Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate l'interfernza, ma seguo, piu o meno con regolarit? il motomondiale dai tempi di Ago e poi lucky e cosi via, ma querelle di questo genere non se ne sono mai viste, mi sa che il calcio ha condizionato un p? tutto lo sport, perch? le discussioni prima riguardavano i vari aspetti delle gare, pieghe staccate sportellate sfiga, ora (dall'ingresso del comunicatore) anche voi e noi stiamo qui a degenerare. Vedi commento di reggiani su Pasini(giusto), ma non mi sembra l'unico "deficiente"..........
nn ho gran simpatia per il dottore, mi piacerebbe che andasse in sbk,li nn ci sono problemi di gomme e...tutti uguali(piu' o meno), culo in sella e DAIDEGAS...nn ci sono piu' scuse.e poi con l'amico biaggi...figata!!!
scusate l'interfernza, ma seguo, piu o meno con regolarit? il motomondiale dai tempi di Ago e poi lucky e cosi via, ma querelle di questo genere non se ne sono mai viste, mi sa che il calcio ha condizionato un p? tutto lo sport, perch? le discussioni prima riguardavano i vari aspetti delle gare, pieghe staccate sportellate sfiga, ora (dall'ingresso del comunicatore) anche voi e noi stiamo qui a degenerare. Vedi commento di reggiani su Pasini(giusto), ma non mi sembra l'unico "deficiente"..........
Giusto! ma quando lo sport diventa di massa ? quasi certo aspettarsi le "divagazioni" sul tema.
Sta all'intelligenza del conduttori tenere le fila del discorso ma, come sappiamo in questo periodo governano solo gli indici d'ascolto e non la cultura dell'informazione.
...vero, per? grazie ai forum ora finalmene si pu? discuisire un p? anche sulle moto, fino a 10 anni fa la cosa era impensabile, e gli appassionati delle due ruote ? difficile trovarli al bar sottocasa, insomma ben venga un p? di sano sfott? accompagnato dalle analisi pi? o meno approfondite...sempre che non si sfoci nei litigi inutili di stampo calcistico...
Comment