oh quando si tratta di xxxx sempre tutti d'accordo ??....??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ombrellina Jorge Lorenzo GP jerez
Collapse
X
-
non si chiama cosi'.........qualcuno conosce il suo nome..........Originally posted by gasolio_dreams View Post
Questa?? Si chiama Ines Vanegas....
Aveva fatto anche un calendario sexy!!
QUI TROVI LE FOTO!! CLICCAMI!

Comment
-
-
si l ho notata e faceva anche la porcellina con la telecamera...
ma trovamene una brutta...
Ho un "amica" ( si dice cos? quando ci vai anche a ..... ) che fa la modella e ha lavorato a misano al motoGp...il prox anno affitto un pulmino e faccio da driver a lei e alle su amiche...tanto lei non ? gelosa.....chi vuole unirsi...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1026
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
gasolio coosci anche indirizzo, codice fiscale e gruppo sanguigno?
Last edited by benbostrom155; 01-04-08, 22:38.
Comment
-
L'HAI DETTO EHH!!!!!!!Originally posted by lorisbatacchi View Postsi l ho notata e faceva anche la porcellina con la telecamera...
Ho un "amica" ( si dice cos? quando ci vai anche a ..... ) che fa la modella e ha lavorato a misano al motoGp...il prox anno affitto un pulmino e faccio da driver a lei e alle su amiche...tanto lei non ? gelosa.....chi vuole unirsi...
Davanti ai testimoni e per scritto..
Loris sei Fregato

Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View Postsi l ho notata e faceva anche la porcellina con la telecamera...
Ok, io vengo in qualita' di telemtrsta.
Qualcuno deve fare la telemtria del pulmino e prendere la pressione delle ragazze.
Comment
X

Comment