Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Stoner?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ridete ridete...

Oggi per le Ducati non era proprio giornata... ma se vogliamo essere ONESTI e SPORTIVI direi che c'? da dare tanto di cappello a Stoner, che dopo due sfig... di tale portata ha tentato il tutto e per tutto per portare a casa qualche punticino: non dimentichiamoci che il campionato ? MOLTO lungo, e un risultato scarso ci pu? stare.
    Senza i due dritti sarebbe probabilmente stato nei primi 6/7, quindi un risultato in linea con l'anno scorso, quando il mondiale ? finito come ben sappiamo

In ogni caso, sempre parlando di sportivit?, "chapeau" per Pedrosa, Rossi, e il "deb" Lorenzo, che mi piace sempre di pi?

Comment

• Font Size
      da quello che ho visto ha sentito un p? troppo la pressione.........

l'anno scorso era il miglior debuttante, ogni risultato era pi? che buono

quest'anno deve difendere il n?1, e come ogni n?1 deve sempre vincere quando non lo fa per tutti c'? qualcosa di strano..........

Rossi ne sa qualcosa.

se riuscir? a vincere anche con questa pressione addosso........invece di fare dritti su dritti e perdere punti preziosi, sar? un grande campione........come lo ha gi? dimostrato qualcun altro....

da quello che ho visto in questo week endo tra gestacci fatti e dritti.......il ragazzino soffre un p? troppo la pressione

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        da quello che ho visto ha sentito un p? troppo la pressione.........

l'anno scorso era il miglior debuttante, ogni risultato era pi? che buono

quest'anno deve difendere il n?1, e come ogni n?1 deve sempre vincere quando non lo fa per tutti c'? qualcosa di strano..........

Rossi ne sa qualcosa.

se riuscir? a vincere anche con questa pressione addosso........invece di fare dritti su dritti e perdere punti preziosi, sar? un grande campione........come lo ha gi? dimostrato qualcun altro....

da quello che ho visto in questo week endo tra gestacci fatti e dritti.......il ragazzino soffre un p? troppo la pressione
        ma alla prima gara chi ha vinto?
        nei primi giri era 5 o 6 ma non ha sentito la pressione ha passato tutti stravincendo
        aspettiamo............

Comment

• Font Size
          Ba.... ha fatto due dritti e ancora è arrivato prima del suo compare di box... In una pista dove già sapevan che le avrebbero buscate....
          Me pare che ve agitate troppo.... Della serie CAMPIONATO RIAPERTO..... Siam alla seconda gara....

Comment

• Font Size
            Bazzico poco sta sezione perch? tanto mi basta andare al bar e sento le stesse cazzate!

Comment

• Font Size
              Non è che sente la pressione...è che vuole vincere a tutti i costi.Azz uno sbaglia una gara dopo aver vinto 9 gare lo sorso anno e quella del debutto ed a sentire alcuni è già bollito...ma per piacere questo mi sembra motociclismo da bar,e vale lo stesso per quelli che parlano in questi termini di rossi.

Comment

• Font Size
                Bella gara? ma dove? nei primi 4 l'unico che ha fatto sorpassi, nei primi giri, ? stato rossi, poi calma piatta... Un paio di dritti per Stoner e il bello della gara nelle retrovie... Io mi sono annoiato. Mi ha deluso Lorenzo, che credevo vincesse a mani basse e mi ha sorpreso Pedrosa, partito in canna stando davanti dal primo all'ultimo giro. Rossi ha fatto uno buona gara. Primo Bridgestone... primo Yamaha.... viste le premese c'? di che rallegrarsi. E anche il vederlo gi? competitivo dopo sole due gare con le gomme giapponesi mi pare un buon segnale.
                Cmq non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo coppato... Questa pista alle ducati non piace, e Stoner ha dimostrato che nonostante tutto ci prova. Piuttosto mi preoccuperei, fossi in preziosi, del risultato COSTANTE delle altre Ducati. Se si spacca Stoner, a bologna tornano a mangiare i tortellini...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Bazzico poco sta sezione perch? tanto mi basta andare al bar e sento le stesse cazzate!
                  E' un tuo problema !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Cmq non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo coppato... Questa pista alle ducati non piace, e Stoner ha dimostrato che nonostante tutto ci prova. Piuttosto mi preoccuperei, fossi in preziosi, del risultato COSTANTE delle altre Ducati. Se si spacca Stoner, a bologna tornano a mangiare i tortellini...
                    Questo ? vero... i risultati delle altre Ducati sono la conferma della estrema importanza di Stoner nel "pacchetto". Tra l'altro senza il secondo errore\contatto (non ho ancora capito) avrebbe portato a casa un risultato simile a quello dell'anno scorso.

