Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo come Biaggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no no giu lorenzo è fortissimo e ha uno stile di guida pulito da far paura, solo sul bagnato mi sembra un pò in difficoltà ma ha tempo per migliorare...dovizioso penso sia alla pari....forse di capoccia lorenzo ha qualcosina in più al momento, comunque il tifo per lorenzo ha basi vecchie non da oggi perchè è compagno/avversario di rossi....solo che non mi piace che abbia cominciato pure lui con le scenette a fine gara

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANDREW46 View Post
      Se Biaggi ?(era) un talento puro...Lorenzo ? l'apoteosi del motociclismo...Ma dai !!!Io direi che Biaggi ? stato ed ? un'ottimo pilota ma tutto questo fuoriclasse non ce lo vedo proprio.Quanto alle spintarelle della dorna vorr? dire che vincer? finalmente uno spagnolo dopo tutti quei mondiali regalati a Rossi a tavolino.NO ?
      biaggi ? talento puro, nato dal nulla ed esploso prepotentemente proprio perch? era troppo superiore agli altri senza avere alle spalle una storia motociclistica gi? pianificata da sempre....il suo errore e la sua sfortuna son state le scelte sbagliate...prima fra tutte il passaggio honda privata-yamaha, avesse aspettato sarebbe salito sulla moto di doohan probabilmente e forse la sua carriera sarebbe stata completamente diversa

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        biaggi ? talento puro, nato dal nulla ed esploso prepotentemente proprio perch? era troppo superiore agli altri senza avere alle spalle una storia motociclistica gi? pianificata da sempre....il suo errore e la sua sfortuna son state le scelte sbagliate...prima fra tutte il passaggio honda privata-yamaha, avesse aspettato sarebbe salito sulla moto di doohan probabilmente e forse la sua carriera sarebbe stata completamente diversa
        se, ma, forse...I casi della vita.Sicuramente non ha raccolto ci? che meritava nella classe regina per non dire nulla.Questo dice l'albo.Ci? nonostante lo trovo un'ottimo pilota.(opinione personale) ma non un talento.Parlo del pilota e non dell'uomo perch? penso sia giusto giudicare un pilota per quello che combina in pista e non fuori.

Comment

• Font Size
          Quoto.
          Forse ho una parte di romanaccio in me.

Comment

• Font Size
            Quell'errore gli ? costato almeno un paio di titoli della 500.

Comment

• Font Size
              se, ma, forse...I casi della vita.Sicuramente non ha raccolto ci? che meritava nella classe regina per non dire nulla.Questo dice l'albo.Ci? nonostante lo trovo un'ottimo pilota.(opinione personale) ma non un talento.Parlo del pilota e non dell'uomo perch? penso sia giusto giudicare un pilota per quello che combina in pista e non fuori.
              senti uno che arriva in pista con la uno e la moto sul carrello, corre in sp con una moto non proprio il meglio che ci sia, parte e va via a tutti senza guardarsi dietro...b? questo ? un talento puro scoperto per caso e per fortuna dico io

Comment

• Font Size
                Originally posted by slick View Post
                Quell'errore gli ? costato almeno un paio di titoli della 500.
                Probabilmente i titoli vinti da Criville nel 1999 e Roberts nel 2000 sarebbero stati tranquillamente suoi e con Biaggi sulla Honda Ufficiale, anche la carriera di Rossi avrebbe preso un'altra piega...

Comment

• Font Size
                  vorrei vederle lorenzo, dovizioso e de angelis con le vecchie 500 ... non durerebbero neanche 1 giro

Comment

• Font Size
                    lorenzo guida molto simile....è già su un'ufficiale di primo livello e non deve perder tempo e ossa ad imparare la 500 2T...insomma ha la possibilità di poter diventare un nuovo riferimento nel futuro, contendendosi con stoner le copertine....se non sbrocca di testa avrà una carriera fantastica

Comment

• Font Size
                      no no giu lorenzo ? fortissimo e ha uno stile di guida pulito da far paura, solo sul bagnato mi sembra un p? in difficolt? ma ha tempo per migliorare...dovizioso penso sia alla pari....forse di capoccia lorenzo ha qualcosina in pi? al momento, comunque il tifo per lorenzo ha basi vecchie non da oggi perch? ? compagno/avversario di rossi....solo che non mi piace che abbia cominciato pure lui con le scenette a fine gara
                      Non so, ti ricordi il periodo in cui non andava d'accordo col padre?
                      Ogni gara era persa, non ? il tipo che quando infila il casco dimentica tutto.
                      Dovizioso ha detto varie volte, e io ne sono convinto, che Lorenzo messo sotto pressione sbaglia parecchio.
                      Vedremo quest'anno.

Comment

• Font Size
                        Se per t? uno che all'esordio in 500 stava battendo DOOHAN, (sappiamo benissimo la storia com? finita, vero ?), allora mi s? che l'unico pilota degno di essere definito fuoriclasse, sia Agostini.

Quoto a spada tratta tutto quello detto dal buon Jack !

Comment

• Font Size
                          Lorenzo lo ha sempre detto che aspira al talento di Biaggi e un giorno voleva essere come lui.. e spero che domani vince anche la gara all'esordio.. pero senza giro veloce!
                          cosi non viene eguagliato il record di Max

Comment

X
                          Working...
                          X