Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati in crisi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la Ducati ? la stessa dello scorso anno......? cambiato tutto il contesto, ovvero: Yamaha migliorata nettamente sia in moto che in piloti (lo scorso anno c'era solo Rossi, quest'anno in 4 vanno forte).
    Honda ha tirato fuori un mostro e Pedrosa c'ha il dente avvelenato.
    ora....lo scorso anno a Jerez Stoner fece quinto, capirex 15esimo. All'estoril Stoner terzo. Considerando le forze in campo dello scorso anno, quest'anno la situazione ? simile, con problemi in questi 2 circuiti, solo che la concorrenza (sopratutto di gomme) ? decisamente progredita.
    Ci? nonostante ? indubbio come in Ducati qualcosa non vada se Melandri ? ormai rassegnato ed Elias idem, e se Stoner ? sfiduciato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      a me cmq sto tifo sempre in mezzo quando si parla di moto fa' un po' cagare....bah...sara' questione di gusti
      l'unico intervento quotabile di sto topic

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fagio View Post
        l'unico intervento quotabile di sto topic
        infatti io e te andiamo in pista insieme....

Comment

• Font Size
          Mi fate ridere
          Pur di dar addosso a Rossi vi mettete a tifare camomillo, che fino all'anno scorso l'avreste impalato
          Rossi è l'unico con le bridgestone che è davanti e il merito è della bridgestone che gli da le uniche gomme buone e agli altri no (vi ricordo che al momento del cambio dicevate che col c@zz0 che la bridgestone costretta gli avrebbe dato le gomme buone) e che la yamaha va da sola....
          Tutto pur di non dare un solo merito a Rossi
          Ovvio che la yamaha è valida, son tutte avanti, ma chi l'ha fatta diventare così?
          Mi vien da dire che siete ridicoli... ma non vorrei sembrare troppo offensivo, visto che non è mia intenzione... però mi fate ridere un sacco

Comment

• Font Size
            regà non cominciamo un'altra volta con la storia delle gomme per pietà....le gomme sono uguali, le yamaha volano tutte...le ducati vanno male tutte, non è questione di pilota o di gomme è la moto che non mota

Comment

• Font Size
              Oddio, ma io stavo a prendere per il culo Giuseppe con la storia delle gomme....

Terra chiama Thunder terra chiama Thunder....era na battuta

Comment

• Font Size
                Seeeeeeeeeee bravo adesso te ne esci con la scusa che era na battuta.

Scherzi a parte la Ducati sempre stata una moto davvero difficile da guidare e quest'anno pare che lo sia ancora di pi?.
                Quello che io mi chiedo ? ma Melandri non vedeva che Capirossi cos? indietro non rispecchiava una situazione normale?
                Dai era troppo evidente.

Sulla crisi aspetterei a parlare, certo ? che Preziosi&c. hanno davvero fatto male i loro calcoli se pensavano che bastasse mettere a punto la moto del 2007.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bennyiens View Post
                  scusate...nn ? x far polemica...
                  ma i rossiniani parlano di crisi ducati quando invece il loro pupillo non vince da quanto...6 gare??? bah...
                  cmq questa non ? una pista ke avvantaggia la ducati...
                  basta dire ke l'anno scorso rossi con la bagnarola di M1 07 vinse...poi sappiamo com'? finito il campionato...
                  io dico di aspettare a dare x bollito qualcuno prima del tempo...
                  Qualcuno per? del bollito lo ha dato in fretta l'anno scorso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nickfury65 View Post
                    Qualcuno per? del bollito lo ha dato in fretta l'anno scorso...
                    E ma la memoria quando conviene non aiuta...

Comment

• Font Size
                      dico solo una cosa...................porfuera!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        premetto che tifo solo e soltanto per lo spettacolo,ma pu? essere che nessuno si ricorada le parole di Stoner nel dopogara di Losail???
                        "Oggi abbiamo ottenuto un ottimo risultato ma ora arrivano 2 tappe che non ci sono faroveli, faremo del nostro meglio per limitare i danni"...
                        quindi non mi pare che sia tutta sta novit?...

Comment

• Font Size
                          strano che stoner non riesca a fare i tempi dell'anno scorso...

comunque il livello di sto topic è proprio da spammone zabauro, livello terra terra...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            premetto che tifo solo e soltanto per lo spettacolo,ma pu? essere che nessuno si ricorada le parole di Stoner nel dopogara di Losail???
                            "Oggi abbiamo ottenuto un ottimo risultato ma ora arrivano 2 tappe che non ci sono faroveli, faremo del nostro meglio per limitare i danni"...
                            quindi non mi pare che sia tutta sta novit?...

Si ma non credo che si immaginava un disastro simile.
                            E' lontanissimo dai tempi che faceva lo scorso anno con stessa moto e stesse gomme, parole di Livio Suppo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Barduro View Post
                              strano che stoner non riesca a fare i tempi dell'anno scorso...

comunque il livello di sto topic ? proprio da spammone zabauro, livello terra terra...

dimmi tu quale topic in questo forum non va a finire a stronzate.......e' la norma.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Oddio, ma io stavo a prendere per il culo Giuseppe con la storia delle gomme....

Terra chiama Thunder terra chiama Thunder....era na battuta

E secondo te con la gente che gira in sto forum devo pensare che scherzi?
                                Comunque gomme a parte la mia considerazione per gli altri che han scritto non cambia, sto tifo da stadio mi fa dare di testa... sono "schierato" ma solo perch? c'? chi preferirei vincesse, non certo come i talebani che girano qui

Comment

X
                                Working...
                                X