Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eco la nuova scusa di Mediaset per Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Io non riesco a capire come si faccia a paragonare un 7 volte campione del mondo, con un 1 volta campione del mondo

Caxxo, dategli tempo no?

Magari far? meglio, magari peggio... Abbiate pazienza ...

Non ? che pu? correre 5 campionati in un anno no?
    Nessuno vuole paragonare il PASSATO ma paragonare il presente, gli ultimi 2 anni, da quando Rossi le prende e i Rossisti si inventano ogni scusa per sminuire il pilota Ducati.

Parlando dell'ultima stagione e la prima gara di questa si evince che Rossi ne esce frantumato nelle ossa.

Quest'anno doveva essere la riscossa del tavulliano gi? dalla prima gara ed invece Rossi le ha prese anche da altri che non erano stati messi a preventivo!!!

Il problema ? che si continua a negare il giusto merito a Stoner, o lo si fa a denti stretti, profetizzando una rimonta alla prossima gara che non arriva mai!

Tra un p?, dopo averne prese altre, si penser? gi? al campionato 2009.

E si parla del presente, nessuno nega i 7 mondiali a Valentino, ma si discute dei 2, tra un p? tre, mondiali non vinti e ci? significa che NON ? pi? il numero uno. Per molti non lo ? gi? da un pezzo ma per altri c'? ancora molta ostilit?, resistenza, reticenza ad ammetterlo. Va bene cos??

Comment

• Font Size
      m1nk1@ ma e' la fiera dell'OT 'sto 3d
      spammoniii

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Nessuno vuole paragonare il PASSATO ma paragonare il presente, gli ultimi 2 anni, da quando Rossi le prende e i Rossisti si inventano ogni scusa per sminuire il pilota Ducati.

Parlando dell'ultima stagione e la prima gara di questa si evince che Rossi ne esce frantumato nelle ossa.

Quest'anno doveva essere la riscossa del tavulliano gi? dalla prima gara ed invece Rossi le ha prese anche da altri che non erano stati messi a preventivo!!!

Il problema ? che si continua a negare il giusto merito a Stoner, o lo si fa a denti stretti, profetizzando una rimonta alla prossima gara che non arriva mai!

Tra un p?, dopo averne prese altre, si penser? gi? al campionato 2009.

E si parla del presente, nessuno nega i 7 mondiali a Valentino, ma si discute dei 2, tra un p? tre, mondiali non vinti e ci? significa che NON ? pi? il numero uno. Per molti non lo ? gi? da un pezzo ma per altri c'? ancora molta ostilit?, resistenza, reticenza ad ammetterlo. Va bene cos??

il 1? mondiale perso....? stato perso a testa alta.....l'anno scorso gomme + motore + le fiamme gialle....

? stata solo la 1? gara..............

tanto di cappello a stoner che tarella di brutto.....

ma anche gli altri nn son stati cos? male....anzi.........hanno lasciato a bocca aperta tutti quanti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          m1nk1@ ma e' la fiera dell'OT 'sto 3d
          spammoniii
          che fai ti unisci???

Comment

• Font Size
            ? tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

azz
            azz
            azz

vado a studiare rally....

a tuttiiiiiiiiii...

