Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la motogp?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jobbas View Post
    come la f.1....due palle cos?!

Non mi emozionano pi? le gare...con st'elettronica,mi fa scendere la voglia di vedermi le gare...poi quando vedo Dovizioso e Lorenzo la davanti alla prima gara mi fa venire ancora pi? tristezza e non perch? non siano a mio avviso fortissimi ma non c'? pi? il "pelo" di una volta...cacchio mi ricordo che chi riusciva a giudare un mulo come la ducati ci voleva un toro come il capi e ora grazie al tc la desmo16 ? diventata telecomandata...Per non parlare di tutti gli altri che grazie a questo nuovo e merdoso utilizzo ne hanno ridotto le potenzialit?.
    Troppe regole inutili e poco sportive ridurranno la motogp a uno scontro solo di marche e non pi? di piloti cosa che una volta era ineccepibile.
    Quest'anno chi sicuramente torner? leggermente indietro e pi? spettacolare sar? appunto la F1 che abolendo il tc ecc ecc sar? almeno pi? divertente.
    Scusate questo sfogo per? sono dell'idea che i "vecchi" piloti di gp con queste nuove regole c'entrino ben poco e riducano lo spettacolo.
    Siamo in 2 che la pensano nello stesso e preciso modo...
    Sono quasi 2 anni ormai che non provo pi? divertimento e batticuore a vedere la MOTOGP (Valentino Rossi)...
    Ti dico solo una cosa...
    Quando VALE ? passato in testa nel GP del QUATAR, ho tirato un urlo impressionante, e dopo quasi 2 anni mi sono ridivertito a guardarlo...
    Tutto ? svanito quando l' hanno passato in 4...!

VALENTINO ROSSI = IDOLO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giak23 View Post
      Sono quasi 2 anni ormai che non provo pi? divertimento e batticuore a vedere la MOTOGP (Valentino Rossi)...
      Ti dico solo una cosa...
      Quando VALE ? passato in testa nel GP del QUATAR, ho tirato un urlo impressionante, e dopo quasi 2 anni mi sono ridivertito a guardarlo...

VALENTINO ROSSI = IDOLO
      E per chi non ? valentinista? L'emozione dev'essere PER TUTTI omologata alla vittoria di Rossi, altrimenti le gare "sono brutte"?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        E per chi non ? valentinista? L'emozione dev'essere PER TUTTI omologata alla vittoria di Rossi, altrimenti le gare "sono brutte"?
        Bastardo Mi hai preceduto

Si vede che hai la motopotente

Comment

• Font Size
          Io credo, al di là del tifo biaggista, di essere abbastanza sportivo se quando guardo le gare di SBK, sono felice anche quando fa un bel garone Bayliss, o Haga o Corser, e alla fine è una festa per tutti.

Quà ci sono elementi che vedono identificarsi la MotoGP con Rossi, e se questo non vince, non importa chi abbia vinto, è un funerale! Gli altri non sono piloti degni di vincere ma solo di partecipare come comparse per il Film: Valentino il supereroe in cui esiste un primo attore e un sacco di piloti comparse che fanno da corollario colorato alle imprese del Mugnifico!

Ma un pò di analisi di coscienza no eh? Che razza di motociclisti siete? E poi si nega che sia Valentino che ha rovinato il motociclismo! Con dei tifosi così...
          Last edited by Ultrone; 14-03-08, 15:44.

Comment

• Font Size
            Io credo, al di là del tifo biaggista, di essere abbastanza sportivo se quando guardo le gare di SBK, sono felice anche quando fa un bel garone Bayliss, o Haga o Corser, e alla fine è una festa per tutti.

Quà ci sono elementi che vedono identificarsi la MotoGP con Rossi, e se questo non vince, non importa chi abbia vinto, è un funerale! Gli altri non sono piloti degni di vincere ma solo di partecipare come comparse per il Film: Valentino il supereroe in cui esiste un primo attore e un sacco di piloti comparse che fanno da corollario colorato alle imprese del Mugnifico!

Ma un pò di analisi di coscienza no eh? Che razza di motociclisti siete? E poi si nega che sia Valentino che ha rovinato il motociclismo! Con dei tifosi così...

Vabbè dai ha 16 anni

Edit: R6?
            Last edited by Diapason41; 14-03-08, 15:49.

Comment

• Font Size
              Ti dico solo una cosa...