Ridicola la questione del "Rossi c'?" perch? non mi pare abbia fatto chiss? cosa... ottima gara, per carit?, ma quella che vendevano come "sua magia" ormai non si vede pi? da tempo.

Comment

• Font Size
                      Giuseppe,

non ti sembra estremamente riduttivo come tifoso di Rossi, esultare pi? per la gara disastrosa di Stoner che per il secondo posto di Rossi ?

Ed intanto sono SEI le gare che Rossi non vince !

e le Michelin crescono, cos? come Lorenzo e le Honda HRC.

Mi s? che se c'? uno che quest'anno l'avr? proprio dura, questo ? sicuramente Rossi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Death_Knight View Post
                        Ridicola la questione del "Rossi c'?" perch? non mi pare abbia fatto chiss? cosa... ottima gara, per carit?, ma quella che vendevano come "sua magia" ormai non si vede pi? da tempo.
                        Beh dai, ridicola non direi... oggi Rossi ha fatto una grande gara. Non vuol dire che debba per forza vincere. Ricorda che non ? cos? automatico sistemare una moto nei vari circuiti con gomme delle quali non hai riferimenti. Oggi Rossi non ha vinto ma i segnali sono stati pi? che buoni, diversamente da Lorenzo che invece ha promesso peste e corna ma che nel momento topico ha cannato setting...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by oronzo View Post
                          ma alla prima gara chi ha vinto?
                          nei primi giri era 5 o 6 ma non ha sentito la pressione ha passato tutti stravincendo
                          aspettiamo............

ma che vordi' quello che hai scritto ??

tranne la prima frase : alla prima gara chi ha vinto, il resto non lo capisco ??

5 o 6 ...........non ha sentito lapressione............passato stravincendo..........

ma chi ha passato ?? chi ha stravinto ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            "the race was a disaster"

very disaster!!!

non aveva mai sbagliato NULLA lo scorso anno...con 10 vittorie
                            oggi è stata una giornata nera...

che sarebbe stata dura qua a Jerez l'aveva detto già in Quatar..figuriamoci...
                            a me comunque è piaciuto...molto combattivo..non si è tirato indietro..
                            ed era già 11 dopo pochi giri una volta uscito di pista...oltre che girare come Pedrosa davanti!!
                            certo se si calmava un attimino....
                            ma vabbè dai...ci stà !
                            Last edited by koby54; 30-03-08, 15:50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Beh dai, ridicola non direi... oggi Rossi ha fatto una grande gara. Non vuol dire che debba per forza vincere. Ricorda che non ? cos? automatico sistemare una moto nei vari circuiti con gomme delle quali non hai riferimenti. Oggi Rossi non ha vinto ma i segnali sono stati pi? che buoni, diversamente da Lorenzo che invece ha promesso peste e corna ma che nel momento topico ha cannato setting...
                              S? ma il fatto ? che ormai sta divendando chiaro di come il dottore corra assolutamente alla pari degli altri. Non sta facendo un miracolo nell'adattarsi alle nuove gomme (cosa si dovrebbe dire di stoner l'anno scorso che ? salito sulla ducati 3 volte e ha vinto subito? o di Lorenzo che viene dalla 250 e x il momento a punti lo batte?).
                              Io non nego l'abilit? di Rossi, ma odio che venga osannato in ogni modo da tifosi e televisioni.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by koby54 View Post
                                very disaster!!!

non aveva mai sbagliato NULLA lo scorso anno...con 10 vittorie
                                oggi ? stata una giornata nera...

che sarebbe stata dura qua a Jerez l'aveva detto gi? in Quatar..figuriamoci...
                                a me comunque ? piaciuto...molto combattivo..non si ? tirato indietro..
                                ed era gi? 11 dopo pochi giri una volta uscito di pista...olter che girare come Pedrosa davanti!!
                                certo se si calmava un attimino....
                                ma vabb? dai...ci st? !
                                l'anno scorso tutto quello che veniva era oro colato
                                ora ? un'altra cosa

girare come pedrosa ???

stoner ha girato quasi sempre 1-2 secondi pi? lento........ma che gara avete visto ??

Comment

X
                                Working...
                                X