Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
reggiani sapeva anche essere superpartes e tecnico.
quotissimo andrea, e poi el cerega ? palloso coi suoi paraocchi valentiniani...? come quando fa la prove alle moto, dallo scooter cinese alla bimota lunare va tutto bene nessun difetto...e che palle....
io la vedo cos?: meda ci capisce poco di moto e fa solo folclore (il suo a me non piace) mentre Cerghini ? tecnicamente molto pi? preparato ma ultimamente ? di un fazioso e tendente a creare polemiche che l amet? basta.
reggiani ? ruspante e "senza filtri".
Cosa farei io?
Cereghini e Reggiai x la cronaca e meda x il dopogara
sinceramente cereghini mi e' piaciuto in telecronaca perche' e' piu preciso di reggiani....ogni tanto meda spara qualche cavolata...sbaglia un nome...e lui e' sempre li....
del resto (polemiche sui pre-giudizi dei due personaggi)...mi astengo....non mi interessano.....
cmq ho visto un po' meno di rispetto nei confronti di vale...e questo mi e' piaciuto....(anche se non e' piaciuto all'interessato)....e quindi vuol dire che si puo' anche imparare dai propri errori...(se si capisce che tali sono)
Comment