Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siete peggio dei ragazzini, rosicare? e di che? i fossi in molti di voi mi vergognerei di farmi leggere, gioire delle disgrazie di chi porta i nostri colori, roba da pazzi
siete peggio dei ragazzini, rosicare? e di che? i fossi in molti di voi mi vergognerei di farmi leggere, gioire delle disgrazie di chi porta i nostri colori, roba da pazzi
Ho chiamato un artigiano del legno, gli ho fatto intagliare questa tua frase e me la sono appesa in salotto.....
Ste parole qui, dette da uno che quando rossi perde si chiude in bagno coi kleenex sono davvero il massimo. Dette da uno che fino a ieri aveva in firma "prendi la vita con brecciolino"... sono davvero illuminanti
Ah gi?, ma forse non c'? contraddizione, tu credevi che Valentin Red fosse londinese, aaaaaahhhhhhh
Ho chiamato un artigiano del legno, gli ho fatto intagliare questa tua frase e me la sono appesa in salotto.....
Ste parole qui, dette da uno che quando rossi perde si chiude in bagno coi kleenex sono davvero il massimo. Dette da uno che fino a ieri aveva in firma "prendi la vita con brecciolino"... sono davvero illuminanti
Ah gi?, ma forse non c'? contraddizione, tu credevi che Valentin Red fosse londinese, aaaaaahhhhhhh
Ma infatti ? un p? il discorso del Qatar, aspettiamo almeno 4-5 gare e poi daremo dei giudizi, parlo in generale, sia dal punto di vista positivo che negativo....
Comment