Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fianalmente non si corre piu a Shanghai

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    e ci sono ancora oggi piste molto pericolose(in un paio di curve) .....una e' donington che va modificata.......e anche Phillip Island per fare un esempio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by GG View Post
      Che regola trash
      say thanks to FIM...uno dei piu grandi mali esistenti



      certp che per?...spa...


      [YOUTUBE]yHFPvFir5r0[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Norisan 99 View Post
        Spero solo non entri dentro un 'altro schifo di circuito ...tipo Sachsenring
        Ma hai bevuto?! Fumato?! O che altro?!

        Comment


        • Font Size
          #34
          per me la Turchia ? uno bei 5 tracciati piu' belli al mondo dove girare in moto....

          a mio gusto e parere ovvio...... un peccato non torni!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jack View Post
            imola...
            Imola non vuole le moto perche' la domenicamattina devono dormire

            Che merdaccia di gente

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by CapIReX-65 View Post
              Ma hai bevuto?! Fumato?! O che altro?!
              Mi sa che il rincoglionito sei tu.....
              ....mi sa che manco sai come e' fatto il circiuto del Sachsenring
              Last edited by Norisan 99; 10-05-08, 10:19.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Norisan 99 View Post
                Mi sa che il rincoglionito sei tu.....
                ....mi sa che manco sai come e' fatto il circiuto del Sachsenring
                circuito lento..ma con delle curve stratosferiche....ci son 200 curve da raccordare a sinistra che non finiscono più..(libidine..)
                senza parlar del tratto del curvone dove ti butti in un discesone da paura a gas spalancato....


                il sach non vi piace xkè non piace a valentino o altro?
                Last edited by koby54; 10-05-08, 10:59.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by koby54 View Post
                  circuito lento..ma con delle curve stratosferiche....ci son 200 curve da raccordare a sinistra che non finiscono pi?..(libidine..)
                  senza parlar del tratto del curvone dove ti butti in un discesone da paura a gas spalancato....


                  il sach non vi piace xk? non piace a valentino o altro?


                  Eccone un altro .....se devi dir stronzate come l'ultima cambia topic...

                  e ora la risposta ....

                  Il Sachsenring e' un Kartodromo ........stretto .....sorpassi impossibili tranne nel discesone ...non adatto alle motogp ..alle loro potenze ....
                  Poco selettivo
                  Le moto stanno nel primo pezzo tutte in fila...buone buone.....poi arrivano quelle curve da raccoradare a sinistra dove si sta per 30 secondi piegati(un godimento per il pubblico vedere tutti i sorpassi che si fanno qui ...cioe' NESSUNO) ..e come finisce la curva ?.... con una esse che porta poi al discesone (unico punto divertente).... Stop


                  Al Sachs ci si corre perche' lo riempiono ogni anno ....nulla piu'.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Norisan 99 View Post
                    Eccone un altro .....se devi dir stronzate come l'ultima cambia topic...

                    e ora la risposta ....

                    Il Sachsenring e' un Kartodromo ........stretto .....sorpassi impossibili tranne nel discesone ...non adatto alle motogp ..alle loro potenze ....
                    Poco selettivo
                    Le moto stanno nel primo pezzo tutte in fila...buone buone.....poi arrivano quelle curve da raccoradare a sinistra dove si sta per 30 secondi piegati(un godimento per il pubblico vedere tutti i sorpassi che si fanno qui ...cioe' NESSUNO) ..e come finisce la curva ?.... con una esse che porta poi al discesone (unico punto divertente).... Stop


                    Al Sachs ci si corre perche' lo riempiono ogni anno ....nulla piu'.....
                    bah...la penso diversamente da te.

                    a me il sach piace un vallo,se poi dobbiam fare sempre tutto in nome dello spettacolo è un altro discorso..sicuramente non è una pista dove se ne vedono tanti di sorpassi!
                    ma al contrario penso che al sach il pilota faccia parecchia differenza vista la conformazione della pista,con quasi tutte curve lente,ma alcune molto veloci!
                    di conseguenza mette in difficoltà il pilota e l'assetto per la moto..

                    riguardo al affollamento di persone siam quasi ai livelli di Assen e compagnia bella.. più di così

                    preferirei infinitamente mille volte piste simili,invece di shangai o circuiti nel deserto illuminate a giorno nel pieno della notte....
                    Last edited by koby54; 10-05-08, 23:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non si correrà più in cina ma si potrebbe correre in India, piacerebbe molto alla ducati che ha recentemente firmato accordi con importatori locali.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by koby54 View Post
                        bah...la penso diversamente da te.

                        a me il sach piace un vallo,se poi dobbiam fare sempre tutto in nome dello spettacolo ? un altro discorso..sicuramente non ? una pista dove se ne vedono tanti di sorpassi!
                        ma al contrario penso che al sach il pilota faccia parecchia differenza vista la conformazione della pista,con quasi tutte curve lente,ma alcune molto veloci!
                        di conseguenza mette in difficolt? il pilota e l'assetto per la moto..

                        riguardo al affollamento di persone siam quasi ai livelli di Assen e compagnia bella.. pi? di cos?

                        preferirei infinitamente mille volte piste simili,invece di shangai o circuiti nel deserto illuminate a giorno nel pieno della notte....
                        No ,dai al Sachs si correra' ancora a lungo , a Valencia che e' un altra pista simile ,pure......
                        Dai se si deve cambiar pista che ne trovino una da pelo dai .....e sopratutto non progettata dal "maghetto" della formula 1..

                        Io ad esempio non capisco perche' in Germania non corrono al Nurburgring , mi sembra una pista sicura .....anche in SBK l 'hanno capito .....dopo anni di piste tristissime come Lausitzring e Oschersleben quest'anno tornano al Nurb...
                        Last edited by Norisan 99; 11-05-08, 12:35.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X