Comment

• Font Size
              Ehhhh gi?!
              Finita l'era Biaggi-Rossi siamo giunti all'era Stoner-Rossi, passando per Hayden (si quello che aveva vinto un campionato nel 2006!! ...non ditemi che ve lo siete scordato, qualcuno, ha rotto il mazzo per una stagione!!!) Melandri che a detta di Reggio e tanti altri doveva essere una rivelazione, difatti! ...e chi pi? ne ha, pi? ne metta.
              Certo che sto Rossi sta propio sulle palle eh???
              C'? gente che tifa contro e che riesce a dire "...bhe ma ha vinto una Ducati! E' italiana" come se la moto potesse vincere da sola.
              Si tifa un pilota non il suo mezzo. A proposito, io guarderei pure Toseland (vedi scuola SBK), Edwards, il Dovi e perch? no' forse anche Lorenzo che mi sembra alquanto IZZUTO!!!! C'? un tempo per ogni campione, essere iridato per 7 volte non ? uno scherzo, non sarebbe nulla di strano se 3 generazioni dopo cominciassero a metterlo in seria difficolt?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by RobyR1# View Post
                Ehhhh già!
                Finita l'era Biaggi-Rossi siamo giunti all'era Stoner-Rossi, passando per Hayden (si quello che aveva vinto un campionato nel 2006!! ...non ditemi che ve lo siete scordato, qualcuno, ha rotto il mazzo per una stagione!!!) Melandri che a detta di Reggio e tanti altri doveva essere una rivelazione, difatti! ...e chi più ne ha, più ne metta.
                Certo che sto Rossi sta propio sulle palle eh???
                C'è gente che tifa contro e che riesce a dire "...bhe ma ha vinto una Ducati! E' italiana" come se la moto potesse vincere da sola.
                Si tifa un pilota non il suo mezzo. A proposito, io guarderei pure Toseland (vedi scuola SBK), Edwards, il Dovi e perchè no' forse anche Lorenzo che mi sembra alquanto IZZUTO!!!! C'è un tempo per ogni campione, essere iridato per 7 volte non è uno scherzo, non sarebbe nulla di strano se 3 generazioni dopo cominciassero a metterlo in seria difficoltà!
                Sarebbe meglio non "tifare" è un brutta parola non a caso il "tifo" è una malattia...cmq diciamo che il parteggiare per uno o quell'altro pilota non mi sembra nulla di male...anche se dimmi una cosa, tu in sella a cosa sei?
                A un pilota o a una moto?
                La moto chi la costruiscono?degli uomini o le portano le cicogne?
                chi la progetta?un uomo o i disegni e le idee si trovano sotto al pero?
                Non sò nel tuo mondo ma nel mio le moto le pensano menti affilate come rasoi e le costruiscono mani piene di passione e io nella D16 quando sfreccia sul rettilineo, portandosi dietro qualche adesivo jappo, ci vedo tutte quelle persone e in sella ci vedo un ragazzo molto fortunato che ci dà un gran gas!!!!!!!
                Last edited by GASte; 10-03-08, 20:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  e senza un "insignificante" Taglioni il desmo sarebbe ancora nei cassetti della Mercedes invece di montare su "'sta motoretta", come l'ha definita un altro "insignificante" Preziosi a Bologna il 2 dicembre in piazza (e io c'ero )

Comment

• Font Size
                    io nella D16 quando sfreccia sul rettilineo, portandosi dietro qualche adesivo jappo, ci vedo tutte quelle persone e in sella ci vedo un ragazzo molto fortunato che ci d? un gran gas!!!!!!!
                    e nel 2002, 2003, 2004, 2005, 2006 cosa guardavi.....i cartoni animati ?

Comment

• Font Size
                      Sarebbe meglio non "tifare" ? un brutta parola non a caso il "tifo" ? una malattia...cmq diciamo che il parteggiare per uno o quell'altro pilota non mi sembra nulla di male...anche se dimmi una cosa, tu in sella a cosa sei?
                      Non s? nel tuo mondo ma nel mio le moto le pensano menti affilate come rasoi e le costruiscono mani piene di passione e io nella D16 quando sfreccia sul rettilineo, portandosi dietro qualche adesivo jappo, ci vedo tutte quelle persone e in sella ci vedo un ragazzo molto fortunato che ci d? un gran gas!!!!!!!
                      Non paragonando il tifo alla sifilide o al colera, il tifo non ? assolutamente una malattia, o evidentemente ti riferisci a quello del calcio, che per? a me non mi tocca minimamente.
                      Non capisco tutto il giro di parole, e passami il termine, alla Gaspare e Zuzzurro dell'era Drive in.
                      Io so solo che da quello che leggo nelle tue righe la Ducati ? passione, ? ingegno umano, ? il massimo della collaborazione umana, mentre tutte le altre case fanno freddi stampi in fabbrica???
                      A parte che la frase "portandosi dietro qualche adesivo jappo" te la potevi pure tenere per te, perch? ? propio da qui che parte il "tifo" malsano di cui scrivevi pi? sopra e quindi non replico....
                      Per finire ti dico che Casey non ? un ragazzo fortunato che da un gran gas, ma un ragazzo che si ? costruito una carriera con tanta fatica, costanza, ed impegno e perch? no, un talento come pochi (o tanti) eletti che sono tutti i grandi campioni del motociclismo che hanno fatto, fanno e faranno storia!

Comment

• Font Size
                        "La prossima gara sar? a Jerez, dove avete gi? provato come accaduto in Qatar. Questo vuol dire che nelle piste in cui non siete ancora stati i problemi potrebbero essere anche maggiori?"

Eccola qu? bella pronta e servita e pu? coprire tutta la stagione!