VALENTINO ROSSI = IDOLO
              A ok quindi quando Rossi non correr? pi? che noia le moto eh?
              Bene come pensavo, l'era della moda "motociclista" sta per finire, meglio cos?!

Comment

• Font Size

calma con le offese.......i tifosi di valentino non sono per forza come dici tu.....se poi la stragrande maggioranza per emularlo...afferma delle cose esagerate......ok....

ma adesso che sia vero il binomio tifovalentino=noncapiscountubodimoto

non mi sta bene.....e lo dico da tifoso del motociclismo....ok...non del pesarese...

Last edited by hal1969it; 14-03-08, 15:52.

Comment

• Font Size
                  fammi indovinare:
                  - eri a Misano e al 5o giro ti sei alzato e te ne sei andato
                  - eri svaccato sul divano per vederti la gara di Misano e al 5o giro hai girato su Buona Domenica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    calma con le offese.......i tifosi di valentino non sono per forza come dici tu.....se poi la stragrande maggioranza per emularlo...afferma delle cose esagerate......ok....

ma adesso che sia vero il binomio tifovalentino=noncapiscountubodimoto

non mi sta bene.....e lo dico da tifoso del motociclismo....ok...non del pesarese...

Ma che offese? Sei diventato l'avvocato delle cause perse?

C'? un individuo che sottoliea il fatto che c'? un altro che la pensa ESATTAMENTE COME LUI, come a voler indicare che quello ? il Pensiero Zeitgeist (vai a vederti il significato di questa parola su un Dizionario...) giusto, mentre chi pensa diversamente ? in errore.

Non vuol dire che tutti i tifosi di Rossi sono Babbei, ma quelli che ragionano a compartimenti stagni (vedi sopra) e conoscono Valentino e qualche pilota ma non saprebbero arrivare a elencare 10 partecipanti della MotoGP e 5 della SBK! Ma non ? che anche tu...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Se scrivi maiuscolo equivale ad urlare...

Epiteti ed offese non sono graditi

difatti stai bono con le offese!!

Comment

• Font Size
                        Io credo, al di l? del tifo biaggista, di essere abbastanza sportivo se quando guardo le gare di SBK, sono felice anche quando fa un bel garone Bayliss, o Haga o Corser, e alla fine ? una festa per tutti.

Qu? ci sono elementi che vedono identificarsi la MotoGP con Rossi, e se questo non vince, non importa chi abbia vinto, ? un funerale! Gli altri non sono piloti degni di vincere ma solo di partecipare come comparse per il Film: Valentino il supereroe in cui esiste un primo attore e un sacco di piloti comparse che fanno da corollario colorato alle imprese del Mugnifico!

Ma un p? di analisi di coscienza no eh? Che razza di motociclisti siete? E poi si nega che sia Valentino che ha rovinato il motociclismo! Con dei tifosi cos?...
                        quoto in pieno ultro!!! tifoso va bene ma non esagieriamo cosi!!
                        io tifo il vale pero in primis sono motociclista e rispetto e tifo contemporaneamente tutti loro xche li ammiro!!!

Comment

• Font Size
                          Sono quasi 2 anni ormai che non provo più divertimento e batticuore a vedere la MOTOGP (Valentino Rossi)...
                          Ti dico solo una cosa...
                          Quando VALE è passato in testa nel GP del QUATAR, ho tirato un urlo impressionante, e dopo quasi 2 anni mi sono ridivertito a guardarlo...
                          Tutto è svanito quando l' hanno passato in 4...!

VALENTINO ROSSI = IDOLO
                          la motogp non è Valentino Rossi!!! e lo dico da tifoso di Rossi!!
                          Last edited by SPINORR; 14-03-08, 17:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spino46 View Post
                            quoto in pieno ultro!!! tifoso va bene ma non esagieriamo cosi!!
                            io tifo il vale pero in primis sono motociclista e rispetto e tifo contemporaneamente tutti loro xche li ammiro!!!
                            Ewwiwa! Un Fratello Motociclista Rossista!

Comment

• Font Size
                              Ewwiwa! Un Fratello Motociclista Rossista!
                              w fratello motociclista Biaggista!!!
                              Last edited by SPINORR; 14-03-08, 17:58.

Comment

• Font Size
                                Basta che non diventiamo ricchioni va tutto bene! :giulius:
                                Last edited by Ultrone; 14-03-08, 18:10.

Comment

X
                                Working...
                                X