Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vergogna Stoner!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ora scusate un attimo MA, Stoner arrivava da un giro abbastanza buono dopo un pomeriggio di merda, qualcosa Capirossi avrà fatto se no non si spiega il tempo perso e cmq il calcio è stato solo mimato, non voglio dire sia un bel gesto, ma da chi osannava Rossi per la spallata a Gibe mi aspetterei che ste cosette siano di poco conto....o no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Dai...io non sono certo un suo tifoso, ma guida forte! Ricordiamoci che ha sempre 21 anni!!! Il gesto di stizza ci sta! E' tutto il we che non ne azzecca una! Anche quando rientrava ai box lo vedevi parlare con i tecnici in maniera stizzita...non sorrideva...ma ho notato una cosa, non ho visto la sua (bellissima) mogliettina girargli vicino come fa di solito...e sappiamo tutti che lei ? la sua "musa", l'ingrediente segreto che fa andare Stoner forte o no...

PSOT: ma Ultrone come mai non si fa vedere oggi?

Alem hai ragione, ma ? sempre stato acclamato come quello che pensa solo a dare gas, mentre Rossi ? privo di signorilit? perche no sa vincere.

Beh mi pare che sia in buona compagnia.

Sono tutti uguali, ? facile sorridere e sfottere quando si vince.

Anche per questo ho rivalutato moltissimo Pedrosa.

P.S. vedrai che se Rossi va male in gara Ultrone arriva...
      Last edited by Giu72; 29-03-08, 19:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by CapIReX-65 View Post
        Nel paddock forse, ma in pista non ricordo di averlo mai visto fare gesti di stizza cos?(poi magari me li son persi io eh!)...Di Biaggi invece me ne ricordo molti, Suzuka in primis o quando passo ai 300 di fianco a Vale nel giro d'onore tanto per dirne due...

Questo di Stoner ? stato gratuito, Capirossi a parte fermarsi e accostare la moto sulle protezioni non poteva fare nient'altro, anzi gi? era stato tutto sul cordolo per farlo passare...

Uno che invece aveva il diritto di incazzarsi e non l'ha fatto ? stato Guintoli che mentre stava tirando si ? trovato Lorenzo che sboroneggiava in impennata dopo la sua prima pole provvisoria...Li si che ci stava un calcio di quelli negli zebedei...
        e mancava pure tanto alla fine delle qualifiche e questo che ti fa una pinna davanti al povero Guintoli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          ma da chi osannava Rossi per la spallata a Gibe mi aspetterei che ste cosette siano di poco conto....o no?

La spallata a gibe è stata data in gara all'ultima curva dell'ultimo giro di una gara tiratissima

E' tutto nasce dal fatto che Stoner ha scassato la uallera tutto l'inverno lagnandosi che Rossi faceva il simpatico solo quando vinceva e lui al primo problema si comporta come una checca isterica con altri piloti

Almeno Rossi gesti gratuiti del genere in pista non ne ha MAI fatti
          Last edited by giuseppe_d; 29-03-08, 19:23.

Comment

• Font Size
            Sono ovviamente gesti da evitare.
            Probabilmente era talmente sotto pressione ha dato di matto per 2 secondi... a chi non è successo?

Credo e spero si scusi cmq

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              La spallata a gibe ? stata data in gara all'ultima curva dell'ultimo giro di una gara tiratissima

E' tutto nasce dal fatto che Stoner ha scassato la uallera tutto l'inverno lagnandosi che Rossi faceva il simpatico solo quando vinceva e lui al primo problema si comporta come una checca isterica con altri piloti

Almeno Rossi gesti gratuiti del genere in pista non ne ha MAI fatti
              E quindi poteva pure sparargli??????
              Ma che discorsi sono scusa?
              Rossi ha COMMESSO un gesto SCORRETTISSIMO rischiando di fare seriamente male a un pilota, Stoner ha avuto un gesto di stizza e ha a MIMATO una pedata, cosa brutta vero (ma non pericolosa e non ha compiuto FISICAMENTE alcuna scorrettezza), ma non venitemi a dire che la prima ? cosa buona e giusta e la seconda ? da condannare perch? sarebbe ipocrita.