Peccato che ci siano piloti che non solo hanno gomme nuove ma moto nuova, team nuovo ecc. ecc. Senza dimenticare ch Stoner, l'anno scorso, ha vinto un mondiale con un distacco abissale avendo tutto nuovo, non solo "i setting delle gomme"!!!
                        ultro come al solito sei il massimo dell'obiettivita'!!

le yamaha (tutte tranne quella di rossi) hanno esperienza da vendere con le gomme michelin. Le suzu non se la passano bene per problemi di messa a punto......le kawa....sembrano tornare indietro.....le ducati (a parte lui Casey, remano nelle ultime posizioni), il dovi e le altre honda clienti hanno le stesse cose dell'ano scorso (quindi esperienza fondamentale)....

l'unico che ha cambiato le gomme (che sono un elemento fondamentale) e' rossi che non ha l'esperienza degli altri con queste gomme.....

quindi...perche' parli di scusa?? e' la verita'......dai per una volta.....vedi di non farti accecare dalla biaggite!!!

Comment

• Font Size
                          Ma hanno avuto un sacco di tempoper provarle! C'è gente che ha cambiato completamente moto eppure si è adeguato in fretta! Da valentino e yamaha con un team dedicato interamente a lui non puoi non essere critico se tarda e a pensare che sono un pò delle scuse!

Cmq tornerò tra un paio di gare a vedere se il setting arriva o ci vogliono 4 anni per trovarlo!

Comment

• Font Size
                            Ma hanno avuto un sacco di tempoper provarle! C'? gente che ha cambiato completamente moto eppure si ? adeguato in fretta! Da valentino e yamaha con un team dedicato interamente a lui non puoi non essere critico se tarda e a pensare che sono un p? delle scuse!

Cmq torner? tra un paio di gare a vedere se il setting arriva o ci vogliono 4 anni per trovarlo!
                            c'e' anche chi e' andato sulla moto campione del mondo e becca 2 secondi da compagno.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobyR1# View Post
                              Non paragonando il tifo alla sifilide o al colera, il tifo non ? assolutamente una malattia, o evidentemente ti riferisci a quello del calcio, che per? a me non mi tocca minimamente.
                              Non capisco tutto il giro di parole, e passami il termine, alla Gaspare e Zuzzurro dell'era Drive in.
                              Io so solo che da quello che leggo nelle tue righe la Ducati ? passione, ? ingegno umano, ? il massimo della collaborazione umana, mentre tutte le altre case fanno freddi stampi in fabbrica???
                              A parte che la frase "portandosi dietro qualche adesivo jappo" te la potevi pure tenere per te, perch? ? propio da qui che parte il "tifo" malsano di cui scrivevi pi? sopra e quindi non replico....
                              Per finire ti dico che Casey non ? un ragazzo fortunato che da un gran gas, ma un ragazzo che si ? costruito una carriera con tanta fatica, costanza, ed impegno e perch? no, un talento come pochi (o tanti) eletti che sono tutti i grandi campioni del motociclismo che hanno fatto, fanno e faranno storia!
                              A parte che non mi sembra di aver usato toni polemici quindi non vedo il perch? tu debba farlo, cmq:
                              1- Non ho voluto sminuire alcuna altra marca, ho solo detto che parteggiare per una data casa costruttrice non la vedo come una cosa strana;
                              2- La battuta era appunto una battuta, esattamente come quando si scherza sul fatto che le Ducati perdono i pezzi...le jappe perdono gli adesivi, cosa c'? che non v??L'umorismo ? mono-direzionale?
                              3- Stoner ? un ragazzo fortunato per il polso che gli ? stato concesso, per la famiglia che gli ? stata dietro e la sua cariera ? stra-meritata.

Comment

• Font Size
                                Sarebbe meglio non "tifare" ? un brutta parola non a caso il "tifo" ? una malattia...cmq diciamo che il parteggiare per uno o quell'altro pilota non mi sembra nulla di male...anche se dimmi una cosa, tu in sella a cosa sei?
                                Non s? nel tuo mondo ma nel mio le moto le pensano menti affilate come rasoi e le costruiscono mani piene di passione e io nella D16 quando sfreccia sul rettilineo, portandosi dietro qualche adesivo jappo, ci vedo tutte quelle persone e in sella ci vedo un ragazzo molto fortunato che ci d? un gran gas!!!!!!!
                                Guardala come vuoi, ed ? normale. Rileggi quello che hai scritto e vedila sotto un'altra luce. Forse capirai....

Comment

X
                                Working...
                                X