Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawa di quest'anno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kawa di quest'anno

    Cosa ne pensate del kawasaki di quest'anno? rispetto agli altri anni sembra vada abbastanza forte (e ? pure un po' pi? decente esteticamente anz? decisamente bellina) e nakano sta facendo delle gran gare ultimamente.. che ne pensate? durer?? migliorer??

  • Font Size
    #2
    Beh hanno investito molto su questa moto, il vecchio modello era troppo simile alla Superbike a livello telaistico e mal digeriva l'erogazione brusca del 4 cilindri Kawa.La nuova moto ? stata modificata profondamente, il telaio ora ? a livello dele migliori, mentre il motore paga ancora qualcosa in fatto di potenza.Una bella mano gliela stanno dando le bridgestone, in grande ascesa.Secondo me, oltre ai cavalli, gli manca un vero top rider...Nakano e Hofmann non mi hanno mai convinto troppo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      penso che al sachsering ne vedremo delle belle ...? il circuito di casa del team e il motore conta molto meno che in altre piste rispetto alla maneggevolezza del mezzo ( molto buona sulla kawa )

      Comment


      • Font Size
        #4
        almeno si cavano qualche soddisfazione in prova quest'anno ma per arrivare ai primi posti anche in gara manca ancora qualche cosa...e poi le bridgestone sono troppo incostanti da pista a pista...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TWO*stroka!
          almeno si cavano qualche soddisfazione in prova quest'anno ma per arrivare ai primi posti anche in gara manca ancora qualche cosa...e poi le bridgestone sono troppo incostanti da pista a pista...
          dALLE PRIME PROVE UFFICIALI MI SEMBRA CHE LE KAWASAKI SIANO ALLA FINE DELLA GRIGLIA....COME AL SOLITO. sONO DELOPINIONE CHE MANCANO DI INGEGNO E DI NUOVE IDEE.

          Comment

          X
          Working...
          X