinciamo sicuro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Thunder-Rage View Post
          Non capir? nulla di meccanica ma l'848 in SS mi pare un p? OVERKILL
          La mia era una provocazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            La mia era una provocazione

E la mia una battuta

Ma qualcuno ci ha pensato che se in SBK continua sta storia presto cambieranno il regolamento a sfavore del bicilindrico?

Comment

• Font Size
              L'elttronica ormai è un tormentone.
              La verità sta nel mezzo.
              Mezzo meccanico.
              Last edited by Giu72; 29-02-08, 10:46.

Comment

• Font Size
                Copio incollo...
                Tranquillo

si capisce benissimo che non ? farina del tuo sacco

Comment

• Font Size
                  secondo me tra un po' faranno anche il pilota elettronico, cosi la finiremo di dire chi va' piu' forte!!!

Comment

• Font Size
                    ho sempre detto che la differenza l'ha fatta il tc nel 2007, cavatelo e casey ritorna rolling stoner garantito.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      ho sempre detto che la differenza l'ha fatta il tc nel 2007, cavatelo e casey ritorna rolling stoner garantito.
                      Io farei una scommessina con questa Tua perla di saggezza

Purtroppo, se non lo tolgono sar? impossibile farla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Tranquillo

si capisce benissimo che non è farina del tuo sacco

anche perche' ci sono un paio di errori che un ingegnere non avrebbe commesso nello scrivere l'articolo

bho non mi piace questo articolo, da una parte da informazioni semplici e chiare (e mi paice), dall'altra butta in mezzo paroloni che non sanno manco che vogliono dire (tanto per fa vedere che e' un articolo di tecnica).....
                        Last edited by macicca; 01-03-08, 00:02.

Comment

• Font Size
                          Cercate di restare in tema grassie, comunque secondo il sondaggio i DDGassiani pensano che l'elettronica sia il fattore da limitare di pi?...

... voi antirossisti/antirealisti siete in minoranza...

Non questione di essere pro/contro Rossi

Ad esempio io "tifo" la moto non il pilota.

La questione dell'elettronica in Italia e' strettamente legata all'immagine di Valentino Rossi per quanto riguarda il motociclismo e, mi spiace dirlo, la maggior parte di voi di fa' abbindolare dal tifo e dalla stampa spudoratamente pro-Rossi dal momento che rappresenta l'immagine dell'Italia in questo ambiente.

Quando Rossi ha avuto la NSR di Doohan non venite a dirmi che aveva la stessa elettronica della Honda privata di Capirossi...

Ti faccio un altro esempio riferito alla F1.

Schumy (che non era un campione di simpatia...) a furia di vincere comincio' a stare sui maroni a molti dell'ambiente tra cui Lauda che sistematicamente lo sputtanava sulle dichiarazioni post gara fino a quando non fece la piu' grande figura di merda della sua vita.

Continuava a dire che la F1 era piena di elettronica, TC invasivo (diceva che un campionato la Ferrari l'ha vinto solo x quello) che il pilota non faceva nulla e che una scimmia poteva benissimo guidare un intero GP.

Gli hanno dato una F1 in prova si e' girato tre volte e non e' riuscito a fare un giro completo.

L'evoluzione non si puo' fermare e l'elettronica non fa' i miracoli che voi credete che faccia.

Gia' questo sondaggio e' antisportivo in partenza (in buona fede, si intende)

Comment

• Font Size
                            Sarebbe bello che il gas lo desse il polso del pilota e che le moto fossero semplici...stupendamente gioielli di grande meccanica e semplici...

Comment

X
                            Working...
                            X