Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GARA] Moto GP Estoril....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    l'avrei voluto sentire l'anno passato....
    io l'ho sempre detto

invece il merito era solo delle brigeston, io dico che rossi negli ultimi due anni non ? pi? famelico come lo era prima, quando c'era chi sosteneva che vinceva sopra i problemi, o ha perso questa facolt? oppure ? inevitabilmente invecchiato e pur rimanendo uno dei favoriti non pu? pi? fare il bello e cattivo tempo come prima....
    Pu? essere, anzi forse ? proprio cos?. Per? comunque se vuoi vincere un titolo in motogp da 6 anni a questa parte devi battere lui. Ti pare poco?

C'? qualcun altro pilota che da tutti questi anni lotta OGNI ANNO per il titolo della classe regina?

ma chi lo tifa visceralmente non lo accetta c'? sempre un fattore esterno a determinare le sue sconfitte, ok ma almeno una volta questo fattore esterno sar? pure uno che ? andato pi? forte o no?
    Certo che ci sono i fattori esterni e continuo a dire che questa ? la stagione chiave per Rossi.

Se vince dimostra che pu? ancora fare il bello e il cattivo tempo con qualsiasi moto o gomme.

Se perde vorr? dire che ? sul viale del tramonto e comunque rimane il pilota italiano pi? titolato della classe regina dopo Agostini

Conosci altri piloti che abbiano fatto lo stesso negli ultimi 30 anni?

Comment

• Font Size
      Jack ma mi sembra ovvio, son contento ke anke te sei felice di pensarla nel modo giusto...

Last edited by MiKiFF; 13-04-08, 16:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Dai non dire cos?, questo tuo modo di sentirti,

? tipico della pubert? e del periodo dello sviluppo............

Vedrai, con gli anni passer?.

ho gi? passato la pubert?...

voleva essere una battuta?non mi ha fatto ridere

saggiamente non hai messo la tua et?..quindi posso pensare di parlare con un dodicenne

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami View Post
          ho gi? passato la pubert?...

voleva essere una battuta?non mi ha fatto ridere

saggiamente non hai messo la tua et?..quindi posso pensare di parlare con un dodicenne
          E non sbaglieresti di molto... parlando di et? cerebrale ? kiaro...

... dai dai raster si skerxa vedrai ke biagio ne vincer? almeno uno prima o poi di titoli MotoGP...

Comment

• Font Size
            no no il problema ? che mai nessuno ? pi? forte di rossi...mai, se non vince ? sempre per colpa di qualcosa che chiaramente non ? mai lui stesso....possibile che in nessuna gara da due anni a questa parte qualcuno sia stato il pi? forte e lui perda solo per colpa della velocit? massima o delle gomme?...a leggere pare proprio cos?
            purtroppo ? cos?!
            il lamentone ? sempre difeso dai fenomeni meda reggiani come ripeto non hanno evidenziato della superiorit? delle yamaha in velocit?(nel 2007 in ogni giro di ogni gp non si ? parlato d'altro)
            x non parlare che le yamaha sia bridgestone che michelin non fanno una mossa! reggiani ha avuto il coraggio di far notare una leggerissima mossa della yamaha michelin
            e la ducati STONER!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Jack a leggere quello che scrivi sembra che tu sia mancato dal forum per 2 anni.

Dai Rossi ha le sue colpe(alcune scondo me grosse) ma ? innegabile che lo scorso anno oltre ad uno Stoner imbattibile ha avuto difficolt? con le gomme.

Te lo ricordi Stoner quando ad Assen ha detto di aver perso per il vento???
              gi? le prime gare dell'anno passato stoner vinceva per il motore, poi tutto il resto dell'anno le gomme, adesso cambia tutto eppure son sempre e solo le gomme a decidere il vincitore, anzi a decidere lo sconfitto visto che ci son stati 3 vincitori diversi con 2 gomme diverse e rossi ancora non ha vinto....rossi ? stato chiaro a fine gara almeno lui ? stato onesto, ho tirato all'inizio per vedere di prendere un p? di vantaggio perch? poi sul passo lorenzo aveva qualcosa pi? di me...ergo lorenzo oggi avrebbe vinto comunque gomme o non gomme perch? era il pi? forte fin da venerd?....e invece leggi qui e la sconfitta non ? dovuta a uno che ? andato come un siluro, no ? sempre e solo colpa delle gomme...che noia
              Jack continui a vedere/leggere quello che ti fa comodo, adesso ho evidenziato bene per vedere se ci trovi qualcosa che ti torna...

Comment

• Font Size
                no no il problema ? che mai nessuno ? pi? forte di rossi...mai, se non vince ? sempre per colpa di qualcosa che chiaramente non ? mai lui stesso....possibile che in nessuna gara da due anni a questa parte qualcuno sia stato il pi? forte e lui perda solo per colpa della velocit? massima o delle gomme?...a leggere pare proprio cos?
                pur riconoscendo il valore di rossi quotissimo jack!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  E non sbaglieresti di molto... parlando di et? cerebrale ? kiaro...

... dai dai raster si skerxa vedrai ke biagio ne vincer? almeno uno prima o poi di titoli MotoGP...

E'g? gi?.........

come del resto lo vincer? Rossi ll titolo MotoGP.

Ah, dimenticavo, l'innominabile ne ha gi? vinti quarantaquattro .... ..

Ma va la .......P A T A C C A ...............

Comment

• Font Size
                    gius? parlo degli ultimi due anni, trovami un solo post dove un tifoso di rossi dice che aiden o stoner o pedrosa o lorenzo son stati pi? forti quando hanno vinto una gara....non esiste purtroppo, ? sempre stata colpa del motore yamaha delle gomme o della finanza....? allucinante che se rossi non vince non ? perch? quel giorno ha trovato uno pi? forte, no ? solo per una serie sfortunata di congiunzioni astrali....credo sia un p? di parte ragionare sempre cos? o no?

Comment

• Font Size
                      Kaxxo ridi te?

Comment

• Font Size
                        rido rido ...

l'anno scurso..è stato culo

Comment

• Font Size
                          Ragazzi adesso si parla di pacchetti non di piloti...

Comment

• Font Size
                            Giulius il culo più grosso è stato trovare stoner scartato dai più...

... ma l'averlo trovato nel primo anno delle 800 con yamaha e honda un pò caccose e michelin pure non è culo, dippiùùùùùùù&#2 49;ùùù!

Comment

• Font Size
                              ............Le piste difficili x le bridgestone sono andate e Rossi ? a - 14 punti e Stoner ? a - 21...... tra 3 settimane in Cina vedremo su piste "buone" x le bridgestone cosa sapranno fare i vari Lorenzo, Pedrosa etc......

Io dico che inizia il recupero di Vale e di skizzo skizzo!

Comment

• Font Size
                                Rossi oggi ? arrivato terzo perch?, a Guida il campionato, Maurizio Mosca aveva predetto la sua vittoria!!!!

Quello porta una sfiga tremenda!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X