Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo VS Ultrone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nel sondaggio di chi spara più cazzate hai dimenticato di inserire MikiFF e Valentino.

Comment

• Font Size
      Mi lusinghi Ultrone ma entrambi non possiamo competere minimamente...

Comment

• Font Size
        Dai Ultrò...un pò di sportività!!!

Almeno da te

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Nel sondaggio di chi spara pi? cazzate hai dimenticato di inserire MikiFF e Valentino.
          toh!

Eccoti qu?!

ti aspettavamo

passato una bella giornata ieri?

Comment

• Font Size
            ...ma non è che c'è un legame tra tifare 3 e 27 (3x3x3)? Ultrò...che ne dici?

Comment

• Font Size
              Ho letto un pò di post, scusatemi se non sono srrivato prima am avevo da fare!

1) Di stronzate colossali mi sà che quà sono in molti a dirle. Quando Stoner vince è il suo TC, quando perde è il TC che è settato male. La coerenza in effetti c'è ma manca la base sul quale fare queste affermazioni demenziali.

La più forte di tutti è quella di un inevitabile Rossista che dice che Stoner è uno che ha culo e che il suo TC va bene nell'85% delle piste e che se si dovesse mettere a sviluppare per davvero non combinerebbe un granchè.. questa mi ha fatto ridere sul serio davanti al PC buhahahaha Il Rossismo idiota non è ancora finito.

Poi potete festeggiare tranquillamente, è cosa giusta e buona, ma vi faccio notare una questione psicologica (come sapete sono LaurerereAAAAto in psicologia! )

L'anno scorso se Rossi arrivava secondo dietro Stoner eravate depressi, oggi se arriva secondo invece gioite. Non è che per caso avete capito che non è cosa ed è meglio accontentarsi?

Non esagerate con i festeggiamenti perchè non è sempre Natale e a buon intenditor poche parole...

Per quanto riguarda Ducati concordo con MikiFF. Sono talebani della peggior specie e per quanto possa stimare Stoner mi viene da vomitare a pensare a Ducati e come tratta la gente (ricordate quando in MotoGP silurarono Bayliss?) (e i clienti) a 360°.

Un'ultima cosa: Sono contento che in questa gara Rossi abbia fatto bene così non si potrà dare più la colpa alla moto e spero che non esca più la storia che la Yamaha deve amalgamarsi al meglio con le nuove gomme e tutte queste storie. Le gomme sulla moto vanno bene, basta balle.

La prossima gara se arriva dietro sarà peggio del peggio... non so se avete capito cosa intendo...

Comment

• Font Size
                Un'ultima cosa: Sono contento che in questa gara Rossi abbia fatto bene cos? non si potr? dare pi? la colpa alla moto e spero che non esca pi? la storia che la Yamaha deve amalgamarsi al meglio con le nuove gomme e tutte queste storie. Le gomme sulla moto vanno bene, basta balle.

La prossima gara se arriva dietro sar? peggio del peggio... non so se avete capito cosa intendo...
                Peggio di biagio intendi?

Kmq a jerez ci avevan gi? girato st'inverno, sulle altre piste sar? un bel pi? indietro, di certo questo exploit alla seconda gara promette bene...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Mi lusinghi Ultrone ma entrambi non possiamo competere minimamente...

MikiFF quanto alle tue cazzate IMMANI sul TC di tua invenzione (hai mai portato una sola prova di quanto dicevi???), che ho smentito con dati storici e fatti, sono state smentite anche oggi dagli intraversamenti di Hayden e dello stesso Stoner.

Per ora sei ancora tu il NUMERO UNO!

Comment

• Font Size
                    Ho letto un p? di post, scusatemi se non sono srrivato prima am avevo da fare!

1) Di stronzate colossali mi s? che qu? sono in molti a dirle. Quando Stoner vince ? il suo TC, quando perde ? il TC che ? settato male. La coerenza in effetti c'? ma manca la base sul quale fare queste affermazioni demenziali

La pi? forte di tutti ? quella di un inevitabile Rossista che dice che Stoner ? uno che ha culo e che il suo TC va bene nell'85% delle piste e che se si dovesse mettere a sviluppare per davvero non combinerebbe un granch?.. questa mi ha fatto ridere sul serio davanti al PC buhahahaha Il Rossismo idiota non ? ancora finito.
                    In effetti questa era bella grossa

L'anno scorso se Rossi arrivava secondo dietro Stoner eravate depressi, oggi se arriva secondo invece gioite. Non ? che per caso avete capito che non ? cosa ed ? meglio accontentarsi?
                    No ? che quest'anno ci sono valori pi? livellati (gomme e moto) ? l'importante ? andare sempre a podio

Non esagerate con i festeggiamenti perch? non ? sempre Natale e a buon intenditor poche parole...
                    intando adesso godiamo 15 giorni

Per quanto riguarda Ducati concordo con MikiFF. Sono talebani della peggior specie e per quanto possa stimare Stoner mi viene da vomitare a pensare a Ducati e come tratta la gente (ricordate quando in MotoGP silurarono Bayliss?) (e i clienti) a 360?.
                    Quoto, basta vedere Capirossi ieri

Un'ultima cosa: Sono contento che in questa gara Rossi abbia fatto bene cos? non si potr? dare pi? la colpa alla moto e spero che non esca pi? la storia che la Yamaha deve amalgamarsi al meglio con le nuove gomme e tutte queste storie. Le gomme sulla moto vanno bene, basta balle.
                    Vero, anche psicologicamente Rossi non ha nulla a cui appigliarsi e se ? indietro deve chiedere di pi? solo a se stesso e al team

La prossima gara se arriva dietro sar? peggio del peggio... non so se avete capito cosa intendo...
                    Lo sappiamo, purtroppo

Ma vedremo di darvi una lunga serie di dispiaceri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Peggio di biagio intendi?

No, intendo che le scuse sono proprio finite! Non c'? nemmeno pi? quella della moto e delle gomme. Se sbaglia nemmeno i giornali sapranno pi? cosa inventarsi per scusarlo. E sbaglier? ancora... vedrai se sbaglier? ancora...

Comment

• Font Size
                        No, intendo che le scuse sono proprio finite! Non c'? nemmeno pi? quella della moto e delle gomme. Se sbaglia nemmeno i giornali sapranno pi? cosa inventarsi per scusarlo. E sbaglier? ancora... vedrai se sbaglier? ancora...
                        Parli di stoner?

Comment

• Font Size
                          Stoner? Quando mai ha tirato fuori scuse?

Mi sembra che l'UOMO DELLE SCUSE sia qualcun'altro, no?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GG View Post
                            Parli di stoner?

.....Probabilmente....Stoner...dovr? pur scusarsi dopo che avr? ripreso a riempirli di legnate..

Comment

• Font Size
                              Be' il TC e' il TC... se stoner avesse avuto l'elettronica anche in staccata non avrebbe fatto i dritti..

Comment

• Font Size
                                Mah... visto che Valentino e Pedrosa sono arrivati davanti E' INNEGABILE che i loro TC funzinavano meglio di quelli di Stoner e Melandri!

Chiedo a MikiFF di smentire questa mia affermazione visto che dice che i fatti mi smentiscono sempre! Buahahahah!
                                Last edited by Ultrone; 31-03-08, 10:58.

Comment

X
                                Working...
                                X