Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GARA] Moto GP Estoril....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oronzo View Post
    come mai il povero STONER sicuramente trascurato dalla bidgestone ha iniziato a girare + forte in 38.1 a fine gara?
    lui non ha avuto il calo di gomme bridgestone come il lamentone?
    Non ? perch? forse per oltre met? gara Stoner ha girato di passo 1 secondo pi? lento di Rossi e lui stesso ha ammesso che solo alla fine le gomme hanno iniziato a funzionare e difatti ha girato sul passo dei primi?

No eh?

E' vero ha fatto il giro veloce al 17esimo e poi le gomme sono crollate.(fatto certificato da Dovizioso nell'intervista, sai lui era l? e ha visto )

O pensi che lui si era stancato e ha deciso di farli andare via?

Eddai s?

come mai non si evidenzia come nella passata stagione della netta superiorit? di velocit? delle yamaha?
    ma infatti quest'anno la yamaha ? una gran moto e Rossi lo ha ammesso. Come ha anche ammesso che devono lavorare sugli assetti per far durare le gomme tutta la gara

Io di lamentele da Rossi non ne ho sentite, anzi ? anche abbastanza contento di come ? andata

Poi se godete come ricci quando perde buon per voi

In fondo vi accontentate di poco, c'? gente che si droga.

Chi sono io per togliervi questo divertimento?

Comment

• Font Size
      no no il problema è che mai nessuno è più forte di rossi...mai, se non vince è sempre per colpa di qualcosa che chiaramente non è mai lui stesso....possibile che in nessuna gara da due anni a questa parte qualcuno sia stato il più forte e lui perda solo per colpa della velocità massima o delle gomme?...a leggere pare proprio così

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Non ? perch? forse per oltre met? gara Stoner ha girato di passo 1 secondo pi? lento di Rossi e lui stesso ha ammesso che solo alla fine le gomme hanno iniziato a funzionare e difatti ha girato sul passo dei primi?

No eh?

E' vero ha fatto il giro veloce al 17esimo e poi le gomme sono crollate.(fatto certificato da Dovizioso nell'intervista, sai lui era l? e ha visto )

O pensi che lui si era stancato e ha deciso di farli andare via?

Eddai s?

ma infatti quest'anno la yamaha ? una gran moto e Rossi lo ha ammesso. Come ha anche ammesso che devono lavorare sugli assetti per far durare le gomme tutta la gara

Io di lamentele da Rossi non ne ho sentite, anzi ? anche abbastanza contento di come ? andata

Poi se godete come ricci quando perde buon per voi

In fondo vi accontentate di poco, c'? gente che si droga.

Chi sono io per togliervi questo divertimento?
        Gius? lassa st? quando uno scrive che le gomme buone la B non le da a Stoner ma a Rossi vuoi anche rispondergli?

Nemmeno i pi? sfegatati tipo Raster, Icaro e Jack pensano una cosa del genere...

Per il resto continuiamo a rosicare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          no no il problema è che mai nessuno è più forte di rossi...mai, se non vince è sempre per colpa di qualcosa che chiaramente non è mai lui stesso....possibile che in nessuna gara da due anni a questa parte qualcuno sia stato il più forte e lui perda solo per colpa della velocità massima o delle gomme?...a leggere pare proprio così

Scusa eh, ma chi era il pilota che fino al decimo giro conduceva le danze e che nei primi giri ha mollato un sorpasso in staccata a Lorenzo?

Secondo te poi si era scocciato di stare davanti e li ha fatti passare?

Oppure s'era stancato?

Potrei capire che fosse arrivato 4-5 senza mai lottare ma diamine ha condotto la gara 10 giri poi quando le gomme hanno mollato ha limitato i danni

boh, secondo me le gare che vedete voi sono diverse da quelle che vedo io...
          Last edited by giuseppe_d; 13-04-08, 16:00.

Comment

• Font Size
            no no il problema ? che mai nessuno ? pi? forte di rossi...mai, se non vince ? sempre per colpa di qualcosa che chiaramente non ? mai lui stesso....possibile che in nessuna gara da due anni a questa parte qualcuno sia stato il pi? forte e lui perda solo per colpa della velocit? massima o delle gomme?...a leggere pare proprio cos?
            Jack a leggere quello che scrivi sembra che tu sia mancato dal forum per 2 anni.

Dai Rossi ha le sue colpe(alcune scondo me grosse) ma ? innegabile che lo scorso anno oltre ad uno Stoner imbattibile ha avuto difficolt? con le gomme.

Te lo ricordi Stoner quando ad Assen ha detto di aver perso per il vento???

Comment

• Font Size
              Scusa eh, ma chi era il pilota che fino al decimo giro conduceva le danze e che nei primi giri ha mollato un sorpasso in staccata a Lorenzo?

Oppure s'era stancato?

Potrei capire che fosse arrivato 4-5 senza mai lottare ma diamine ha condotto la gara 10 giri poi quando le gomme hanno mollato ha limitato i danni

gius? parlo degli ultimi due anni, trovami un solo post dove un tifoso di rossi dice che aiden o stoner o pedrosa o lorenzo son stati pi? forti quando hanno vinto una gara....non esiste purtroppo, ? sempre stata colpa del motore yamaha delle gomme o della finanza....? allucinante che se rossi non vince non ? perch? quel giorno ha trovato uno pi? forte, no ? solo per una serie sfortunata di congiunzioni astrali....credo sia un p? di parte ragionare sempre cos? o no?

Comment

• Font Size
                Oronzo... non aggiungo altro.