Comment

• Font Size
                se lo faceva rossi era socuramente colpa dell'altro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  E quindi poteva pure sparargli??????
                  Ma che discorsi sono scusa?
                  Rossi ha COMMESSO un gesto SCORRETTISSIMO rischiando di fare seriamente male a un pilota, Stoner ha avuto un gesto di stizza e ha a MIMATO una pedata, cosa brutta vero (ma non pericolosa e non ha compiuto FISICAMENTE alcuna scorrettezza), ma non venitemi a dire che la prima ? cosa buona e giusta e la seconda ? da condannare perch? sarebbe ipocrita.
                  Per favore, smettiamola qua con la vecchia storia Rossi-Gibernau, che era un gesto scorretto lo dicono solo gli anti rossi, i giudici di gara lo hanno reputato un semplice contatto di gara, Rossi ha provato una manovra impossibile e gli ? andata bene...FINE!

Non ha mandato a kakare il rivale con gesti di stizza!

Qua si parla di uno scatto di nervosismo di Casey, sicuramente molto poco corretto ma son cose che capitano, non mi va di giudicare...certo ? che oggi Casey non era sereno, era buio e nervoso e i risultati si sono visti...da li ad accusarlo di non essere sportivo ce ne passa.

Speriamo si scusi...come tutti i piloti che fanno delle cappelle.

Persino il vostro odiato Rossi, quando ha scoperto che il Gibba in quel contatto si era fatto male, si ? scusato per come lo ha trattato nel parco chiuso dicendo che non aveva intuito l'infortunio...

Inutile anche insistere che Capirex abbia fatto qualcosa di scorretto, a parte il vecchio numero da strike quando era pivello ? sempre stato un pilota molto corretto e sportivo...

Vediamo domani in gara cosa succede...e come ha detto Rossi nell'intervista, i chiacchieroni da bar cambiano idea di gara in gara, cos? come ti idolatrano o ti accusano a seconda di come gira il fumo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    se lo faceva rossi era sicuramente colpa dell'altro

Nessuno ha detto che Capirossi non possa aver sbagliato, si parla del pessimo gesto di stizza di Stoner che ha sempre detto che ? facile sorridere e fare i simpatici quando si vince.
                    E lui alla prima e sottolineo prima volta che ? in difficolt? cosa fa???

Comment

• Font Size
                      voi non capite una fava..

ha tirato fuori il piede per spingere capirossi.. altro che calciarlo

rosiconi in malafede che non siete altro

vabbe dai, domani amministra, tanto ci pensa Lorenzo a bastonare il moncicci

ps. vabbe dai ora non andiamo a rivangare Rossi quando prese a scarpate la moto di un avversario in 125
                      Last edited by AndreaRS250; 29-03-08, 21:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        voi non capite una fava..

ha tirato fuori il piede per spingere capirossi.. altro che calciarlo

rosiconi in malafede che non siete altro

vabbe dai, domani amministra, tanto ci pensa Lorenzo a bastonare il moncicci
                        Non importa chi, l'importante ? qualcuno lo faccia hehehe.
                        Last edited by Giu72; 29-03-08, 21:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          in F1 le McLaren sono state penalizzate x comportamento anti-sporivo quando hanno rallentato altri piloti che cercavano il giro veloce

se un pilota si trova all'ultima curva dell'ultimo giro a rallentare chi gli sta dietro... si becca il vaffa... che sia Stoner o Guintoli a farglielo
                          Perfettamente d'accordo...

...io lo faccio sempre con i ciclisti che girano in mezzo alla strada e mi rovinano magari il curvone sul Muraglione.

Cmq ha perso 5-6 decimi che l'avrebbero fatto andare almeno in 4 posizione, ? tutto il week-end che non funziona qualcosa, e si trova Loris in un giro di rientro, che poteva tranquillamente dargli spazio facendo la traiettoria interna, ci pu? stare che fosse incazzato...

Comment

• Font Size
                            Indubbiamente il gesto di Stoner non ? stato un bel vedere, non ha giustificazioni ma forse ? comprensibile...son ragazzi!!!

Comment

• Font Size
                              vedo che i rossisti rosiconi si attaccano a tutto

Comment

• Font Size
                                nn mi sembra il caso di massacrare stoner xkè ha fatto 1 cazzata, c'ha 20 anni, potrà farne qualcuna o siete tutti perfetti?

Comment

X
                                Working...
                                X