Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il valentinismo e' finito?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    forse ho letto male il titolo.. ma qua stiamo parlando di valentinismo... non di valentino rossi.. o sbaglio?
    evidentemente sbagli andr? ...per? anche questo ? valentinismo

Comment

• Font Size
      Originally posted by spino46 View Post
      ROSSI non ? finito!!!! forza vale!!!!!!
      Certo che non ? finito.
      Ci mancherebbe ? giovanissimo.
      Speriamo sia finito il valentinismo, fenomeno di massa, che ha invaso il nostro paese.
      Che a mio avviso andrebbe ridimensionato. Vogliamo belle gare, punto e stop.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino1108 View Post
        ma va...appena ricomincia a vincere....vedrai come spuntano...
        Il tempo ha dimostrato che e' stato abile a vendere la sua immagine e che e' stato un campione sopravvalutato
        Cosa intendi con sopravvalutato?

Comment

• Font Size
          A giudicare da Meda che si sta coltivando i nuovi eroi , Dovi e l'Ispanico,
          mi sa che il valentinismo sta vivendo la sua fase di tramonto.

Comment

• Font Size
            Io spero che il "Valentinismo" sia finito o finirà presto,almeno il 70% di " pseudo motociclisti" si levano dalle palle e rimangono solo quelli veri.Le piste cominciano a svuotarsi,i prezzi scendono,la sicurezza aumenta etc etc etc ...vi ricordate quendo c'era tomba?? tutti a sciare con attrezzature mega ma che poi mettevano gli sci al contrario,ecco questo é quello che é accaduto con il valentinismo. Sicuramente finiranno anche questo tipo di discussioni, nel senso che torneranno ad essere gogliardiche,ma sempre con molto rispetto nei confronti di chi ha manico da vendere e ci regala emozioni.
            Rossi é un grande,un pilota come pochi nel passato e mettere in discussione il suo talento é assurdo, non ha niente da dimostrare a nessuno....carta canta!!!!!!!!!!
            Premetto che non sono un "tifoso" di Rossi ma una persona che ama il motociclismo.
            Ciao a tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tony race View Post
              Io spero che il "Valentinismo" sia finito o finir? presto,almeno il 70% di " pseudo motociclisti" si levano dalle palle e rimangono solo quelli veri.Le piste cominciano a svuotarsi,i prezzi scendono,la sicurezza aumenta etc etc etc ...vi ricordate quendo c'era tomba?? tutti a sciare con attrezzature mega ma che poi mettevano gli sci al contrario,ecco questo ? quello che ? accaduto con il valentinismo. Sicuramente finiranno anche questo tipo di discussioni, nel senso che torneranno ad essere gogliardiche,ma sempre con molto rispetto nei confronti di chi ha manico da vendere e ci regala emozioni.
              Rossi ? un grande,un pilota come pochi nel passato e mettere in discussione il suo talento ? assurdo, non ha niente da dimostrare a nessuno....carta canta!!!!!!!!!!
              Premetto che non sono un "tifoso" di Rossi ma una persona che ama il motociclismo.
              Ciao a tutti
              Sottoscrivo parola per parola.

Comment

• Font Size
                pilota soppravalutato........

...vediamo stasera....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massi46r1 View Post
                  pilota soppravalutato........

...vediamo stasera....
                  OK SEI UN VALENTINIANO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tony race View Post
                    Io spero che il "Valentinismo" sia finito o finir? presto,almeno il 70% di " pseudo motociclisti" si levano dalle palle e rimangono solo quelli veri.Le piste cominciano a svuotarsi,i prezzi scendono,la sicurezza aumenta etc etc etc ...vi ricordate quendo c'era tomba?? tutti a sciare con attrezzature mega ma che poi mettevano gli sci al contrario,ecco questo ? quello che ? accaduto con il valentinismo. Sicuramente finiranno anche questo tipo di discussioni, nel senso che torneranno ad essere gogliardiche,ma sempre con molto rispetto nei confronti di chi ha manico da vendere e ci regala emozioni.
                    Rossi ? un grande,un pilota come pochi nel passato e mettere in discussione il suo talento ? assurdo, non ha niente da dimostrare a nessuno....carta canta!!!!!!!!!!
                    Ciao a tutti
                    ecco il punto
                    parole sacro sante
                    mi ricordo l'altranno al mare c'erano 30 persone circa a vedere la motogp
                    e appena valentino ha rotto il motore !!!!!
                    siamo rimasti in 5 a guardare la gara

