Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella di notte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bella di notte

Premetto che sono tra quelli che non capisce assolutamente l'utilit?(tecnica) di correre una gara in notturna, ma detto questo... avete visto che belle che sono le moto illuminate dai riflettori?? le colorazioni risaltano il doppio!! Bellissima la Ducati col suo rosso met.... Anche la moto di Pasini mi piace.. belle, davvero!

• Font Size
    Infatti concordo sulla INUTILITÀ della corsa notturna......

Comment

• Font Size
      belle le colorazioni sotto i riflettori....veramente molto belle....

Comment

• Font Size
        Bellissima, poi la vista dall'alto del circuito mi ha lasciato a bocca aperta
        A me, la gara in notturna... ME PIACE!

Comment

• Font Size
          dipende da quali gare .. questa della motgp ? inutile secondo me ..le gare con con le moto equipaggiate con i fari ecc sono una cosa .. ma li corrono con la pista illuminata a giorno ..

Comment

• Font Size
            ? tutta una questione di diritti televisivi! ...ormai ? tutto un business! ...in Quatar nessuno caga le moto! ...cos? le fanno correre a quell'orario in modo che in europa capitino in 1? serata!

...la stessa cosa che succede nel calcio! ..che senso avrebbe se no giocare le partite d sera??

oh! ma cmq.... che spettacolo ? la pista vista dall'alto in notturna!?!
            Last edited by paul-r; 09-03-08, 13:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              ...... che belle che sono le moto illuminate dai riflettori?? le colorazioni risaltano il doppio!! ....
              In effetti gli sponsor risaltano meglio.

Diretta TV in prima serata + sponsor illuminati = orgasmo DORNA

.... vedo un futuro by night

Comment

• Font Size
                Non so vedremo stasera, le prove non mi hanno esaltato magari vedere le moto in bagarre sotto i riflettori ? pi? emozionante.

Comment

X
                Working...
                X