Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel suo attuale stato mentale penso che stoner riuscirebbe a vincere pure con un garelli....è troppo convinto della sua forza e li avversari diretti (non rookie) ne stanno prendendo cosi tante che nn sanno piu che scusa usare...
Ultrone...mo però hai rotto!!! Eddai! Almeno con le fanciulle usa un minimo di tatto!!!
Del fatto che prima c'era l'elettronica e non se ne parlava...beh caVo, mi pare che non fosse solo la "sezione Rossi" a non parlarne, non se parlava proprio! Probabilmente l'elettronica di allora era meno influente...ma allora, visto che secondo la tua tesi chi è dietro rosica e se le inventa tutte, possiamo paragonare la gomma del sabato notte all'elttronica Ducati...e se, parlo secondo quanto scrivi e hai scritto, ai tempi Vale vinceva solo grazie agli aiuti Michelin ora mi sembra giusto pensare che finiti gli aiuti Michelin a Vale sono cominciati quelli "Marelli" a Stoner, visti che Melandri non va come il suo compagno di squadra...come i compagni di squadra di Rossi non andavano come lui...
Tornando al topic, credo che sviluppare meglio un componente che ti aiuta ad andare forte sia sacrosanto nel mondo delle competizioni, che siano le gomme o i telai o l'elettronica...c'è da dire però che, con così tanta elettronica, secondo me si va a rallentare il processo di sviluppo del resto della moto...per fare un esempio tanto per spiegarmi, la Classe A si ribalta? Invece che rivedere il telaio ci mettiamo l'ESP che interviene sui freni e le impedisce di ribaltarsi...il risultato è ottenuto ma il telaio non è stato sistemato...e così il progresso di quel telaio si è fermato...
Sti problemi sembra che li abbia chiunque guidi una Ducati salvo Stoner...
Il bello ? che si continua a dire che la Ducati ? troppo competitiva...
be...........oddio...........non ? che la ducati tutti i giorni la fanno guidare a qualcuno.........
bayliss l'ultima volta che l'ha guidata ci ha vinto un gp
Canepa ha girato un secondo dai forti
soccmacher a 3 secondi dai discreti
Capirossi qualche podio l'ha fatto.............ma cmq non mi sembra che adesso in suzuki stia andando meglio..........quindi ? lui che probabilmente ? un p? vecchiotto, padre, stanco, ricco etc etc
Melandri una vera delusione...........ma per questo non si pu? ridurre a dire che l'unico che la fa andare ? stoner
anche la Yamaha l'unico che la mandava era Rossi........fino a che le altre le guidavano Edwards.......Guintoli.....
ora con Lorenzo e Toseland sopra si scopre che propio un cesso non ?.................
facciamo provare la ducatona a Lorenzo e poi vediamo se il problema non ? melandri............
Giuseppe sta bombardando la moto per evitare di fare magre figure al Mugello.
........e Beppe lo Scooter elaborato con il 75 Polini e la marmuitta Proma, tappezzato di adesivi "46".
Chi vince pu? insultare l'altro e il suo pilota preferito, senza contraddittorio, per 3 mesi!
se poi va da "Sgana" a fargli montare il variatore non ce n'? pi? per nessuno
Comment