Comment

• Font Size
                  gius? parlo degli ultimi due anni, trovami un solo post dove un tifoso di rossi dice che aiden o stoner o pedrosa o lorenzo son stati pi? forti quando hanno vinto una gara....non esiste purtroppo, ? sempre stata colpa del motore yamaha delle gomme o della finanza....? allucinante che se rossi non vince non ? perch? quel giorno ha trovato uno pi? forte, no ? solo per una serie sfortunata di congiunzioni astrali....credo sia un p? di parte ragionare sempre cos? o no?
                  L'essere un ragionamento di parte non significa ke non sia vero...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Jack a leggere quello che scrivi sembra che tu sia mancato dal forum per 2 anni.

Dai Rossi ha le sue colpe(alcune scondo me grosse) ma ? innegabile che lo scorso anno oltre ad uno Stoner imbattibile ha avuto difficolt? con le gomme.

Te lo ricordi Stoner quando ad Assen ha detto di aver perso per il vento???
                    gi? le prime gare dell'anno passato stoner vinceva per il motore, poi tutto il resto dell'anno le gomme, adesso cambia tutto eppure son sempre e solo le gomme a decidere il vincitore, anzi a decidere lo sconfitto visto che ci son stati 3 vincitori diversi con 2 gomme diverse e rossi ancora non ha vinto....rossi ? stato chiaro a fine gara almeno lui ? stato onesto, ho tirato all'inizio per vedere di prendere un p? di vantaggio perch? poi sul passo lorenzo aveva qualcosa pi? di me...ergo lorenzo oggi avrebbe vinto comunque gomme o non gomme perch? era il pi? forte fin da venerd?....e invece leggi qui e la sconfitta non ? dovuta a uno che ? andato come un siluro, no ? sempre e solo colpa delle gomme...che noia

Comment

• Font Size

allora:

Hayden nel 2006 ha vinto solo, con Rossi in pista, la gara di laguna (anche nel 2005). E' qui ? tutto merito suo.

Pedrosa ha vinto la sua prima gara in Cina sempre nel 2006 e cosa successe a Rossi? oopsss, dechapp? la gomma

Pedrosa poi ha vinto la sua seconda gara in germania l'anno scorso quando Rossi cadde. E qui l'errore di Rossi ci sta tutto. E vinse a Valencia con Rossi fratturato e ritirato causa noie elettroniche

Stoner nel 2007 ha vinto il titolo meritatamente per carit?

dove ci vedi questo accanimento a giustificare Rossi ad ogni costo?

io ti posto i fatti, tu solo un accecante odio per rossi

Comment

• Font Size

Oppure s'era stancato?

Giuseppe ? giunto il momento di mettere un bel paio di occhiali.

Comment

• Font Size
                          gi? le prime gare dell'anno passato stoner vinceva per il motore, poi tutto il resto dell'anno le gomme, adesso cambia tutto eppure son sempre e solo le gomme a decidere il vincitore, anzi a decidere lo sconfitto visto che ci son stati 3 vincitori diversi con 2 gomme diverse e rossi ancora non ha vinto....rossi ? stato chiaro a fine gara almeno lui ? stato onesto, ho tirato all'inizio per vedere di prendere un p? di vantaggio perch? poi sul passo lorenzo aveva qualcosa pi? di me...ergo lorenzo oggi avrebbe vinto comunque gomme o non gomme perch? era il pi? forte fin da venerd?....e invece leggi qui e la sconfitta non ? dovuta a uno che ? andato come un siluro, no ? sempre e solo colpa delle gomme...che noia
                          Notizia dell'ultim'ora, le briggestone rossi ce le ha per tutto il weekend, ma come ragionate ragazzi il mio professore di logica vi riempirebbe di mazzate...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yzfr1rossa View Post
                            Giuseppe ? giunto il momento di mettere un bel paio di occhiali.
                            si

penso che debbano mettersi un bel paio di occhiali

Comment

• Font Size
                              allora:

Hayden nel 2006 ha vinto solo, con Rossi in pista, la gara di laguna (anche nel 2005). E' qui ? tutto merito suo.

Pedrosa ha vinto la sua prima gara in Cina sempre nel 2006 e cosa successe a Rossi? oopsss, dechapp? la gomma

Pedrosa poi ha vinto la sua seconda gara in germania l'anno scorso quando Rossi cadde. E qui l'errore di Rossi ci sta tutto. E vinse a Valencia con Rossi fratturato e ritirato causa noie elettroniche

Stoner nel 2007 ha vinto il titolo meritatamente per carit?

dove ci vedi questo accanimento a giustificare Rossi ad ogni costo?

io ti posto i fatti, tu solo un accecante odio per rossi
                              l'avrei voluto sentire l'anno passato....
                              invece il merito era solo delle brigeston, io dico che rossi negli ultimi due anni non ? pi? famelico come lo era prima, quando c'era chi sosteneva che vinceva sopra i problemi, o ha perso questa facolt? oppure ? inevitabilmente invecchiato e pur rimanendo uno dei favoriti non pu? pi? fare il bello e cattivo tempo come prima....ma chi lo tifa visceralmente non lo accetta c'? sempre un fattore esterno a determinare le sue sconfitte, ok ma almeno una volta questo fattore esterno sar? pure uno che ? andato pi? forte o no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Notizia dell'ultim'ora, le briggestone rossi ce le ha per tutto il weekend, ma come ragionate ragazzi il mio professore di logica vi riempirebbe di mazzate...

quindi in sintesi finora non ha mai vinto perch? ? passato alle bridgeston...a miki se ti f? felice pensarla cos? a me figurati

Comment

X
                                Working...
                                X