per valentinisti intendo quelli che non sanno niente di moto ma ostentano discussioni da bar tipo quelle che si sentono sul calcio

e poi il vero valentinsta non sa che esiste la superbike
                    e qusto lo relega a stato di pura ignoranza

Comment

• Font Size
                      Valentino ha vinto il suo ultimo mondiale a 26 anni. Secondo molti si sarebbe dovuto ritirare da vincente a quell'età.... Ma secondo voi uno sportivo AGONISTA, pensa di ritirarsi così giovane?
                      E' normale che continui a praticare il suo sport e cerchi in tutti i modi di continuare a vincere, che ci riesca o meno. Ha 29 anni non ancora compiuti, c'è qualcuno "dall'altra parte" che a 39 continua a vincere (anche se il regolamento lo aiuta parecchio) e secondo voi Valentino dovrebbe ritirarsi ???? Solo perchè è in difficolta ?

Si vede proprio che la maggiorparte di voi lo sport agonistico non l'ha mai praticato.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        io sono malato di BiaggiMania...non mi interessa :P
                        anche io simpatizzo per biaggi, ma dire che valentino ? finito mi sembra ancora troppo prematuro.......abbiate pazienza.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Vedo che da buon biaggista li conti gli anni in cui un pilota non vince il mondiale...
                          devono contare ancora tanto... ora che si arrivi a 10 anni senza vincere nulla...
                          Last edited by fabietto; 09-03-08, 12:23.

Comment

• Font Size
                            Io ero a Misano invece, quando Ha rotto c'era gente che se ne andava e che se ne fregava della gara... Veramente roba da stadio, per non parlare della scritta "stoner cornuto" che ho trovato all'uscita dell'autodromo. Il valentinismo DEVE FINIRE, lo dico per il motociclismo in generale, Vale non si discute, il valentinismo e' da debellare come la piu' temibile FEBBRA. E chi ama le due ruote lo sa, tifosi del 46 compresi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by [B
                              ladyduke;4056640]finito? mah.. almeno lui ha cominciato .. a differenza di alcuni che non spiccano il volo e rimangono eterne promesse[/B]
                              cmq prima o poi il pi? forte arriva sempre! o forse un fenomeno per rimanere tale deve esserlo fino all'ultima gara?
                              no perch? prima o poi "finiscono" tutti, stoner compreso... a meno che non si ritirino nel bel mezzo di una stagione vincente per lasciare appunto da campioni ma questo non ? un ragionamento da gente con la passione dentro
                              Milady...
                              non dico che sia il caso di rossi...
                              per? se non avessero avuto qualcuno dietro dubito che le Spice Girls o i Take That avrebbero venduto molti dischi...quando fior di musicisti si sbattono per anni nell'underground...
                              Tu dirai...ma che minkya centra...?
                              Ribadisco il concetto che non si corre per beneficenza, ci sono interessi econominci non indifferenti in MOTOGP,non parliamo di speedway...anche Doohan son sicuro che non SEMPRE fosse il migliore, eppure...
                              Vi faccio un altro esempio, di un altro sport idiota ma dove girano bei soldini...bodybuilding...guarda caso c'? sempre alternanza tra un vincitore nero e uno bianco...perch? qualcuno vuole cos?...
                              ripeto, faccio ipotesi...ma la stella di Vale ? stata TROPPO sospettosamente lucente...Ovviamente io butto l? spunti di conversazione, non mi attaccate tanto per...

Comment

• Font Size
                                biiiiiiig babol!!!

any given SUNDAY MORNING!!!

Comment

X
                                Working...
                                X