Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se Biaggi ci fosse riuscito???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E se Biaggi ci fosse riuscito???

    Mi sta sfiorando da qualche tempo un pensiero in testa...Vedo di esporverlo: Rossi sta tergiversando sulla firma del contratto, voci ben informate, lo danno molto vicino alla Yamaha, la verit? ? che la firma ancora non c'? stata e che le possibilit? di vederlo a Iwata sono meno del 50%.Ma se valentino decidesse di andarsene, quali sarebbero le motivazioni..certo ci sarebbe una insanabile incompatibilit? ambientale con i vertici Honda, ma non potrebbe centrere anche Biaggi.Il romano, con le sue continue accuse potrebbe spingere Rossi a cambiare aria, solo per la voglia di battere Biaggi su una yamaha.Forse la mia ? solo una supposizione, ma, anche se mi dispiacerebbe che Rossi lasciasse la Honda, vorrei davvero vederlo su una Yamaha vincere il suo sesto mondiale ai danni di un Biaggi che a quel punto dovrebbe lavorare davvero di fantasia per trovare una scusa efficace...

  • Font Size
    #2
    Lith secondo me Valentino rimarr? alla Honda solo perch? ragioner? di buonsenso... Chi non farebbe piacere vedere Vale su una yamaha o magari Ducati?? Cmq sicuramente Biaggi troverebbe ancora scuse questa ? l' unica cosa certa....

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo batterebbe anche con la yamaha, ma non subito, dovrebbe sofrire molto il primo anno, la moto ? troppo inferiore alla honda...ufficiale e non.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...almeno Biaggi con la yamaha...lo ha dimostrato di poter battere Rossi.... ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          leggo oggi che valentino oltre alla pretesa - giusta - di volere il contratto di un anno, vuole anche mantenere autonoma la gestione totale della sua immagine - opinabile - e vuole che la sua moto non sia fotocopiata per gi altri piloti honda - e qui non sono d'accordo (e neache la honda perch? pare sia il vero punto della discordia)
          se posso capire moralmente la richiesta - la moto la metto a posto io ma non per gli altri - non capisco il calcolo che fa: se le 6 moto honda saranno tutte uguali, partir? alla pari con 5 piloti, se non dovesse accettare la clausola, dovrebbe andare alla yamaha e si troverebbe 6 piloti con una moto migliore ... la matematica non gli d? ragione !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il discorso ico ?: se st? qui con quello ke ho fatto qui fin'ora mi merito una moto migliore, altrimenti tanto vale ripartire da 0 e cambiare aria. Anke se la Yamaha ? inferiore.
            almeno Biaggi con la yamaha...lo ha dimostrato di poter battere Rossi.
            ????????????? quando?

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh dai qualke gara la pure vinta anke il Biaggi...ma mai da impensierire vale per il titolo!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                valentino non e' scemo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gas a nastar
                  altrimenti tanto vale ripartire da 0 e cambiare aria
                  uhmmm ... difficile mettersi nella testa di uno che ha vinto 2 mondiali (forse 3) di fila ... a un certo livello vincere ? una droga ... guarda max ... dopo i mondiali in 250 ? in perenne crisi d'astinenza !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Boh, no saprei dire neanke io...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: E se Biaggi ci fosse riuscito???

                      Originally posted by lithium
                      Mi sta sfiorando da qualche tempo un pensiero in testa...Vedo di esporverlo: Rossi sta tergiversando sulla firma del contratto, voci ben informate, lo danno molto vicino alla Yamaha, la verit? ? che la firma ancora non c'? stata e che le possibilit? di vederlo a Iwata sono meno del 50%.Ma se valentino decidesse di andarsene, quali sarebbero le motivazioni..certo ci sarebbe una insanabile incompatibilit? ambientale con i vertici Honda, ma non potrebbe centrere anche Biaggi.Il romano, con le sue continue accuse potrebbe spingere Rossi a cambiare aria, solo per la voglia di battere Biaggi su una yamaha.Forse la mia ? solo una supposizione, ma, anche se mi dispiacerebbe che Rossi lasciasse la Honda, vorrei davvero vederlo su una Yamaha vincere il suo sesto mondiale ai danni di un Biaggi che a quel punto dovrebbe lavorare davvero di fantasia per trovare una scusa efficace...
                      Rossi-Yamaha????????? Mah vincerebbe come al solito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma magari andasse alla Yamaha!
                        primo perch? deve dimostrare di essere migliore di Biaggi (che giustamente lo punzecchia perch? enanche lui ? stupido) e di saper vincere con ogni moto
                        secondo perch? i vertici Honda lo snobbano dicendo che ? la moto che fa la diffferenza (parole ascoltate pari pari all'ultimo gran premiop in una loro intervista, e perdonatemi se non so il nome di chi l'ha detto ) e dunque la Honda vincerebbe sicuramente anche senza Valentino...

                        dai ragazzi immaginate che bella novit? per il 2004! basta una fotocopia del 2003 , voglio nuovo spirito!
                        magari!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          DAI VALE SPAKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            conoscendo Biagi una scusa la trova sicuramente!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X