Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspettando l'Estoril...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aspettando l'Estoril...

    Pare che l'australiano indiavolato sulla sua Desmosedici abbia dato qualche segno di cedimento circa la sua presunta capacit? di reggere alla pressione. Dopo un anno in cui la pressione che doveva reggere era quella dell'aria sul casco (quando vinci quasi sempre e ti va comunque tutto bene ? facile reggere alla pressione) abbiamo visto baStoner in una debacle che solo chi non guarda poteva perdersi.
    Vediamo se l'Estoril gli permetter? di tirare un sospiro di sollievo o se comincier? a lamentarsi anche lui...

    E l'anteriore era troppo davanti, il posteriore troppo dietro, il motore troopo in mezzo, le gomme non gommano, il traction control non controlla, la frizione non friziona....

    Mi scusino gli anti Valentino (io di veri fan di Casey ne ho visti pochi la maggior parte gode solo a dare contro a Rossi) ma una boccata di ossigeno dopo un anno in apnea me la dovevo prendere...


    :specchio:

  • Font Size
    #2
    ti appoggio!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bah io sono dell'idea che tornera quello di sempre...magari non vince ma di certo è li a giocarsela
      dopotutt gia in quatar aveva messo le mani avanti x jerez (come successe l'anno scorso)...alla fine quello che è successo lo aveva gia predetto, poi ovvio...fare un lungo e ritrovarsi ultimo nn è bello e quando ti trovi a ridosso di un gruppetto la foga di passarli il piu presto possibile è alta...

      ....almeno è rimasto in piedi....c'è chi sotto pressione finisce con i denti x terra
      Last edited by --Phoenix--; 01-04-08, 10:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nickfury65 View Post
        Mi scusino gli anti Valentino (io di veri fan di Casey ne ho visti pochi la maggior parte gode solo a dare contro a Rossi)
        Questa mi sento di quotarla alla grande. Stoner ha avuto il pregio di catalizzare su di se il tifo di tutta quella gente che da troppo tempo aspettava l'occasione buona per denigrare Rossi. Ovviamente non si discute la bravura dell'australiano, ma tanti tifosi Ducati non si sono mai visti nemmeno in SBK .
        Detto questo, sicuramente l'australiano torner? presto sul podio.. non mi pare uno che si abbatte alla prima difficolt?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi la morale della favola è che gli alieni non esistono...
          Stoner inizia a commettere qualche errore, come li ha sempre fatti d'altronde anche Valentino nella sua carriera (e che a mio avviso gli costarono il mondiale due anni fà con Hayden).
          Chi dà sempre contro Valentino per partito preso, come chi dà sempre contro Ducati per partito preso farebbe bene ad andare allo stadio, quello è il suo ambiente...
          Purtroppo il motociclismo è cambiato, ora ci sono le casalinghe con le bandiere del Vale, che non sanno nemmeno da che parte è il cambio, e i Ducatari convinti...
          Sinceramente prova un'immensa pena per tutte le categorie citate e mi limito ad osservare i fatti e gustarmi le corse. Tifando il 46, da sempre, ma a modo mio...
          Last edited by IlNanni; 01-04-08, 11:19.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nickfury65 View Post
            Mi scusino gli anti Valentino (io di veri fan di Casey ne ho visti pochi la maggior parte gode solo a dare contro a Rossi) ma una boccata di ossigeno dopo un anno in apnea me la dovevo prendere...
            :specchio:
            Concordo anch'io alla grande, aspettiamo e vederemo.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ............E....metti che gli viene anche la varicella........



              ...............come la mettiamo....??...

              ....in quel caso la cosa si f?.....seria..!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                x me ? sempre l'uomo da battere.....il campione del mondo...

                un fine settimana storto pu? capitare....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by massi46r1 View Post
                  x me ? sempre l'uomo da battere.....il campione del mondo...

                  un fine settimana storto pu? capitare....
                  .....Etteloseimessoanchenellavatar...!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Icaro View Post
                    ............E....metti che gli viene anche la varicella........



                    ...............come la mettiamo....??...

                    ....in quel caso la cosa si f?.....seria..!!
                    Una colite spastica no ?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Icaro View Post
                      .....Etteloseimessoanchenellavatar...!!!!
                      ...mi danno sempre del rossista....ma non ? vero....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yzfr1rossa View Post
                        Una colite spastica no ?????
                        ......A cagarell...??..

                        .....anche...perch? no..??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Esagerati... Io spero principalmente di vedere delle belle gare combattute...
                          Se poi vince Valentino sono pi? contento (la ciliegina sulla torta)...
                          Sono per? curioso di vedere il cangurotto sotto pressione, secondo me sinora non c'? mai stato... Pedrosa per esempio ha dimostrato pi? volte di essere velocissimo ma nel confronto diretto non regge alla bagarre... Stoner ci va a nozze nella bagarre ma se il Vale dovesse cominciare ad arrivargli sul collo ed andare via un p? di volte... Chiss? se reggerebbe per dare sempre il massimo o finirebbe come gli altri che una volta presi finivano per tirare su i remi e cominciare a sbagliare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by massi46r1 View Post
                            ...mi danno sempre del rossista....ma non ? vero....
                            ........Spudorato....mentitore.


                            .....................................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nickfury65 View Post
                              Esagerati... Io spero principalmente di vedere delle belle gare combattute...
                              Se poi vince Valentino sono pi? contento (la ciliegina sulla torta)...
                              Sono per? curioso di vedere il cangurotto sotto pressione, secondo me sinora non c'? mai stato... Pedrosa per esempio ha dimostrato pi? volte di essere velocissimo ma nel confronto diretto non regge alla bagarre... Stoner ci va a nozze nella bagarre ma se il Vale dovesse cominciare ad arrivargli sul collo ed andare via un p? di volte... Chiss? se reggerebbe per dare sempre il massimo o finirebbe come gli altri che una volta presi finivano per tirare su i remi e cominciare a sbagliare...
                              ...........Barcellona 2007....Ti ricorda niente..?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X