Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ? possibile che una Ducati ? a 5 decimi e l'altra a 3,3 secondi??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il problema non ? melandri-capirex-barros-elias.........
    STONERRRRRRRRRRRRRRRRR ? un vero fenomeno gas non si lamenta mai asciutto,bagnato piste lente veloci e con la ducati che si scompone nettamente di + delle altre moto!!!
    ora riuscirebbe a vincere anche con un malaguti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Meda e Cereghini davano una loro interpretazione del tipo, Stoner guida in maniera o tutto chiuso o tutto aperto, cioè spigolosa, mentre ora Melandri e prima Capirossi o Barros o Checa, avevano bisogno di una moto che si guidasse in maniera più dolce.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by danieleGT View Post
        Io ho finito la voce a furia di bestemmiare dietro a melandri non ? possibile che la stessa moto sia 4? a 5 decimi e lui ? a 3,3 secondi.....non ho piu parole

        Capita spesso nei vari team.
        Con un eccezione: Stoner davanti, Melandri dietro ? merito dell'immenso talento di Stoner.
        Rossi davanti, tutti gli altri che son passati nel supo team dietro ? perch? nn avevano la sua stasse moto.
        Io concordo con la prima versione..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi ha fatto una tristezza enorme vedere Melandri nell'intervista dopo le qualifiche con lo sguardo spento che balbettava frasi che non significavano niente,eccetto il fatto che conferma che lui di questa moto non ci ha capito nulla.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by slick View Post
            Mi ha fatto una tristezza enorme vedere Melandri nell'intervista dopo le qualifiche con lo sguardo spento che balbettava frasi che non significavano niente,eccetto il fatto che conferma che lui di questa moto non ci ha capito nulla.
            come quando stava in yamaha.....nel giro di un paio d'anni ce lo ritroviamo in sbk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Melandri e prima Capirossi o Barros o Checa, avevano bisogno di una moto che si guidasse in maniera pi? dolce.....
              Che teneri hahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #22
                La vedo molto dura x Melandri, la Ducati ? una brutta bestia da guidare x tutti (a parte Stoner ovviamente..) e lui di testa non ? molto forte, se si butta gi? ? finito...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io fossi per ducati gli troverei gia domani un team honda e mi porterei canepa. Eviterei anche di bruciarlo così...
                  Ormai è sotto gli occhi di tutti che non è capace a far andare una ducati. Purtroppo è una moto particolare e non per tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Fatela provare a Max...così al massimo gli da 2 o 3 dritte al micio macio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      Fatela provare a Max...cos? al massimo gli da 2 o 3 dritte al micio macio!
                      vero... ma piu che 2 o 3 dritte gli da 2 o 3 secondi!
                      pero che mandino melandri in stock 600 col monster...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by fabietto View Post
                        vero... ma piu che 2 o 3 dritte gli da 2 o 3 secondi!
                        pero che mandino melandri in stock 600 col monster...
                        la stk 600 ? under 20....meglio cos?...evita bastonate da Bussolotti...Lowes...Beretta... & co.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by emino76 View Post
                          Capita spesso nei vari team.
                          Con un eccezione: Stoner davanti, Melandri dietro ? merito dell'immenso talento di Stoner.
                          Rossi davanti, tutti gli altri che son passati nel supo team dietro ? perch? nn avevano la sua stasse moto.
                          Io concordo con la prima versione..
                          Si si e?proprio cosi?, quando Edwards diceva ( e lo ha fatto un tot di volte... ) che a Valentino era quasi impossibile stargli davanti per quanto era forte, non si rendeva mica conto di avere ancora il diaframma nella marmitta...... !!!!!

                          Ma ci pensate a quello che scrivete?????

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X