Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me sono solo tante pippe mentali....? la prima gara..per di pi? di notte con temperature bassissime rispetto al giorno e con gomme che non hanno ancora svelato il vero potenziale e limite....tutto comincia a jerez
Tu hai un viso conosciuto.....brutto ducatista che non sei altro
Non so se può dire che elevo la discussione col mio intervento ma secondo me il vincere e basta al sg. yamha gliene frega il giusto...
... per vendere bene devi vincere con qualcuno che appaga i clienti...
... da questo punto di vista vedo molto bene lorenzo (oltre a vale)...
... per me il signor yamaha sta pensando:
"vale è una garanzia per l'akuisto delle moto anke se perde ma costa un botto, meno male ke c'è lorenzo ke è competitivo ed è un personaggio di rikiamo ke mi garantisce il futuro"
Francamente non avrei troppe remore ad ammettere che Stoner possa avere una qualche gomma sviluppata di concerto apposta per lui, su richiesta Ducati, e che certamente Bridgestone ? contenta di fare solo per lui visto il ritorno di immgine che ne trae e per il legame di fiducia e simbiosi che si ? instaurato con la Casa Italiana.
Il principio ? lo stesso che permetteva a Valentino di avere gomme che altri non avevano e di cui lui personalmtne curava lo sviluppo, grazie alla sua sensibilit?.
Una gomma plasmata sulle carateristiche di guida del pilota che ne asseconda la parabola di gara.
La cosa ? certamente, ragionevolmente, possibile e di certo non e dominio della fantascienza o complottismo.
Ma ? assodato che Stoner ha tutto l'appoggio possibile.
Ed ? anche ovvio che la Bridgestone lo faccia ? l'unico che li ha portati cos? in alto.
Sono anche convinto per? che quelle gomme vengano fatte provare anche agli altri piloti ma, come succedeva con le Michelin fatte per Rossi, gli altri piloti non riescono a farsele piacere.
Suppo l'ha detto varie volte che Stoner usa gomme che gli altri non vogliono, le hanno provate ma non si trovano.
E non credo assolutamente che Rossi venga ostacolato in alcu modo.
Cosa star? pensando il sig.Yamaha dopo la gara di domenica?
Ha ingaggiato il costosissimo Campione di Tavullia e ha vinto..anzi ? Rossi che ha vinto,perfino con la Yamaha,ma al mansueto sig. Yamaha va bene cos?.
Poi l'anno scorso cominci? a girare male.
Valentino disse che la moto non andava,poi se la prese con le gomme del suo fornitore di fiducia e infine pretese di fare quattro chiacchere col grande capo del settore moto,per dirgli:"giovanotto,date retta a me,voi avete le braccia forti,voi siete da pala e piccone,fatele fare agli altri le moto"
Ma non ? finita.Rossi costrinse il sig.Yamaha a chiedere al sig.Bridgestone un paio di gomme che il sig.B., sebbene gi? parecchio impegnato, elarg? facendo pesare cotanta magnanimit?."Grazie sig.B.Lei ? troppo buono,non la disturber? pi?,mi creda"disse il sig.Y.tornandosene a casa con le gomme sotto il braccio.
Poi domenica vede il 46 giallo che si fa staccare da Lorenzo con la sua stessa moto,che fa da tappo a Dovi,al pianista inglese e all'uomo delle pulizie e infine arriva 5, superato da un'Honda vecchia che fa 10 km in meno della sua.
E' solo la prima gara,ma non vorrei che il mansueto sig.Yamaha cominci a prender nota.
mi sa' che tra un po' col giramento di palle che ha il signor Y andra' a progettare elicotteri!!!
Comment