Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giovanni sandi: ROSSI SI ? NASCOSTO!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by tornado View Post
    sta cosa in un angolino della mente ce l?ho anch?io, per il semplice fatto che rossi lo vedo sereno e carico come non mi sembra normale essere dopo gli ultimi test. Visto che e?uno che non si e?mai fatto problemi a dichiarare problemi di moto etc, non mi stupirei se non si fosse spremuto durante i test...

    Ma magari e?solo la speranza a parlare

    la penso esattamente come te, troppo tranquillo, troppo sorridente.......

    Comment


    • Font Size
      #92
      mi sa che gli hanno nascosto il setting giusto

      Comment


      • Font Size
        #93
        Se si ? nascosto... ? stato gende nel farlo

        Comment


        • Font Size
          #94
          si si si è nascosto per benino ha preso le pappe da dei dilettanti...... ma che han piu' manico di lui...................

          il dottore di sti c****

          Comment


          • Font Size
            #95
            Il nuovo che avanza....secondo me peser? molto l'errore, perch? secondo me ? stato un errore, di Rossi di passare a Bridgestone, cos? la casa madre dovr? ascoltare due voci una di Rossi con gomme B e Lorenzo con gomme M, rendendo probabilmente obbligatoria la scelta su chi ascoltare di pi? e questa scelta probabilmente la faranno basandosi sui punti raccolti nelle prime gare, ora se per sbaglio Lorenzo dovesse star davanti a Rossi nelle prime gare e ci? non ? del tutto da escludere visto che sti giovani hanno una bella carica e grosse motivazioni, Yamaha siamo sicuri che trascurer? un pilota cos? giovane che potrebbe diventare il loro futuro punto di riferimento?Considerando che non ? che i manici forti siano tutti liberi, Pedrosa sembra sposato con HRC, Stoner b? perch? dovrebbe andar via da Ducati?
            Siamo sicuri che se Rossi finisse dietro Stoner e Lorenzo e quindi quest'ultimo dovesse essere avvantaggiato rispetto Rossi per il campionato Yamaha preferir? seguire le indicazioni di Valentino?
            Io non lo credo, perch? in quel mondo sei fenomeno e leader fin quando vinci, quando non lo fai e il tuo compagno di squadra lo f? perdi subito quella posizione privilegiata (andatelo a chiedere a Capirossi), soprattutto se hai minacciato di andartene se la casa non lavora di pi? come ha fatto Valentino lo scorso anno a fine stagione....mettiamoci poi che sarebbe comprensibile un periodo di adattamento da parte di Rossi con le Bridgestone...francamente la sua posizione non la vedo cos? serena, potrebbe anche essere un motivo della sviolinata fatta da Rossi per Yamaha nelle ultime interviste.
            e mi riquoto per l'ennesima volta, i miei timori per il dott.Rossi sono sempre pi? grandi...cmq IMMENSO BA-STONERRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X