Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stop alle guarigioni miracolose?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stop alle guarigioni miracolose?

    http://www.motoblog.it/post/12339/do...-fim-si-adegua

    io credo proprio di si...

  • Font Size
    #2
    Mah in genere se si usa un antidolorifico o altro .....basta che si dichiari l'uso......è così in tutte le discipline.
    Mi sa ch'è più un avvertimento....evidentemente qualcuno abusa......quindi se entro luglio non si mette in riga.....
    Vabbe aspettiamo un altro caso Pantani.
    Last edited by gasolio_dreams; 02-03-08, 23:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le solite coglionate !!!!!
      Non accostiamo il motociclismo al ciclismo x favore......non credo proprio che usino l'EPO x andare in moto.....e vista la ridicola massa muscolare che hanno tutti, neanche nessun tipo di ormone.... quindi non facciamo subito il discorso da bar !!!
      Non vogliamo gli antidolorifici ? allora x esempio aspettiamo di rivedere il MAX in SBK in giugno o giu' di li'..... o senno che esca a meta' gara x i dolori lancinanti al polso....e cosi' x tutti gli altri cosi' ci quardiamo i campionati che da meta' via corrono con la meta' dei piloti !!!!

      ahahahahah mi fanno veramente ridere ste IPOCRISIE della nostra societa' moderna....vogliamo sempre l'uovo e la gallina......che schifo !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Difficile scendere in pista dopo un infortunio senza dosi consistenti di antidolorifici o iniezioni di cortisone.

        Eppure, molte di queste sostanze rientrano nella lista nera dei farmaci proibiti.
        se ne parlava gia' l'anno scorso, quindi niente di nuovo
        imho non cambiera' niente o al max toglieranno qualche medicina e stop

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stoner è fregato, è palesemente un cocainomane...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Stoner ? fregato, ? palesemente un cocainomane...

            no ? un'altro il cocainomane.....ma qui si parla di doping, non di "medicina"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non posso pensare che non consentiranno l'uso di antidolorifici in caso di botte o fratture.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gt98 View Post
                Le solite coglionate !!!!!
                Non accostiamo il motociclismo al ciclismo x favore......non credo proprio che usino l'EPO x andare in moto.....e vista la ridicola massa muscolare che hanno tutti, neanche nessun tipo di ormone.... quindi non facciamo subito il discorso da bar !!!
                Non vogliamo gli antidolorifici ? allora x esempio aspettiamo di rivedere il MAX in SBK in giugno o giu' di li'..... o senno che esca a meta' gara x i dolori lancinanti al polso....e cosi' x tutti gli altri cosi' ci quardiamo i campionati che da meta' via corrono con la meta' dei piloti !!!!

                ahahahahah mi fanno veramente ridere ste IPOCRISIE della nostra societa' moderna....vogliamo sempre l'uovo e la gallina......che schifo !!!
                Daccordo su tutto tranne su ci? che ho evidenziato...
                Sicuramente non serve doparsi per "crescere", ma chi ti dice che hanno una "ridicola massa muscolare"?!
                Hai mai visto un Pilota vero da vicino??? Non serve la "forza bruta", ma i muscoli servono tutti, te lo posso garantire
                Last edited by terremoto; 03-03-08, 12:06.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sul fatto pero' che si spinga molto sul recupero è vero, purtroppo i piloti come i giocatori se ne accorgono dopo i 40 anni quando diventa doloroso anche solo allacciarsi le scarpe. E se è capibile per uno che ha gadagnato decine di milioni di euro nella sua vita è poco condivisibile per i piloti di minor qualità. Il mitico dottor Costa e la sua equipe in un mondo normale sarebbe allontanato dall'ordine dei medici per comportamento deontologico scorretto. ma queste sono le gare di moto.....dove alcuni preferiscono tagliarsi un dito e provare a vincere il mondiale anziche aspettare un mese con il gesso!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by terremoto View Post
                    Daccordo su tutto tranne su ci? che ho evidenziato...
                    Sicuramente non serve doparsi per "crescere", ma chi ti dice che hanno una "ridicola massa muscolare"?!
                    Hai mai visto un Pilota vero da vicino??? Non serve la "forza bruta", ma i muscoli servono tutti, te lo posso garantire
                    beh sai ho visto pochi mesi fa' Bailys ....e visto che se usassero quello che ho scritto ,evidenziato da te', non sarebbero cosi' cioe' con una massa muscolare ridicola x quel discorso ......

                    che i muscoli servono tutti e' chiaro... che li allenano anche...che sono efficaci pure....ma anche che non sono ipertrofici quindi non usano certe sostanze !!!
                    se permetti ho vinto un Campionato Europeo di Bodybuilding e so' di cosa parlo ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a vabbè, ma se tu intendi "ridicola" rispetto ad uno che faà ciclismo o bodybuilding è un altro discorso, ma in se, non è ridicola affatto come quantità di massa muscolare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io comunque nn reputo giusto che un pilota prenda sostanze che lo aiutino a nn sentire dolore per gareggiare per me e doping e potrebbe essere pericoloso per se e per altri se effetto finisce improvvisamente rischia di farsi del male .......e un po come prendere sostanze per evitare di sentire la fastica dell acido lattico nei muscoli e poter fare lo sforzo per piu tempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by terremoto View Post
                          a vabb?, ma se tu intendi "ridicola" rispetto ad uno che fa? ciclismo o bodybuilding ? un altro discorso, ma in se, non ? ridicola affatto come quantit? di massa muscolare...
                          .....leggi bene cosa ho scritto ........il discorso era riferito al doping......allora se si dopano non hanno la muscolatura di quelle dimensioni. per l'appunto ridicola in questo caso !!!! compreso ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gt98 View Post
                            .....leggi bene cosa ho scritto ........il discorso era riferito al doping......allora se si dopano non hanno la muscolatura di quelle dimensioni. per l'appunto ridicola in questo caso !!!! compreso ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E quindi i cannoni possono continuare a fumarli o gli tagliano pure quelli?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X